In risposta al messaggio di DonLimpio del 13/04/2016 alle 17:56:48
Ormai si avvicina il momento della tradizionale gligliata per il nostro gruppetto di amici avevamo eletto a sede sociale l' area di villar pellice ma ci sta anche venendo voglia di cambiare sede quindi: va bene siaun PS che una AA a pagamento o meno (anche agriturismo/agricampeggio.. insomma qualunque sistemazione ) saremo 3-4 camper (forse 5) l' importante e' che: si possa mettere fuori tavolo sedie eccc.. e grigliare duro spazio (possibilmente erboso) per dare libero sfogo ai pargoli in tutta tranquillita' max 100 km da torino (meglio se intorno ai 60/70 .. insomma intorno all' ora per arrivarci) GRAZIE! Enjoy the journey, not only the destination
Area sosta erbaluce direi che x voi dovrebbe andare, ci hanno pure fatto camperonwine
mariog38@libero.it
http://www.areasostaitalia.it/a...
In risposta al messaggio di Marino2 del 13/04/2016 alle 18:11:38
Io non sono mai andato, ma a quanto ho letto pare che per cosa cerchi ti andrebbe bene l'area di Villar Focchiardo in Val di Susa. Hanno il sito : www.areacampervillar.com Buona passeggiata. Marino2
Volendo, in alternativa, c'è anche il Gravio a condove, vero sito per grigliate selvagge. Ha anche una sua AA. Sono un po' recalcitrante a consigliarlo perché il posto mi ha sempre fatto molta tristezza, e poi dormire li ..., ma ci sono nei we un numero infinito di grigliatori.

.