CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Abano Terme weekend

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 901
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2022 alle: 10:27:16
Buongiorno
Il prossimo weekend, 3 e 4 dicembre, devo portare mia figlia per un corso formativo, in zona Piazza Biagio Marin ad Abano Terme, dato che il corso si tiene sabato e domenica, se possibile ci piacerebbe andarci col camper e sostare li vicino se possibile, quindi se qualcuno della zona o che conosce la zona ci potesse dare indicazioni su dove sia possibile sostare in sicurezza da venerdì sera a domenica pomeriggio ci farebbe un piacere, se poi arrivano anche indicazioni su dove si possa fare una mezza giornata alle Terme nell' attesa sarebbe ideale.
Grazie mille 
Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell'occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......
Verdone55
Verdone55
13/09/2021 532
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2022 alle: 10:51:45
Prova il Camping Terme Mamma Margherita.
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 901
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2022 alle: 11:35:50
In risposta al messaggio di Verdone55 del 28/11/2022 alle 10:51:45

Prova il Camping Terme Mamma Margherita.
Grazie Verdone55
Interessante come tipologia ma dal sito mi dice che il campeggio è chiuso dal 27 novembre purtroppo, riapre a primavera 2023
Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell'occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......
Verdone55
Verdone55
13/09/2021 532
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2022 alle: 15:38:23
Prova a chiamare, a me risulta aperto perché un mio conoscente ci deve andare alla fine della prossima settimana.
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 901
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2022 alle: 15:46:29
In risposta al messaggio di Verdone55 del 28/11/2022 alle 15:38:23

Prova a chiamare, a me risulta aperto perché un mio conoscente ci deve andare alla fine della prossima settimana.
Ok grazie recupero il numero e provo a sentire direttamente il campeggio yes

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
Anton63
Anton63
28/08/2007 570
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2022 alle: 18:26:27
Noi per il ponte del 1 novembre siamo stati alle piscine dell'hotel Petrarca a Montegrotto, per la notte siamo stati in libera nel loro parcheggio, appena fuori dal paese ma comodo e tranquillo; fra Abano e Montegrotto ci sono comunque parecchie occasioni di sosta libera, "a naso"  mi sembra una zona abbastanza sicura
Antonello
Antonello
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 901
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2022 alle: 10:58:48
In risposta al messaggio di Anton63 del 28/11/2022 alle 18:26:27

Noi per il ponte del 1 novembre siamo stati alle piscine dell'hotel Petrarca a Montegrotto, per la notte siamo stati in libera nel loro parcheggio, appena fuori dal paese ma comodo e tranquillo; fra Abano e Montegrotto ci sono comunque parecchie occasioni di sosta libera, a naso  mi sembra una zona abbastanza sicura Antonello
Grazie Anton63
Proverò a sentire l' Hotel se mi permette di sostare usufruendo delle loro terme eventualmente
Ringrazio anche Verdone 55 per la dritta Camping
Ho sentito anche il Camping Mamma Margherita effettivamente è aperto come campeggio, anche se con un po' di limitazioni perchè ha orari classici da campeggio per Entrata Uscita, e dovendomi spostare per portare mia figlia alla struttura risulta un po' complicato.
Sarebbe più semplice un' eventuale Area Sosta o al limite anche Sosta Libera sempre che sia permessa e in sicurezza
18
Anton63
Anton63
28/08/2007 570
Rispondi Abuso
Inserito il 29/11/2022 alle: 16:56:25
Guarda noi abbiamo parcheggiato lì durante il giorno per andare appunto alle piscine dell'albergo (non le chiamano terme), comunque bella struttura, noi abbiamo apprezzato soprattutto la sauna, bagno turco e docce aromatiche; all'uscita ho chiesto se potevamo dormire nel parcheggio e hanno detto che non ci sono problemi.
C'erano altri 4/5 camper, zona appena fuori dal centro e tranquillissima
Se vai lì non perderti la Pasticceria dalla Bona, appena fuori dal Petrarca
Come centro mi diceva un amico che alla sera è più animato Abano rispetto a Montegrotto, ma nulla vieta di farsi un giro la sera ad Abano e tornare a Montegrotto per la notte
Antonello
Antonello
18
zioferny1
zioferny1
29/10/2007 255
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2022 alle: 12:48:16
Ad Abano solitamente si può sostare ovunque (con educazione), non ho mai visto divieti.
Un parcheggio normalmente utilizzato dai camperisti e che ho utilizzato anch'io in anni passati si trova in via Calle Pace, è molto grande e Google Maps dice che si trova a 1,2 km a piedi dalla tua destinazione. Osservando la zona, sempre con Google Maps, vedo che ci sono altri parcheggi nei pressi di piazza Biagio Marin.
Io proverei prima a trovare posteggio nella piazza dove devi andare tu, o eventualmente nei parcheggi vicini.
Abano è molto tranquilla, e a parer mio si sosta ovunque in sicurezza
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 901
Rispondi Abuso
Inserito il 02/12/2022 alle: 15:11:39
Grazie a tutti per le tante informazioni e indicazioni, ho anche chiamato in zona e mi hanno confermato la possibilità di parcheggio quasi ovunque con educazione e rispetto, mi hanno consigliato, come da voi suggeriti, i parcheggi di Via Calle Pace e anche in Via Liberale da Verona, penso che per stanotte punteremo per quello in Via Calle Pace, che mi sembra bello grande e con più possibilità, domani vediamo come procede.
Grazie ancora per la disponibilità yes

Modificato da matrix1966 il 02/12/2022 alle 15:13:36
Alexpix2
Alexpix2
27/08/2022 12
Rispondi Abuso
Inserito il 04/12/2022 alle: 19:22:20
Il campeggio e' vuoto e non c'e' nessuno.
19
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 901
Rispondi Abuso
Inserito il 05/12/2022 alle: 12:17:38
Allora faccio un resoconto che potrebbe servire in futuro a qualcuno
Sostato a Montegrotto Terme venerdì sera al parcheggio in Via Calle Pace, parcheggio grande semi deserto vicino al centro, abbiamo passato la notte in libera in tranquillità, forse anche per il periodo ma comunque dava un certo senso di sicurezza. C'erano un altro paio di camper nel parcheggio
Il giorno seguente abbiamo approfittato del luogo dove si teneva il corso, un Albergo al momento chiuso, sostato nel loro parcheggio interno e quindi niente da dire quasi come si fosse a casa.
Comunque Montegrotto Terme in questo periodo risulta quasi deserta ma ci sono strutture aperte che permettono l' uso delle piscine termali, da tenere in considerazione per un Weekend di relax e bagni Termali
Grazie per informazioni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link