quote:Risposta al messaggio di Jordi64 inserito in data 15/11/2010 18:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non so se posso esserti utile. Comunque ad Abano non mi risulta ci siano nè campeggi nè AA. Quindi potresti spostarti a dormire a Montegrotto che è a 3 KM.. Puoi dormire davanti alla casa delle Farfalle tranquillamente oppure al campeggio (dove andremo a Capodanno) con terme annesse. Sia a Montegrotto che ad Abano è pieno, strapieno di alberghi che ti fanno usufruire delle terme e anche del pasto. Il problema forse è trovare posto perchè in quel periodo negli alberghi c'è il tutto esaurito e molto spesso gli hotel fanno anche da ristorante solo quando non c'è il tutto esaurito. Comunque ricordo che in centro, davanti alla fontana da cui esce l'acqua termale caldissima c'è un Hotel, molto bello con questi servizi che cerchi. Di più non posso aiutarti. Ciao Pravet[:)]
quote:Risposta al messaggio di Jordi64 inserito in data 15/11/2010 20:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, lo Sporting Center di Montegrotto. (vicino anche ad Andalo perchè a metà strada). Le piscine, essendo termali, dovrebbero essere anche invernali. Poi fanno diverse cose tipo massaggi e trattamenti vari.. considera che è un quattro stelle. Ciao Pravet
questa
non e' male, per il pasto o ti arrangi con il classico zaino oppure c'e' il bar all'interno e anche se sei il primo a entrare basta che esci quando chiude[:D] Per la sosta anche notturna, difficilmente si e' soli nel parcheggio in via Calle pace a circa 300 m dalle terme.