quote:Originally posted by ruggibo> ......per quanto riguarda le polle di Riolunato....il campeggio sai se è vicino alle piste o la seggiovia....Sai ho 2 bimbe, una ha solo 4 anni...
In effetti l'unico posto vicino alle piste è quello alle Polle di Riolunato dove cè sia il campeggio che un'area dove però non so se c'è attacco 220. Mentre nelle altre località ti puoi fermare in sosta ma non ci sono servizi. Tutte le piste del Cimone sono collegate, mentre quelle del Corno fanno parte di un altro consozio. Le Polle sono la località più a ovest del Cimone. >
quote:Originally posted by TopDriver61> Io quando vado alle polle salgo dal centro di riolunato, se sali dalla strada nuova deve fare 2 km. in prima, se non vuoi demolire il camper !!!
Ciao, l'unica cosa di poco piacevole delle Polle sono gli ultimi Km di strada molto stretta, cerca di non arrivarci verso l'orario di chiusura delle piste perche' potresti avere problemi con le molte macchine che scendono mentre tu sali o viceversa. >
quote:Originally posted by frulio> Perchè in prima? per la coda? Luca www.robadacamper.com
quote:Originally posted by TopDriver61> Io quando vado alle polle salgo dal centro di riolunato, se sali dalla strada nuova deve fare 2 km. in prima, se non vuoi demolire il camper !!!
Ciao, l'unica cosa di poco piacevole delle Polle sono gli ultimi Km di strada molto stretta, cerca di non arrivarci verso l'orario di chiusura delle piste perche' potresti avere problemi con le molte macchine che scendono mentre tu sali o viceversa. >
>
quote:Originally posted by obaoba> no per la coda, perche la strada sembra una mulattiera, comunque c'è la possibilità di salire dal centro del paese senza nessuna difficoltà Un saluto Marco
quote:Originally posted by frulio> Perchè in prima? per la coda? Luca www.robadacamper.com
>
>