In risposta al messaggio di maxime del 04/08/2015 alle 21:24:35
Occhio al meteo per questo fine settimana dato che mettono fortissimi temporali in zona e visto cosa è successo a Firenze sabato scorso starei attento..... comunque un posticino bellino vicino all'Abetone anche se un po meno fresco è Fiumalbo. Sì, in Val di Luce c'è una AA con attacco luce ma è al sole. Massimo
No,dato che posso evito accuratamente i fine settimana,vado giovedi e venerdi,comunque in montagna credo che eventi simili siano piu' rari,dato che i temporali sono abbastanza frequenti.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 04/08/2015 alle 21:39:58
No,dato che posso evito accuratamente i fine settimana,vado giovedi e venerdi,comunque in montagna credo che eventi simili siano piu' rari,dato che i temporali sono abbastanza frequenti. Quindi val di luce è al sole,buono da sapersi Adesso daro' un occhiata al meteo...
AA in val di luce è al sole, piazzale ampio su ghiaia, con luce e scarico (no acqua).
https://www.lamastronegarfagnan...
riservato ai camper &IDCat=80In risposta al messaggio di cristiano1973 del 05/08/2015 alle 14:09:16
AA in val di luce è al sole, piazzale ampio su ghiaia, con luce e scarico (no acqua). In garfagnana ti consiglio questo riservato ai camper &IDCat=80
Grazie,Cristiano,non ci sono mai stato,potrebbe essere un idea...
In risposta al messaggio di maxime del 05/08/2015 alle 18:31:13
Se vuoi l'ombra e temperature intorno ai 20° (quindi dormi con copertina), ti consiglio di andare sotto ai faggi dell'Amiata in zona Macinaie dove stai tutto il giorno all'ombra e c'è davvero fresco. Da li puoi fare escursionia piedi sempre al fresco . a 4 km c'è l'area attrezzata del rifugio Cantore ...un po' più al sole. L'unico problema dell'Amiata (in quota) è che se non hai lo scooter, devi arrivare con la cambusa piena altrimenti fai la dieta o vai al ristorante. Massimo
Infatti... dopo un giorno che sono li non so cosa fare,ma non ci sono mai stato . Sapevo che i camper sostano in cima a quota 1700,ma le Macine si trova prima di arrivare in vetta ?
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 05/08/2015 alle 18:36:27
Infatti... dopo un giorno che sono li non so cosa fare,ma non ci sono mai stato . Sapevo che i camper sostano in cima a quota 1700,ma le Macine si trova prima di arrivare in vetta ?
Si le Prato alle macinaie e' a 1400 mt, sosta lungo la strada, ma sei nel bosco di castagni, li hai un bar, ristorante, ed un parco avventura e molto fresco. Da lì parte la seggiovia che ti porta in vetta.