quote:Originally posted by sport15> Tu hai ancora i bambini piccoli, ti capisco e concordo per il Cimone dove lo skipass costa meno, ci sono agevolazioni e forse piste migliori per principianti. Il mio (8 anni) da gennaio frequenta uno sci club a tempo pieno ormai, fà le sue garette baby e.....oggi alle 13,00 si parte per il Sestriere-San Sicario per le finali del GP Giovanissimi!!! Finalmete riuscirò a staccarmi dall'Abetone. A proposito, visto che sei appassionato come me, tanto per farti venire l'acquolina in bocca....guarda la web del Sestriere, sta nevicando a più non posso, si prevede 1 metro di neve fresca e sole nel fine settimana. Per i lamponi e mirtilli è ancora molto, ma molto presto! Roberto
Ciao Roberto,io ne ho fatti un paio di fine settimana all'Abetone per poi abbandonarlo per il Cimone. Siamo andati alle Polle dove i bimbi si sono divertiti molto per le piste assai più larghe e soprattutto si sono rallegrati assai i genitori,visto che i bimbi non pagano. E non è poco,oltre che a spendere la metà per il noleggio dell'attrezzatura per il piccino. Probabilmente l'Abetone mi rivedrà solo nel periodo di mirtilli e lamponi..... Gianluca >