CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Abilitazione per vedere mappe Google Earth

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 15
eazyrider
eazyrider
07/03/2005 41
Inserito il 03/04/2009 alle: 08:30:18
Buongirno a tutti.Mi son registrato in Google , ho inserito il sito www.camperonline.eu per poter vedere le mappe relative alle aree di sosta , ma quando clikko sull'icona per vedere una mappa esce un messaggio in cui mi dice che non ho generato la chiave per il sito URL in cui sto navigando. Cosa altro devo fare ? Grazie in anticipo e auguri di Buona Pasqua. Giò
eazyrider
eazyrider
07/03/2005 41
Inserito il 03/04/2009 alle: 11:55:38
Ho trovato da solo come risolvere il problema.Nella pagina di richiesta abilitazione alla visione mappe di Google occorre indicare il sito come www.camperonline.it e non www.camperonline.eu Spero quanto sopra sia di aiuto a qualcuno. Rinnovati saluti ed auguri Giò
DarioBG
DarioBG
14/12/2008 71
Inserito il 03/04/2009 alle: 21:08:43
ciao, scusa l'intromissione, ma puoi dare maggiori informazioni sulla procedura GOOGLE MAPS? Sono registrato ma non riesco a trovare la pagina di abilitazione per inserire www.camperonline.it[8D] grazie[:D] Dario
eazyrider
eazyrider
07/03/2005 41
Inserito il 04/04/2009 alle: 07:25:55
[quote]Originally posted by DarioBG
ciao, scusa l'intromissione, ma puoi dare maggiori informazioni sulla procedura GOOGLE MAPS? Sono registrato ma non riesco a trovare la pagina di abilitazione per inserire www.camperonline.it[8D] grazie[:D] Dario Ciao Dario.Questo è il link che ti serve: http://code.google.com/intl/it-... In fondo alla pagina dovrai scrivere nello spazio apposito camperonline.it e mettere la spunta nella casella dove dichiari di accettare le condizioni ecc. ecc. Buona giornata Giò
corvetto
corvetto
18/08/2007 295
Inserito il 04/04/2009 alle: 10:39:31
buongirno anche io ho fatto come avete detto... ed ovviamente è andato tutto ok.... ma ora.... cosa ci faccio con le key ecc ecc.. come proseguire ? grazie
eazyrider
eazyrider
07/03/2005 41
Inserito il 04/04/2009 alle: 12:54:27
[quote]Originally posted by corvetto
buongirno anche io ho fatto come avete detto... ed ovviamente è andato tutto ok.... ma ora.... cosa ci faccio con le key ecc ecc.. come proseguire ? grazie Viene tutto fatto in automatico.Apri nel sito la pagina sosta/italia (ovviamente è lo stesso procedimento anche con le mappe estere). Scelgi la localita' che ti interessa e clikki nel mappamondo a destra e di aprirà la mappa di google. Con la possibilità di essere in rete anche via da casa grazie alle "chiavette" usb per internet viaggiare non è mai stato così facile...e divertente. Buon divertimento Giò

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

PROMO fino al 31/03/23

Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

PROMO fino al 03/02/23

Area Camper Matera
Basilicata
Area Camper Matera
Matera (MT)

L'area camper Matera osserva un periodo di riposo

corvetto
corvetto
18/08/2007 295
Inserito il 04/04/2009 alle: 13:20:17
grazieeeeeeee
DarioBG
DarioBG
14/12/2008 71
Inserito il 04/04/2009 alle: 17:44:35
[:)]grazie!!![:D]
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 04/04/2009 alle: 18:40:02
Mi sono registrato e ho inserito CAMPeRONLINE vado qui http://maps.google.com/maps e se metto sosta/italia mi da' un paese bergamasco????? Dove sbaglio ????
eazyrider
eazyrider
07/03/2005 41
Inserito il 04/04/2009 alle: 20:12:49
[quote]Originally posted by lucamugello
Mi sono registrato e ho inserito CAMPeRONLINE vado qui http://maps.google.com/maps e se metto sosta/italia mi da' un paese bergamasco????? Dove sbaglio ???? Devi andare in www.camperonline.it/sosta/italia dopo scegli una regione,una,provincia,una localita' a fianco della descrizione della localita' vedrai sulla destra un piccolo mappamondo,ci clikki sopra e apparirà la mappa della zona (te lo auguro .....) se non funziona rileggi tutto e riprova : funziona al 100% Ciao da Novara Giò
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 04/04/2009 alle: 21:10:48
Ciao, io non mi sono registrato, non ho nessuna key ma, se vado su aree di sosta e clikko sul mappamondo piccolino sulla destra mi si apre lo stesso la mappa di google, indicante la posizione dell'area, com'è stu fatto? ciao
eazyrider
eazyrider
07/03/2005 41
Inserito il 05/04/2009 alle: 07:54:55
[quote]Originally posted by silvio to
Ciao, io non mi sono registrato, non ho nessuna key ma, se vado su aree di sosta e clikko sul mappamondo piccolino sulla destra mi si apre lo stesso la mappa di google, indicante la posizione dell'area, com'è stu fatto? ciao ....e qualcuno continua a credere che gli extraterrestri non esistano... salutamio ET Giò
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 05/04/2009 alle: 09:40:39
quote:Originally posted by silvio to
Ciao, io non mi sono registrato, non ho nessuna key ma, se vado su aree di sosta e clikko sul mappamondo piccolino sulla destra mi si apre lo stesso la mappa di google, indicante la posizione dell'area, com'è stu fatto? ciao >
> Infatti, la key che il sito di Google di fornisce serve per il proprio sito. Infatti se uno si costruisce un sito proprio e ci vuole mettere le mappe di Google deve fare quella procedura. Tale procedura è stata fatta dagli ammistratori di COL quando hanno voluto inserire le mappe... ma per noi utenti non serve. [;)] Ciao Davide
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 05/04/2009 alle: 10:03:38
FATTA GRAZIE
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 05/04/2009 alle: 13:55:23
....e qualcuno continua a credere che gli extraterrestri non esistano... salutamio ET Giò ??????????? Sorry?
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1292
Inserito il 05/04/2009 alle: 14:41:31
Se a tutto ciò aggiungiamo la "potenza di street view" ecco che è possibile vedere il parcheggino riservato ai camper di Saronno (via Dalmazia) http://maps.google.it/maps?f=d&... Per quello di via Grieg, purtroppo, l'occhio del "grande fratello" non lo ha degnato di uno sguardo, ma si intravede solo il cartello, posto sull'incrocio V.le Lombardia/Grieg indicante il CS. Cordialità
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.