Stefano quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 17/07/2013 15:29:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direttamente sul mare N 42.233950° E 14.545308°
quote:Risposta al messaggio di francy75 inserito in data 19/07/2013 15:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... qui c'è vita ma decisamente non come a rimini, secondo me è molto indicato anche per famiglie. Puoi fare una tranquilla passeggiata sul lungo mare, ci sono ristoranti, gelaterie, ecc. Se vuoi vedere il top delle marche secondo me potresti anche andare proprio ad Ancona, nell'area si sosta di Posatora e da lì muoverti con mezzi pubblici per arrivare a Portonovo, ci lascerai il cuore. Se vai nelle marche poi puoi anche parcheggiare nel park gratuito delle grotte di Frasassi, di certo non è mare ma le grotte sono stupende. Altre spiagge indimenticabili le trovi a Sirolo e Numana ma lì per il parcheggio gratuito non credo troverai niente.
quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 19/07/2013 19:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara. Se cerchi la sabbia , cancella il mio cosiglio su Marina Palmense... oltre alla sabbia ci sono piccoli ciottoli. P.s. Strano darti consigli non riguardanti la montagna. [;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 20/07/2013 15:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo questi consigli su spiagge sabbiose e piatte sono necessari proprio per un infortunio avvenuto in montagna[:(] All'inizio di giugno in camminata su un facile percorso a campo dell'osso mi sono procurata una distorsione tibio tarsica con interessamento del legamento peroneo astragalico anteriore [V][V] ! Il problema grosso è che i miei legamenti sono gia messi male a causa di tanti anni di basket e cosi mi sono fregata tutta l'estate! in sostanza 1 mese di tutore e stampelle senza appoggiare il piede mentre da 2 settimane tutore e fisiterapia.... Fino alla prima settimana d'agosto sarò impegnata così .... Poi vacanza ma in tranquillità ....quindi spiagge di sabbia o sassolini niente rocce e scarpinate per arrivare alla caletta come siamo soliti fare noi ! È per questo che sto valutando spiagge sull'adriatico e Tirreno (alto Lazio e Toscana ) ! Grazie ancora! Buon we Barbara
quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 21/07/2013 10:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente ti auguro una pronta guarigione. Bhe... a Marina Palmense non fai scarpinate, ma il mare non è certo quello Greco...[;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 21/07/2013 22:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo per quest'anno è andata così ...il bello col camper è che si può sempre cambiare programma all'ultimo momento!! Ciao B
quote:Risposta al messaggio di simi216 inserito in data 24/07/2013 07:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao le coordinate del Park a S.Elpidio interessano anche a me...per la sosta libera in salento...mi spiace ma non ce ne sono!![:D] Scherzo ovviamente...saremo in tanti quest'anno...tuttavia, almeno sulla parte Jonica, non dovresti avere problemi...un posto si trova sempre. In genere io mi faccio un'idea prima su Google maps per un posto papabile e poi in loco decido se fermarmi oppure no. Personalmente non ho mai avuto problemi...altro discorso per le AA che ovviamente ad Agosto sono prese d'assalto...ma questo è un altro film!
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 24/07/2013 16:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000!
quote:Risposta al messaggio di francy75 inserito in data 19/07/2013 15:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, sono appena arrivato al parcheggio indicato grazie alla segnalazione, però non deve essere più gratuito, mi hanno chiesto un contributo di 5 eur, sono arrivato che è già buio, ho fatto un salto in spiaggia, però più che distesa di sabbia, ho sentito solo ciottoli sotto i piedi, spero di non aver sbagliato ad inserire le coordinate sopra, confermo vicino sul mare.