quote:Originally posted by IvanoP>
Ciao, io, con moglie e figlioletta di 5 anni, abbiamo fatto cosi': - punto sosta ad Arenzano (a Punta Nave, tra Arenzano e Genova Pegli, vicino a sede Unesco e Work Shop) dove abbiamo dormito (tra l'altro bel posto, direttamente a strapiombo sul mare) - alla mattina con le bici siamo andati a Genova Pegli dove c'e' il capolinea dei bus di citta' (un paio di km da Punta Nave) - ho lasciato le bici incatenate ad un palo alla stazione dei bus e abbiamo preso il bus per l'acquario (una mezzoretta) - al ritorno ho addirittura ritrovato le bici ancora incatenate al palo... In alternativa potresti provare a parcheggiare il camper direttamente a Genova Pegli nella piazza (grande) dove si trova il capolinea dei bus di citta' , ma non mi ricordo piu' se c'e qualche divieto (ovviamente se c'e' e' solo per i camper...). Ciao, Ivano. >
quote:Originally posted by hf_grifone>
C'è il parcheggio galata,proprio all'interno dell'area expo,a pagamento ma estremamente comodo,inoltre ti consiglio di visitare anche il museo del mare(biglietto cumulativo con acquario) e se hai tempo il centro storico,molto bello e caratteristico. Comunque io sono di Genova,fammi sapere quando sei intenzionato ad arrivare che intanto vedo se cè qualche area diversa. Saluti Marco.[;)] >