CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

acquario di genova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
ninomastino
ninomastino
27/03/2006 61
Inserito il 30/03/2006 alle: 00:25:33
sono un principiante camperista ,vorrei visitare l'acquario di genova sapresti indicarmi un area di sosta nelle vicinanze ,anche fuori genova .grazie
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 30/03/2006 alle: 08:26:09
Parlano bene dell'area di Recco. Ciao Barbara (FC)
hf_grifone
hf_grifone
-
Inserito il 30/03/2006 alle: 11:58:55
C'è il parcheggio galata,proprio all'interno dell'area expo,a pagamento ma estremamente comodo,inoltre ti consiglio di visitare anche il museo del mare(biglietto cumulativo con acquario) e se hai tempo il centro storico,molto bello e caratteristico. Comunque io sono di Genova,fammi sapere quando sei intenzionato ad arrivare che intanto vedo se cè qualche area diversa. Saluti Marco.[;)]
21
puzzici
puzzici
21/01/2004 259
Inserito il 30/03/2006 alle: 12:18:55
x hf_grifone In quel parcheggio è possibile anche pernottare? Grazie Ciao
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 30/03/2006 alle: 21:54:39
A Recco non c'è nessuna area. E non ce ne sono in tutta l'area metropolitana. Se cerchi in altri post troverai notizie di un campeggio a Genova Pegli. Scorri un po di post. Poi se hai bisogno di altro .......... Luigi

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

IvanoP
IvanoP
-
Inserito il 30/03/2006 alle: 23:03:16
Ciao, io, con moglie e figlioletta di 5 anni, abbiamo fatto cosi': - punto sosta ad Arenzano (a Punta Nave, tra Arenzano e Genova Pegli, vicino a sede Unesco e Work Shop) dove abbiamo dormito (tra l'altro bel posto, direttamente a strapiombo sul mare) - alla mattina con le bici siamo andati a Genova Pegli dove c'e' il capolinea dei bus di citta' (un paio di km da Punta Nave) - ho lasciato le bici incatenate ad un palo alla stazione dei bus e abbiamo preso il bus per l'acquario (una mezzoretta) - al ritorno ho addirittura ritrovato le bici ancora incatenate al palo... In alternativa potresti provare a parcheggiare il camper direttamente a Genova Pegli nella piazza (grande) dove si trova il capolinea dei bus di citta' , ma non mi ricordo piu' se c'e qualche divieto (ovviamente se c'e' e' solo per i camper...). Ciao, Ivano.
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 31/03/2006 alle: 08:20:02
Scusate.... mi sono confusa... L'area alla quale facevo riferimento era quella di S. Rocco di Camogli, tra l'altro segnalata su COL. Scusate ancora!!! Barbara (FC)
quote:Originally posted by IvanoP
Ciao, io, con moglie e figlioletta di 5 anni, abbiamo fatto cosi': - punto sosta ad Arenzano (a Punta Nave, tra Arenzano e Genova Pegli, vicino a sede Unesco e Work Shop) dove abbiamo dormito (tra l'altro bel posto, direttamente a strapiombo sul mare) - alla mattina con le bici siamo andati a Genova Pegli dove c'e' il capolinea dei bus di citta' (un paio di km da Punta Nave) - ho lasciato le bici incatenate ad un palo alla stazione dei bus e abbiamo preso il bus per l'acquario (una mezzoretta) - al ritorno ho addirittura ritrovato le bici ancora incatenate al palo... In alternativa potresti provare a parcheggiare il camper direttamente a Genova Pegli nella piazza (grande) dove si trova il capolinea dei bus di citta' , ma non mi ricordo piu' se c'e qualche divieto (ovviamente se c'e' e' solo per i camper...). Ciao, Ivano. >
>
19
blade64
blade64
02/03/2006 46
Inserito il 31/03/2006 alle: 09:35:30
Io ho pernottato nel posteggio GALATA. Vicinissimo all'acquario ed al centro. Tariffa oraria dalle 8 alle 20. Per la notte chiedono 15 €.
hf_grifone
hf_grifone
-
Inserito il 31/03/2006 alle: 10:56:57
Come ha detto BLADE64,al parcheggio Galata si può anche pernottare,sicuramente è il più comodo per l'acquario. Dipende come vuoi gestire il tempo,se preferisci andare acquario e visita di Genova ti consiglio lì. Se vuoi fare un giorno Genova e un giorno altrove allora puoi pernottare o dove dice IVANOP e poi ti giri Arenzano e dintorni oppure nel parcheggio di S. Rocco di Camogli e ti giri la riviera di levante. A te la scelta[:D] Saluti e buoni Km. Marco
19
ninomastino
ninomastino
27/03/2006 61
Inserito il 31/03/2006 alle: 21:43:59
grazie a tutti siete stati tutti molto gentili, probabilmente attuero' la soluzione di ivanop .Un saluto a tutti ,ganzo il buon km ciao !!!!!!!!!!
IvanoP
IvanoP
-
Inserito il 03/04/2006 alle: 11:28:39
Ciao, NON SEGUIRE IL MIO CONSIGLIO in quanto ieri sono passato da quelle parti e purtroppo il PS di Arenzano (quello a "Punta Nave" tra Arenzano e Genova Pegli vicino alla sede Unesco e Work Shop) e' indisponibile in quanto tutto il parcheggio e' diventato un cantiere di lavoro per qualcosa... Abbiamo "perso" un altro buon PS (si veda anche mio post sull' AA di Pietra Ligure in via Piani, chiuso "definitivamente" anch'esso...). Ciao, Ivano.
19
ninomastino
ninomastino
27/03/2006 61
Inserito il 03/04/2006 alle: 22:18:56
grazie per l'avviso IVAN ma pultroppo la meta per GENOVA E' SALTATA PER MOTIVI che non auguro a nessuno ,si pultroppo sabato mattina mentre mi recavo a far rifornimento un rinco....... ma si rin********to,abbi pazienza ivan ,ma come fa a dire uno che sta guidando un autocarro che in un incrocio non ti ho visto! ho un rimor super brig 635 di neanche un mese di vita.L'avrei ucciso . SI stavo percorrendo una strada a senzo unico e dalla mia sinistra si immette una 2° strada dalla quale sopraggiungeva l'autocarro ,l'urto e ' stato violento con la parte anteriore destra a fracassato completamente lo sportello sinistro lato guida ed in oltre una bella grinza nella cella ,vicino alle bombole,comunque un disatro .Ti ringrazio nuovamente e buon km a te ,io spero presto di ripartire ciao.
18
titto
titto
22/03/2007 3
Inserito il 25/05/2007 alle: 22:47:38
quote:Originally posted by hf_grifone
C'è il parcheggio galata,proprio all'interno dell'area expo,a pagamento ma estremamente comodo,inoltre ti consiglio di visitare anche il museo del mare(biglietto cumulativo con acquario) e se hai tempo il centro storico,molto bello e caratteristico. Comunque io sono di Genova,fammi sapere quando sei intenzionato ad arrivare che intanto vedo se cè qualche area diversa. Saluti Marco.[;)] >
>
19
p570
p570
19/07/2006 55
Inserito il 26/05/2007 alle: 00:18:00
PER IVANO P purtoppo il parcheggio del Work Shop non ci sara piu grazie a un famoso architetto detto RENZO PIANO CHE SI STA COSTRUENDO appunto una mega vila figurati se ci vuole dei camper ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link