www.camping.it/liguria/villadoria.
Per andare all'Acquario potrai servirti della nuovissima linea battelli che in circa un quarto d'ora ti porta al Porto Antico davanti all'Acquario. Parte proprio da Pegli e attraversa il Porto di Genova, al prezzo di 1,20 euro.quote:Originally posted by tonis> Grazie a tutti per le info, adesso valuto e vedrò cosa fare. Ciao a tutti e buoni KM
Io invece ti consiglio il campeggio Villa Doria: Via al Campeggio Villa Doria, 15 - 16156 Genova/Pegli - Genova Tel. 010 6969600 Fax 010 6969600 Sito web:www.camping.it/liguria/villadoria.
Per andare all'Acquario potrai servirti della nuovissima linea battelli che in circa un quarto d'ora ti porta al Porto Antico davanti all'Acquario. Parte proprio da Pegli e attraversa il Porto di Genova, al prezzo di 1,20 euro. >
quote:Originally posted by Maurizio Monica Mattia>
Ciao a tutti,stavo pensando di andare a visitare l'acquario di Genova per il ponte del primo di Novembre.Volevo sapere se ci sono parcheggi per camper custoditi e sicuri dato che ho saputo che nei dintorni dell'acquario ci sono i rom che aprono i camper.[}:)] Ringrazio anticipatamente per le info.....chiaramente se non ci sono parcheggi sicuri....Genova si terrà il suo acquario ed io andrò da qualche altra parte....alla faccia dei rom...Ciao e grazie >
quote:Originally posted by tonis> Al contrario Io, Il villa Doria, te lo sconsiglio totalmente. Strade strettissime per raggiungerlo: nell'ultimo tratto passa a malapena il camper. C'è un solo sottopassaggio più alto di 3 metri e se ti sbagli tutti gli altri sono più bassi e rischi di perderti nel dedalo delle viuzze in salita/discesa a senso unico e con macchine parcheggiate su entrambi i lati. Inoltre considerato il suo costo, direi di approcciarlo solo se sei disperato. E' un vero incubo. Ciao [:)]
Io invece ti consiglio il campeggio Villa Doria: ... [omissis]>
quote:Originally posted by gru-nt> Bravo, Ben detto. [:)]
[omissis].. STATE ALLA LARGA DA GENOVA.. >
http://maps.google.it/maps?f=d&...