quote:Originally posted by pasotti71> mamma mia che esagerazione...se te lo hanno detto dei vigili siamo freschi. Io in centro storico ci vado spesso anche con pargoli a seguito e non è mai successo nulla. Se poi vai di sabato/venerdì c'è una folla di gente. Ovviamente non in tutto il centro storico, ma in molte zone (es. zona piazza delle erbe). confermo i parcheggi nel levante, insieme al campeggio villa doria a pegli. Ciao, Mauro
...non c'è problema, cosa che non succede in altre zone della città...[V], pensa che al porto, due vigili vedendoci in giro con i bambini la sera, ci hanno detto di lasciare la zona entro le 20.30, poi diventa un postaccio. >
quote:Originally posted by ric/73> Nella zona di via righetti si può lasciare il camper in sosta x la visita all'acquario? grazie x le info anticipatamente Alessandro Lungomare di levante come si trova?
[:)]ciao a tutti, ho letto le vostre risposte e mi sembra più che una gita sia un' impresa poter pensare di posteggiare a oltre 30 Km da Genova. Io continuo a consigliarvi di posteggiare sul lungomare di levante della città e nella zona di via Righetti,posti assolutamente tranquili e comodi per tutte le zone della città. Per pasotti 71 la zona del centro storico non è tutta così anche perchè i locali sono sempre aperti e c'è moltro controllo,basta non andare a cercare vicoletti isolati e bui. comunque se avete bisogno noi ci siamo.[;)] >
quote:Originally posted by alfioparia> Sì gli euro zero non possono entrare in centro città dal Lunedì al Sabato, dalle 8 alle 19, anche se a me non pare un divieto fatto rispettare in modo particolarmente severo. Sei hai un mezzo d'epoca iscritto dovresti poter circolare... per le auto mi pare sia così. Comunque nella parte preclusa agli 0, peggio del diveto è la difficoltà di posteggio a creare problemi. Uscendo dal casello di Genova Ovest potresti andare sulla Sopraelevata e scendare direttamente al posteggio dell'Acquario, però devi avere un mezzo = o < di 25ql perchè sulla sopraelevata c'è quel limite. Il mio consiglio, per toglierti da ste rogne, è di uscire Geova Est e sostare nell'AA di Molasana e usare il BUS. Ciao
Una domanda: ma a Genova sono in vigore restrizioni per i veicoli Euro 0?[?] Sapete com'è con il nostro veicolo ricreazionale d'epoca... bisogna sempre informarsi prima[:D]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Vespa49 Il mio consiglio, per toglierti da ste rogne, è di uscire Geova Est e sostare nell'AA di Molasana e usare il BUS. Ciao >> In effetti penso che sia la soluzione migliore! Probabilmente faremo così! Grazie [:D][:D]
quote:Originally posted by alfioparia> Se non lo sai gia', NON esistono Aree Attrezzate a Molassana. Tale servizio e' oferto dal benzinaio AGIP posto all' inizio di Via Molassana (circa 100 mt. direzione Piacenza dopo la rotonda di Via Geirato); pero' solo quando e' aperto. In alternativa puoi andare al campeggio di Casella (uscita Busalla sull' A7) e da qui raggiungere Genova con un caratteristico trenino (comunque c'e' anche il pulman), scendi all'ultima stazione (Genova Manin) e da li' vai all' acquario con i bus cittadini. Ciao Giulio (de Zena, la citta' piu' inospitale x i camper)
quote:Originally posted by Vespa49 Il mio consiglio, per toglierti da ste rogne, è di uscire Geova Est e sostare nell'AA di Molasana e usare il BUS. Ciao >> In effetti penso che sia la soluzione migliore! Probabilmente faremo così! Grazie [:D][:D]
>