quote:Risposta al messaggio di tandyplus inserito in data 04/02/2014 16:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, avevo letto dell'area che mi descrivi anche in post meno recenti ma la tua conferma e info sono graditissime. Purtroppo mi rimane da sistemare il cagnolone... non l'ho mai lasciato da solo dentro il camper e tanto meno lo lascerei fuori per un giorno intero. Pensavo a qualche dog sitter in zona... da fidarsi[?] Per quanto riguarda i biglietti li ho già acquistati in offerta su Groupa... con l'opzione salta coda. Grazie. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
n Via Molassana, questa
Per il cane purtroppo non so aiutarti.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 04/02/2014 18:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...o da pescecane[:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 04/02/2014 16:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>in effetti per il vostro Nerone è un problema. devi considerare che rimarrete fuori per tutto il giorno perchè l'acquario richiede già una buona quantità di ore da dedicargli poi, lì vicino c'è il galeone da vedere e i bambini non vi daranno scampo [:D] e anche un giretto per il centro storico lì a due passi mentre si è lì vale la pena (non farti adescare pero! [:D]le Bocca di rosa sono in agguato).Provare a sentire qualche veterinario o ente amico dei quattrozampe che ti possa consigliare? in bocca al lupo! elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 04/02/2014 20:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Elena, metterò i paraocchi ai bimbi e...la benda a mia moglie[:D] per il giretto in centro già programmato. Sai se ci sono una o più sfiziosità da passeggio a Genova[?] Ora provo a cercare qualche ente o mi rassegnerò a lasciarlo a casa. Ocio all'evaso del nordovest. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 04/02/2014 20:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sfiziosità mangerecce? la focaccia sicuramente. quando andate? se mi dai tempo chiedo ai miei amici di Genova i posti migliori, noi eravamo andati circa tre anni fà e avevamo fatto un tour de force, non abbiamo avuto il tempo di assaggiare nulla [:p][:p]. ps. il giro sul galeone è da fare, pena segnalazione al telefono azzurro...mi ci sono divertita troppo io, figurati i pargoli! [:I][8D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 04/02/2014 20:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ponte di carnevale. Partiamo il 2 marzo e arriveremo domenica in serata, restiamo il 3 e 4 marzo, il 5 torniamo. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 04/02/2014 15:59:18 (> ti consiglio di leggere questo diario per capire bene cosa dovrai fare per l'acquario e altro ancora:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.susezzapasa.it/parma...
www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 04/02/2014 20:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'avevo già letto scovandolo con il "cerca" e colgo l'occasione per ringraziare dei suggerimenti. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 04/02/2014 20:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora ci risentiamo. ciao! elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 04/02/2014 21:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bye Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 04/02/2014 15:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io abito a circa 60km da Genova e qualche volta la Domenica un giro ci piace farlo zona acquario....ma sempre e rigorosamente in TRENO....secondo me puoi sostare in qualche zona piu' tranquilla e andare a GE in treno[;)] Ciao Enzo
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 04/02/2014 21:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie a te per averlo letto! www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di finnico inserito in data 04/02/2014 22:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie comunque per la disponibilità, a buon rendere. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
Last Navarre & Beau Isabeau
Last Navarre & Beau Isabeau