quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 05/02/2014 17:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 05/02/2014 17:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle info. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 05/02/2014 18:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Grazie Massimo e Gianluca. Ho sbirciato le aree con google ma sembrano caotiche>> Non proprio, quello che si vede con google è il vecchio parcheggio. Il nuovissimo è molto ordinato e pulito, certo se però rubano... Gianluca & C.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 05/02/2014 19:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, l'avevo scorto anch'io in post vecchi. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di massi71 inserito in data 08/02/2014 19:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Massi Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 09/02/2014 12:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di solito ci portiamo Nerone ovunque andiamo, in più di qualche occasione l'abbiamo lasciato, trovando gentilissime persone, nei pressi dell'entrata (ad esempio Sabbioneta, più di qualche castello del Ducato di Parma, Palazzo Ducale a Mantova...nella casa del Mantegna siamo entrati con lui). In rare occasioni e per brevi uscite lo lasciamo al guinzaglio vicino al camper ma non ci gustiamo molto l'uscita. In questo caso, sfruttando l'offerta nel web, per esaudire il desiderio di mio figlio abbiamo calcolato il viaggio sperando fossero attrezzati (non credo ci voglia tanto). Per quanto riguarda tutti gli animali in cattività (anche negli zoo safari) fanno pena anche a me e credo se ne accorgeranno anche i miei figli. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 09/02/2014 15:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 09/02/2014 20:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, purtoppo non riesco ad avere più di tre gg scarsi, se potessi mi fermerei una settimana. Per gli animali è più forte di me li preferisco liberi in natura, quindi, sicuramente meravigliato, visiterò l'acquario con pregiudizio. Son sicuro che la città merita. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 09/02/2014 21:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 09/02/2014 21:10:36 (> Il biglietto l'ho già comprato online qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.groupalia.com/tempo-l...
... a conti fatti per 4 persone sono 80 euro circa (per diverse entrate), sono gli extra che preoccupano. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Neronequote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 10/02/2014 06:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 10/02/2014 16:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo