CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Acquario Genova... rammaricati per camper e cane

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 49
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 10/02/2014 alle: 18:16:07
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 10/02/2014  18:07:53 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Il sito del campeggio è questo:

http://www.camping.it/italy/lig...

dai un'occhiata anche al link che ho postato sopra per vedere se conviene rispetto alla tua offerta. A ririgrazie Massimo Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone

Modificato da korsara il 10/02/2014 alle 18:27:27
erix83
erix83
-
Inserito il 10/02/2014 alle: 18:52:35
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 10/02/2014  18:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie gentilissimo! Il link del campeggio non riuscivo proprio al trovarlo nemmeno tramite google! L'offerta che hai linkato è molto interessante, se non altro perchè mi pare che ci sia l'accesso ad altri padiglioni oltre che alla canonica visita dell'acquario! L'offerta riservata ai lombardi e ai piemontesi è di solo 15 € ma è valida fino a fine febbraio (e nn so se riusciremo ad andarci entro fine mese) e bisogna per forza presentare un documento d'identità alla cassa dell'acquario quindi...presumo code inetrminabili!
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 10/02/2014 alle: 19:12:34
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 10/02/2014  18:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Di niente. Io ho fatto il conto, per tutte le entrate con la mia famiglia spenderei più di 120 euro, in più c'è anche il saltacoda (se guardi i post precedenti mi avvisano delle code). Per quello che riguarda la promozione ti posso assicurare che ho approfittato più volte delle offerte di quel sito, niente da eccepire. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
16
brancilee
brancilee
27/02/2009 261
Inserito il 10/02/2014 alle: 20:58:35
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 10/02/2014  16:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Figurati! Ti do' un'altra info riguardo la viabilita'. Se percorri il Corso Europa stai attento alle corsie preferenziali, io presi la multa perché vi transitai senza neanche accorgermene[V], alle 8.10 di un sabato mattina e senza quasi un'anima in giro[xx(][xx(][xx(] Ci sono delle telecamere o similari che rilevano l'infrazione. Ciao Francesco
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Camping Panorama del Chianti
Camping Panorama del Chianti
Camping Roma
Camping Roma
Lago Arsie Camping Village
Lago Arsie Camping Village
La Rocca Camping Village
La Rocca Camping Village
Previous Next
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 10/02/2014 alle: 21:01:30
quote:Risposta al messaggio di brancilee inserito in data 10/02/2014  20:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come a Mestre...[}:)]beccata anch'io. ciao Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
13
marcoapo
marcoapo
21/03/2012 105
Inserito il 12/02/2014 alle: 00:23:07
Ciao, se può esservi utile abbiamo sostato al camping Villa Doria nell'estate 2012 (primi giorni di settembre) al ritorno dalla Francia proprio per visitare l'acquario. Sinceramente non saprei cosa dire sul camping perchè siamo arrivati sotto il diluvio e anche il giorno seguente c'è stato vento e brutto tempo. Se non ricordo male i tempi per gli spostamenti sono: circa 10 min. a piedi dal camp. alla fermata bus; 40 min. di bus che ferma proprio di fronte all'acquario. Al ritorno le condizioni meteo erano migliorate ed abbiamo preso il traghetto, anche quello 40 min più ritorno al camp. con strada in salita. Diciamo che non è prorio comodo comodo però lo abbiamo fatto con i piccoli di 6 e 4 anni... La seconda notte (senza vento e pioggia) abbiamo apprezzato la tranquillità del camping; gestori cortesi, disponobili e con tutte le informazioni per visitare la città (mappe, orari bus e traghetti, etc.) Ps. Genova merita anche oltre l'acquario...e anche una passeggiata a Pegli non è male. Buona viaggio. Marco. Marco
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 12/02/2014 alle: 15:11:22
e se hai fatto colazione da Amleto, il bar sul lungomare avrai apprezzato anche la focaccia con le cipolline.[:p]
quote:Risposta al messaggio di marcoapo inserito in data 12/02/2014  00:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 04/03/2014 alle: 20:46:35
Ultimo giorno di vacanza, purtroppo il tempo non è stato molto clemente con noi...comunque abbiamo fatto un bel giro in centro e ringraziamo Massimo (Foffo) e sua moglie Cinzia per averci accompagnato e fatto da ciceroni ...Una bella giornata ne "La superba". Korsara (Heleanna e Stefano) Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 04/03/2014 alle: 20:53:15
Grazie a voi per la stupenda compagnia.[;)]
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 04/03/2014  20:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link