quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 10/02/2014 18:07:53 (> Il sito del campeggio è questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camping.it/italy/lig...
dai un'occhiata anche al link che ho postato sopra per vedere se conviene rispetto alla tua offerta. A ririgrazie Massimo Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Neronequote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 10/02/2014 18:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie gentilissimo! Il link del campeggio non riuscivo proprio al trovarlo nemmeno tramite google! L'offerta che hai linkato è molto interessante, se non altro perchè mi pare che ci sia l'accesso ad altri padiglioni oltre che alla canonica visita dell'acquario! L'offerta riservata ai lombardi e ai piemontesi è di solo 15 € ma è valida fino a fine febbraio (e nn so se riusciremo ad andarci entro fine mese) e bisogna per forza presentare un documento d'identità alla cassa dell'acquario quindi...presumo code inetrminabili!
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 10/02/2014 18:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di niente. Io ho fatto il conto, per tutte le entrate con la mia famiglia spenderei più di 120 euro, in più c'è anche il saltacoda (se guardi i post precedenti mi avvisano delle code). Per quello che riguarda la promozione ti posso assicurare che ho approfittato più volte delle offerte di quel sito, niente da eccepire. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 10/02/2014 16:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati! Ti do' un'altra info riguardo la viabilita'. Se percorri il Corso Europa stai attento alle corsie preferenziali, io presi la multa perché vi transitai senza neanche accorgermene[V], alle 8.10 di un sabato mattina e senza quasi un'anima in giro[xx(][xx(][xx(] Ci sono delle telecamere o similari che rilevano l'infrazione. Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di brancilee inserito in data 10/02/2014 20:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come a Mestre...[}:)]beccata anch'io. ciao Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di marcoapo inserito in data 12/02/2014 00:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 04/03/2014 20:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo