CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Acquario Genova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
261129
261129
22/04/2008 1
Inserito il 23/04/2008 alle: 19:14:39
CARI AMICI HO URGENZA SAPERE DOVE DORMIREIN LUOGO PROTETTO A GENOVA PER ANDARE VEDERE ACQUARIO. NON ABBIAMO MAI DORMITO PER STRADA E MIA MOGLIE SE LA FA SOTTO ALL'IDEA PER CUI DEVO CONVINCERLA E NON E'FACILE. SAPETE CONSIGLIARMI? IO SONO SPARTANO MA LEI HA TIMORE VISTO CHE ABBIAMO ANCHE 3FIGLI. GRAZIE. ATTENDO NEWS. TOMMASO[:)]
dany76
dany76
-
Inserito il 23/04/2008 alle: 19:39:19
Ciao,io ci sono andato una volta sola con il camper e ti dico la verità MAI piu'ci andrò.Genova è totalmente disorganizzata per i camper.L'unico "parcheggio" è sul molo,ricordo che mi fecero parcheggiare proprio sull'orlo del molo(così non dava noia[:(])ma il senso di insicurezza per l'aver lasciato lì il mio "bimbo" mi accompagnò per tutto il giorno,l'effetto "parcheggio losco" era fortissimo.Non ti dico poi la "stradina"per raggiungerlo,un lavorone,pieno di auto parcheggiate e oltretutto mi strombazzavano da dietro perchè facevo manovra(non ci giravo)Ecco,siccome quel "parcheggio" è segnalato ed è l'unico,evitaloè proprio vicinissimo all'acquario non ti puoi sbagliare.Aspetta che vedrai qualcuno prima o poi viene fuori con i consigli,sò che ci sono aree poco fuori Genova dove però puoi arrivare comunque all' acquario tranquillamente.Scusa se non sono stato utilissimo alla tua "causa" ma mi sono sentito in dovere di avvertirti. ti SALUTO [;)]
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 23/04/2008 alle: 22:02:55
agip loc Molassana o via Molassana non ricordo,ha qualche posto per camper,un po' rumorosa ma di solito ci sono anche altri colleghi. Gestori molto gentili. Se guardi sul sito sotto aree di sosta, la trovi. ciao.
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 23/04/2008 alle: 22:58:41
camping villa doria e dormi da re
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 23/04/2008 alle: 23:21:25
Non fare l'errore di entrare nel parcheggio a pagamento dietro l'acquario (a parte il divieto all'ingresso)...pensevo che d'inverno chiudessero un'occhio...c'è mancato poco che il carro attrezzi mi portasse via "il bimbo"[}:)] poco lontano invece esiste un parcheggio dove in teoria si può sostare..... strada principale stesso lato dov'è l'acquario....l'ho visto mentre stavo andando via inviperito, ma era dalla parte opposta e non ho trovato subito il modo di fare inversione di marcia. Risultato: quel giorno pioveva a dirotto... umore pessimo... a sera mi dovevo imbarcare sul traghetto....NON HO VISITATO L'ACQUARIO. Ti auguro migliore fortuna [;)]
Agricamping Tenuta Naturale
Agricamping Tenuta Naturale
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio Al Roseto
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Camping Vallescura
Camping Vallescura
Previous Next
18
Rikardo
Rikardo
17/12/2007 615
Inserito il 24/04/2008 alle: 00:10:24
Ci sono andato il W.E. scorso; Io ho pernotato al campeggio Villa Doria, uscendo dall'autostrada vai diritto tenendo il mare alla tua sinistra, dopo 500/600 Mt. trovi un semaforo e già lì vedi l'indicazione per il campeggio, giri a destra, non ti preoccupare se vedi un sottopassaggio molto basso, tu devi girare prima a sinistra, segui le indicazioni e sali un po' in collina. Il Campeggio non ha niente di particolare ed è un po' caro, 39.00 € per il V.R. + 4 persone ma è molto tranquillo, silenzioso e immerso nel verde, in 10 minuti a piedi sendendo sempre diritti e attraversando il parco dell'omonima Villa arrivi al lungo mare, dove puoi prendere il bus n. 1 che ti porta fino al capolinea proprio davanti all'aquario, oppure puoi prendere il battello che se non ricordo male il Sabato e la Domenica c'è solo il pomeriggio dalle ore 14,00 in poi, i biglietti sono gli stessi e costano € 1.20, li trovi dal giornalaio che incontri scendendo dal campeggio verso il mare. Io all'andata ho preso il bus e al ritorno il battello, se è una bella giornata te lo consiglio. Spero di esserti stato utile, ti allego una foto del campeggio, buon viaggio. P.S. per il W.E. del ponte ti conviene telefonare, non ci sono tante piazzole, non ho il n. cerca "Campeggio Villa Doria" loc.tà Pegli. Ciao Rikardo.

Modificato da Rikardo il 24/04/2008 alle 00:23:41
18
ikks
ikks
19/01/2007 48
Inserito il 24/04/2008 alle: 10:21:32
ciao, anche io per il ponte del 1° maggio ho intenzione di andare a genova con camper e famiglia al seguito. per i soliti problemi... ho deciso di evitare le aree di sosta e ho scelto il + sicuro campeggio. volevo sapere da chi è della zona o da chi ci è già stato un consiglio sul campeggio da scegliere per raggiungere più agevolmente il centro, l'acquario ecc. il più comodo è sicuramente quello di pegli ma al telefono mi hanno confermato di avere soltanto una decina di piazzole libere E NON ACCETTANO PRENOTAZIONI. le alternative sono bogliasco

http://www.camping-genova-est.it

oppure arenzano

http://www.caravanparklavesima.it

grazie per i preziosi consigli
21
ric/73
ric/73
19/02/2004 305
Inserito il 24/04/2008 alle: 14:24:11
ciao, molti hanno ragione a dire che Genova non è per nulla organizzata per i camper, ma ti posso dire che se vuoi stare tranquillo e rassicurare tua moglie mettiti sul lungomare di Corso Italia zona fiera e sei a 2 Km dal centro e acquario se poi ti metti vicino alla Caserma CC (sempre corso Italia)e zona limitrofa nessuno ti dice nulla. Non serve andare ne in periferia o addirittura come fanno molti fuori città basta usare le accortezze di non stare a campeggiare.Se poi non riesci a farle cambiare idea vai a Genova Pegli. Noi siamo di Genova[:)][:p][8)]
19
albepale
albepale
29/08/2006 43
Inserito il 28/04/2008 alle: 09:33:51
Lo scorso anno che sono andato all' acquario ho parcheggiato (durante il giorno) nel parcheggio Galata , a 300 metri dall' acquario. E' un parcheggio a pagamento , custodito , ma non era (quando sono andato io) permesso fermarsi oltre le 20,30. Infatti alla sera ci siamo dovuti spostare e siamo andati a dormire a S. Rocco di Camogli. ciao Alberto
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 28/04/2008 alle: 15:52:28
Il camping Genova Est e Quello di Vesima, oltre ad essere MOLTO distanti dall'acquario, Hanno anche il difetto di essere distanti dai mezzi di trasporto per raggiungere l'acquario stesso. Io sono di Pegli e continuo a consigliare il campeggio, caruccio ma tranquillo. Una alternativa ABBASTANZA valida e' quella di fermersi a Campoligure (Uscita Masone A26) in Piazzale Europa, davanti al Palasport. 300 metri a piedi e siete in Stazione, da dove si raggiunge in 35' Genova Principe e di li, col metro' , L'acquario. Non ci sono servizi ma il luogo e' tranquillo e la presenza della Croce rossa , oltre che di un baretto , peraltro poco rumoroso, garantisce un minimo di controllo. Inoltre Campoligure stessa merita una visita, col suo bel Mastio e le botteghe degli artigiani della filigrana ..e il museo della filigrana, anch'esso da vedere.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link