CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Acquilea - Grado - Trieste

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
21
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 23/06/2016 alle: 13:02:43
Salve a tutti.
Partenza sabato 25/06 da Pavia, in ordine Aquileia Grado TRIESTE – ritorno il 29/06
Arrivando di sabato pomeriggio tardi ho scelto Aquilea (parcheggio di via Grandi) come prima tappa  pensando che Trieste o Grado troverei troppa gente….o mi sbaglio?  
Poi Grado (dovrebbe essere via del sole) 45.678457  13.409965 e infine Trieste Piazzale 11 settembre 2001 o Via Riva Massimiliano e Carlotta.

Vi chiedo se avete notizie piu’ fresche di questi punti sosta o se è cambiato qualcosa…..e poi consigli sono accetti

Modificato da franz58 il 23/06/2016 alle 13:03:06
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 23/06/2016 alle: 21:50:22
In risposta al messaggio di franz58 del 23/06/2016 alle 13:02:43

Salve a tutti. Partenza sabato 25/06 da Pavia, in ordine Aquileia Grado TRIESTE – ritorno il 29/06 Arrivando di sabato pomeriggio tardi ho scelto Aquilea (parcheggio di via Grandi) come prima tappa  pensando che Trieste
o Grado troverei troppa gente….o mi sbaglio?   Poi Grado (dovrebbe essere via del sole) 45.678457  13.409965 e infine Trieste Piazzale 11 settembre 2001 o Via Riva Massimiliano e Carlotta.   Vi chiedo se avete notizie piu’ fresche di questi punti sosta o se è cambiato qualcosa…..e poi consigli sono accetti
...

Ad Aquileia c'è un'area di sosta dedicata ma non so dirti più di tanto perchè non ci sono mai stato.

A Grado c'è l'AA con tutti i servizi a 16 euro al giorno. Se vuoi, se puoi, tra l'AA e la spiaggia c'è un grande parcheggio, senza elettricità, a 4 euro al giorno (si paga alla biglietteria automatica scegliendo parcheggio camper). Esibendo il ticket di pagamento dei 4 euro hai diritto a caricare e scaricare presso l'AA da 16 euro.
Nel grande parcheggio c'è anche una fontana gratuita.

A Trieste, oltre a quelli da te indicati, hai tante altre possibilità di parcheggio, dipende cosa vuoi vedere.
L'AA comunale è una cosa indegna quindi te la sconsiglio.
Se usi il tasto "Cerca" e digiti Trieste troverai parecchie discussioni con tanti miei interventi ed indicazioni in merito.
Keep calm e buon camper Corrado
21
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 24/06/2016 alle: 13:05:50
Ok grazie.
Si il tasto cerca è stato usato, ma la problematica era di capire se arrivando di sabato sera in luoghi che non sono mai stato avrei trovato posto.
Comunque credo sia meglio fare come ho pensato,  Aquileia Grado TRIESTE - in quanto penso che Trieste il sabato sera forse rischio di non trovare posto.
Buona giornata
15
pane vino
pane vino
21/11/2010 1488
Inserito il 24/06/2016 alle: 14:44:54
Penso ti convenga prima visitare Aquileia(pagando solo il parcheggio o parcheggiare fuori del centro,gratis)Poi recarsi a Grado alla AA (Gattosilvestro ti ha gia detto tutto) Ti dico questo perchè il parcheggio di Aquileia è rumoroso.Da Grado fai Monfalcone,Sistiana(al molo puoi dormire) la costiera e fermarsi al parcheggio di Miramare(dopo le 20.00 era gratuito)per la notte.Sul carso Triestino,presso la Grotta Gigante(una meraviglia da visitare) parcheggi per la notte,Saluti
pane vino
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 24/06/2016 alle: 14:57:21
In risposta al messaggio di franz58 del 24/06/2016 alle 13:05:50

Ok grazie. Si il tasto cerca è stato usato, ma la problematica era di capire se arrivando di sabato sera in luoghi che non sono mai stato avrei trovato posto. Comunque credo sia meglio fare come ho pensato, Aquileia Grado TRIESTE - in quanto penso che Trieste il sabato sera forse rischio di non trovare posto. Buona giornata

A Trieste puoi sostare nei pressi della piscina terapeutica "Aquamarina", il parcheggio è gratuito dalle ore 20 fino alle 8 del mattino, la domenica è gratis.
Lì ci sono sempre dei camper fermi in sosta e con una passeggiata di qualche centinaio di metri sei in pieno centro con un'infinità di locali a disposizione.

A Sistiana invece sconsiglio fortemente di fermarsi in quanto la sera, soprattutto il sabato e per tutta l'estate, c'è una movida pazzesca ed è praticamente impossibile trovare posto anche per una smart, figuriamoci un camper, senza contare il frastuono proveniente dai locali e dalla discoteca all'aperto, un mix di musica e gente. 

Ottima l'indicazione della Grotta Gigante dove, volendo, potresti anche passare la notte.

Keep calm e buon camper Corrado
Area Sosta Camper Valentina
Area Sosta Camper Valentina
Country Bar Pinseria Gentile
Country Bar Pinseria Gentile
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link