quote:Originally posted by celestinouno> Sono d'accordo... mi aggiungo alla richiesta. Ciao Davide
Inoltre (messaggio per lo Staff di Camperonlineid="red">) sarebbe forse di più facile consultazione se si potessero mettere le località di ogni singola regione in ordine alfabetico e non suddivise per provincia. Spesso mi capita (forse per la mia ignoranza geografica) di non sapere se una località è in una provincia o nell'altra e quindi la ricerca diventa più lunga (devo passare in rassegna tutte le provincie della Regione in cui mi trovo). Gradirei un giudizio sulla fattibilità della cosa dallo Staff di Camperonline. Grazie. Massimo. >
quote:Originally posted by Map> Io però mi riferisco a quando sono in viaggio e consulto sul cartaceo le aree di sosta presenti nella regione in cui mi trovo. Secondo me sarebbe più immediata la consultazione con le località di ogni singola regione inserite in ordine alfabetico e non suddivise per province. Massimo.
E' capitato pure a me di non ricordare la provincia , ma dopo aver aperto la regione che interessa, basta andare su modifica nella barra dei menu e cliccare su 'Trova in questa pagina' e inserire la città che verrà evidenziata in blu! [;)] Per quanto riguarda le baffature proposte, mi sembra che comunque quando viene segnalata una qualsiasi variazione o sengalazione, a destra viene evidenziata pure la data dell' informazione. Il problema è che bisognerebbe mandare più segnalazioni quando si sosta da qualche parte, perché mi sa che non sempre viene fatto. Ciao Mauro >