CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

aggiornamento aree sito COL

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
marlin
marlin
-
Inserito il 30/01/2008 alle: 09:55:32
La lista delle aree di sosta in questo sito è molto utile per pianificare o documentarsi per il solito piano B per variazioni di programma. Vedo pero' aggiornamenti al 2000 2003 e viste le continue aperture ma altrettante chiusure ritengo utile una baffatura di conferma per chi le ha visitate recentemente (una sorta di 29/01/2008 "esiste ancora ") l'ultima baffatura in ordine di tempo annulla la precedente magari con note tipo "non la notte" presenza stanziali mercato il mercoledi ecc
18
celestinouno
celestinouno
13/09/2006 841
Inserito il 30/01/2008 alle: 10:13:34
Inoltre (messaggio per lo Staff di Camperonlineid="red">) sarebbe forse di più facile consultazione se si potessero mettere le località di ogni singola regione in ordine alfabetico e non suddivise per provincia. Spesso mi capita (forse per la mia ignoranza geografica) di non sapere se una località è in una provincia o nell'altra e quindi la ricerca diventa più lunga (devo passare in rassegna tutte le provincie della Regione in cui mi trovo). Gradirei un giudizio sulla fattibilità della cosa dallo Staff di Camperonline. Grazie. Massimo.
17
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 30/01/2008 alle: 14:31:26
quote:Originally posted by celestinouno
Inoltre (messaggio per lo Staff di Camperonlineid="red">) sarebbe forse di più facile consultazione se si potessero mettere le località di ogni singola regione in ordine alfabetico e non suddivise per provincia. Spesso mi capita (forse per la mia ignoranza geografica) di non sapere se una località è in una provincia o nell'altra e quindi la ricerca diventa più lunga (devo passare in rassegna tutte le provincie della Regione in cui mi trovo). Gradirei un giudizio sulla fattibilità della cosa dallo Staff di Camperonline. Grazie. Massimo. >
> Sono d'accordo... mi aggiungo alla richiesta. Ciao Davide
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 30/01/2008 alle: 15:10:42
E' capitato pure a me di non ricordare la provincia , ma dopo aver aperto la regione che interessa, basta andare su modifica nella barra dei menu e cliccare su 'Trova in questa pagina' e inserire la città che verrà evidenziata in blu! [;)] Per quanto riguarda le baffature proposte, mi sembra che comunque quando viene segnalata una qualsiasi variazione o sengalazione, a destra viene evidenziata pure la data dell' informazione. Il problema è che bisognerebbe mandare più segnalazioni quando si sosta da qualche parte, perché mi sa che non sempre viene fatto. Ciao Mauro
18
celestinouno
celestinouno
13/09/2006 841
Inserito il 30/01/2008 alle: 15:32:55
quote:Originally posted by Map
E' capitato pure a me di non ricordare la provincia , ma dopo aver aperto la regione che interessa, basta andare su modifica nella barra dei menu e cliccare su 'Trova in questa pagina' e inserire la città che verrà evidenziata in blu! [;)] Per quanto riguarda le baffature proposte, mi sembra che comunque quando viene segnalata una qualsiasi variazione o sengalazione, a destra viene evidenziata pure la data dell' informazione. Il problema è che bisognerebbe mandare più segnalazioni quando si sosta da qualche parte, perché mi sa che non sempre viene fatto. Ciao Mauro >
> Io però mi riferisco a quando sono in viaggio e consulto sul cartaceo le aree di sosta presenti nella regione in cui mi trovo. Secondo me sarebbe più immediata la consultazione con le località di ogni singola regione inserite in ordine alfabetico e non suddivise per province. Massimo.
Holiday Village Florenz
Holiday Village Florenz
Camping Park delle Rose
Camping Park delle Rose
Area sosta Green Village Assisi
Area sosta Green Village Assisi
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Previous Next
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 30/01/2008 alle: 15:38:54
[/quote] Io però mi riferisco a quando sono in viaggio e consulto sul cartaceo le aree di sosta presenti nella regione in cui mi trovo. Secondo me sarebbe più immediata la consultazione con le località di ogni singola regione inserite in ordine alfabetico e non suddivise per province. Massimo. [/quote] In effetti hai ragione, non avevo capito. Mi pare che una volta qualcuno aveva compilato una versione excel delle aree di sosta, modificabile e che poteva essere ordinata a piacimento. Mi ero pure salvato il file, ma mi sa che è andato perso. Qualcuno se lo ricorda o ce l' ha ancora? Mauro

Modificato da Map il 30/01/2008 alle 15:39:39
21
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 30/01/2008 alle: 18:58:51
io ho una copia di un vecchio lavoro in excel, credo del 2003, fatto a suo tempo da un utente di questo forum (quando era un luogo per aiutarci a vicenda....), si chiamava Stefano ed un numero, forse 62, per un bel po' di tempo è stato sul sito dell'hymerclubitalia, ora non so e cmq sarebbe da aggiornare. bye
21
Lo Staff di CamperOnLine
Lo Staff di ...
20/10/2003 375
Inserito il 01/02/2008 alle: 12:57:23
Grazie del suggerimento. Abbiamo aggiunto la possibilità di ordinare le aree di sosta di una Regione, oltre che per Provincia (com'era), anche per località (come proposto in questo post). E' sufficiente cliccare sulla voce "località" nell'intestazione della tabella. Ricordo che le aree di sosta Italia si trovano nella sezione "Sosta" del sito, voce "AA Italia", quindi è sufficiente cliccare su una Regione per visualizzare l'elenco delle aree. Saluti Valerio
taror
taror
-
Inserito il 01/02/2008 alle: 13:05:55
Bravissimi. Funziona !!! [:D]reno
18
celestinouno
celestinouno
13/09/2006 841
Inserito il 01/02/2008 alle: 13:46:17
Complimenti e grazie!!! Massimo.
18
aniello59
aniello59
25/08/2006 382
Inserito il 01/02/2008 alle: 14:38:02
OTTIMOid="green">, non dimentichiamoci di aggiornare quest'elenco, specialmente le AA e CS ed altro con date passate da troppo.
18
mv stelvio 2006
mv stelvio 2006
24/10/2006 29
Inserito il 02/02/2008 alle: 13:42:35
Perfetto [:)] Questo post mi era sfuggito, avrei scritto qui invece di editarne uno nuovo (POI Garmin). Con l'aiuto di tutti il database diventa molto affidabile ed spesso insostituibile, ma attenzione ad inserire la giuste coordinate GPS: ne ho verificato un paio ed erano errati, li ho comunque ricontrollati e poi inserito le correzioni. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link