quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 07/01/2013 15:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci vuole un pò di tempo perchè i dati vengano inseriti, anche una settimana o due.[;)]
Emil
Marco quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 08/01/2013 13:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne approfitto per chiedere una cosa allo staff, cosa già emersa in altri topic. Per caricare su sygic i POI si deve suddividerli per nazione. Quindi si convertono bene i POI partendo dalla versione per garmin, nazionali, ma è impossibile caricare la versione internazionale. Non sono un novellino con questo tipo di dati, anzi, mi reputo piuttosto esperto. Suddividere i poi aggregati per nazione è piuttosto oneroso dal punto di vista hardware e richiede tecniche analitiche non da poco. La vita sarebbe molto più semplice se esponeste un csv del tipo lat, lon, descrizione, nazione e poi uno si arrangia per le trasformazioni.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson