quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 20/05/2013 12:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma l'autore del post chiede la strada migliore, secondo me, come scritto negli altri 10.000 post analoghi a questo negli ultimi anni, la strada migliore è questa sia per scorrevolezza che per qualità/prezzo, se chi legge ha un mezzo "pesante" lo saprà bene no?? ribadisco, consiglio quanto sopra, se come dice il collega camperusc siete pesanti, beh, valutate bene ciao [;)] sTefaNo
quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 22/05/2013 20:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uhm bella domanda il peso..un paio di anni fà abbiamo pesato il camper in una pesa vicino a casa nostra...3200kg..però senza carico... facendo un pò di prove con google maps da verona forse quella per la svizzera è un pò piu lunga come km.
quote:Risposta al messaggio di sharkw inserito in data 22/05/2013 21:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho qualche dubbio, da quant mi risulta variano veramente di poco tra itinerario e itinerario in ogni caso era un discorso di qualità/prezzo/scorrevolezza, non è solo questione di km, poi tutte le strade quando si è in giro son buone ciao [;)] sTefaNo
quote:Risposta al messaggio di europeo72 inserito in data 29/05/2013 22:07:10 (> c'è una miniera di diari che ti stancherai di leggere prima di arrivare in fondo https://www.camperonline.it/dia... se poi hai dubbi, chiedi ciao [;)] sTefaNoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
meglio una cosa vista che 100 raccontate quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 13/07/2013 01:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è da fidarsi, direi di si anche se io preferisco uscire dall'autostrada e fermarmi un qualche piccolo parcheggio, sostando con molta discrezione e (se scegli bene) sicuramente più tranquillità