quote:Risposta al messaggio di bazylothis inserito in data 06/02/2014 12:56:38 (> Confermo quanto espresso da Bazylothis, si mangia molto bene a prezzi equi e aggiungo che ci sono anche le piscine scoperte (piccoline) per i bimbi e per gli adulti. L'estate 2012 ho pagato 23 euro. Lì attorno non c'è granchè, però, anzi... Un bel posto comunque, merita un weekend.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.gelindo.it/
GS Corr. Pensa! E' gratis.....quote:Risposta al messaggio di janni inserito in data 06/02/2014 13:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, e non andavate al California? Comunque dalla descrizione ho un vago ricordo anch'io di quel locale... Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di janni inserito in data 06/02/2014 13:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ci ho fatto il militare nel 1978, quando non c'erano ancora i riscaldamenti nelle camerate e si andava a letto con 10 coperte e 4 paia di mutande lunghe di lana [;)] . . . comunque bei ricordi, almeno avevo 36 anni meno di età [V]. Massimo. P.S. io a mangiare andavo a Spilimbergo e poi, ricordo che c'era una sola trattoria dopo circa 1 km di strada dalla caserma, uscendo dalla stessa, verso destra ma non mi ricordo più come si chiamava il gruppetto di case. P.S. 2 grazie a google eath ho trovato il nome: Basaldella[;)] P.S 3 a quei tempi non si sapeva nemmeno cosa fossero gli agriturismi ed i camper e c'erano solo campi di granturco tutto intorno alla caserma
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 07/02/2014 07:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se si accettano anche i carristi tuttora in corso, vengo anch'io... [;)][;)] Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 07/02/2014 07:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ma tutto COL ha fatto il militare in quella caserma >> Io no, però sono stato nelle vicinanze [:D] Poligono tiri dell'Aeronautica militare in località Dandolo, Comune di Vivaro, anche per me sono passati quasi trent'anni [xx(][B)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 07/02/2014 09:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certo che si accettano [;)] avanti con l'organizzazione del raduno. Io sono Toscano e un po'troppo lontano ci vorrebbe qualcuno più vicino al posto che avesse tempo e voglia di orgnizzare. Massimo P.S. un giretto in carro armato me lo rifarei volentieri [:)]
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 07/02/2014 15:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>