CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Agricampeggio Albenga

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
Relax
Relax
11/06/2007 683
Inserito il 16/01/2013 alle: 15:17:14
Sono stato in Agricampeggio ad Albenga (C. d. M...è) nel periodo delle Festività. Il campeggio è noto nella zona ed era anche abbastanza occupato (quasi pieno). La cosa che mi ha lasciato un po' male è il fatto che la piazzola osservava ovviamente il tariffario di alta stagiome, ovvero: € 26 al giorno (eravamo in due). Il prezzo era comprensivo di Corrente (max 0.3 ah, quindi utile solo per ricaricare le batterie del Camper), ma con esclusione delle docce calde (€ 1 extra), senza acqua calda per i lavatoi delle stoviglie e per i lavabo. Un bagno per le donne ed uno per gli uomini + un orinatoio, per 50 piazzole circa. In ogni angolo c'era un divieto: era vietato TUTTO. d'accordo il posto è pulito, ma cha Lager ed a che prezzo! Mai più.
18
flavioo
flavioo
14/04/2007 785
Inserito il 16/01/2013 alle: 16:07:54
La Liguria non si smentisce mai.Prezzi assurdi dappertutto agricampeggi che sono in mezzo a palazzi con un fazzoletto di terra e una gallina.I posti sarebbero anche belli ma la loro fortuna è di essere vicini a Lombardia e Piemonte che hanno un bel bacino di clienti
14
mautop
mautop
04/02/2011 103
Inserito il 16/01/2013 alle: 16:41:00
I liguri e il turismo non sono compatibili! Però, per onestà, devo segnalare invece l'AA Il Roseto, a Diano Marina: ci siamo stati l'estate scorsa per un we, e devo dire che ci siamo trovati proprio bene: la signora è stata cordiale, le piazzole sono enormi, non sembra proprio la Liguria!! Peccato che non è vicina al mare.
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Inserito il 16/01/2013 alle: 20:38:39
Ci sono stato ad alberga e purtroppo concordo ronza75
19
Il poeta nostalgico
Il poeta nos...
04/12/2006 290
Inserito il 17/01/2013 alle: 09:45:09
cari alex e ronda avete ragione. anch' io ero giu per capodanno ed e' stato un vero flop. ogni giorni divieti ovunque tanto che io e miei figli giocavamo a indovinare ogni mattina che divieto fosse messo in mezzo all' area con premio in dolci. controllati in ogni momento da tutta la famiglia , mi8 hanno chiamato giu dal camper e mi hanno fatto mettere via uno zerbino 30 centimetri per 45 perche' non si puo', niente botti, niente palla, barbeque e' stato fatto in sordina ovviamente a gas. scarichi acque con orologio in mano , acqua fredda, e poi alla fine della piantina in regalo cosa mi significa,,,,,,,,sono le scuse? ricordo che sono al 3 camper e dove ritorno sono ad aspettarmi a braccia aperte in tutta italia e europa. entrando ho letto le regole e le ho accettate ...ma mai visto niente di simile. albenga non mi vedi piu', grazie alan
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
Previous Next
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 17/01/2013 alle: 20:41:24
Oltre ai vari divieti quello che a me da più fastidio è pagare cara la sosta senza avere l'acqua calda nei servizi. Ci vorrebbe tanto poco mettere due pannelli solari per l'acqua calda. Come già detto prima di me i liguri devono ringraziare di aver alle spalle Piemonte e Lombardia perchè se no non se li filerebbe nessuno.
21
spinotto
spinotto
25/09/2004 631
Inserito il 19/01/2013 alle: 12:07:39
sono anni che frequento questo agriturismo,e al contrario trovo il posto pulito e i gestori educati e gentili,poi non trovo probblemi a pagare il posto che uso,visto che non mi sono posto il probblema a scucire non pochi euro per il mio motorhome
18
Relax
Relax
11/06/2007 683
Inserito il 21/01/2013 alle: 15:56:09
Il luogo mi è stato consigliato e segnalato da un collega di note tendenze di estrema dx. Evidentemente in un lager ci sta bene :-) D'accordo, pulito è senz'altro pulito (forse) ma i servizi essenziali? Tut i gust in gust, anca quel che se schiscia i bal in mez all'us (porta). Detto milanese, scusate la pronincia Addio Albenga
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link