CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Agricampeggio Borghetto Valeggio sul Mincio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
erix83
erix83
-
Inserito il 26/04/2014 alle: 08:16:35
Ciao a tutti, uno dei prossimi weekend vorremmo fare un giro al parco Sigurtà...dando un'occhiata su Internet alla ricerca di un'area sosta il più possibile vicino al parco mi sono imbattuta nel sito internet di questo agricampeggio. Qualcuno di voi c'è stato? Ho letto che fanno anche prezzi da area sosta ma non ho capito cosa sia compreso nel prezzo! Grazie!
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 26/04/2014 alle: 21:17:50
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 26/04/2014  08:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,io ci sono stato qualche settimana fa e mi sono trovato bene. Avevo chiesto il posto nelle piazzole che hanno con servizi privati,e cioè con bagno e doccia riservata più allaccio elettrico.Per un disguido il titolare non aveva capito che chi era nella piazzola destinata a me non era andato via ,ma semplicemente era uscito a fare un giro con il mezzo per cui non ha poi potuto darmi quanto convenuto e mi ha fatto sistemare vicino alla piscina con allaccio elettrico,sono stato bene lo stesso per due giorni. L'alternativa se non hai necessità di corrente ti fa parcheggiare nell'enorme prato ad una cifra inferiore alla sosta normale senza corrente.Allora mi ha parlato di 12 euro a notte ,mentre dove hai i servizi privati paghi piazzola e persone ,in bassa stagione fa 20 euro ,2 persone ed il mezzo. Come mi ha spiegato nella stessa piazzola possono sostare anche due mezzi se conoscenti,il posto c'è.Comunque il tutto è molto bello e tranquillo ,in alternativa a poche decine di metri c'è l'aa di Borghetto con allaccio elettrico e cs ,tranquilla anche quella ,ma molto più limitata come spazio. Saluti [:)][:)]
erix83
erix83
-
Inserito il 27/04/2014 alle: 10:10:30
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 26/04/2014  21:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ringrazio...adesso provo a mandare una mail per chiedere un preventivo. Nel prato dove non c'è allacciamento elettrico si può comunque usufruire dei bagni e lavatoi? Sai se è possibile aprire il tendalino? Grazie!
14
1000 miglia
1000 miglia
04/12/2011 122
Inserito il 27/04/2014 alle: 12:42:40
Ciao erix83 Personalmente ci sono stato con la mia Family piu volte, anzi direi sono un assiduo frequentatore Allora nel prato non hai a disposizione i lavelli e servizi privati, Io ti consiglio di soggiornare nei posti con bagno doccia e lavelli la spesa non e alta e ti assicuro vale la pena poi il Sig Renzo ( il Propietario) e veramente Speciale molto cordiale Poi se interessa il MANGIARE DOC devi Passare obligatoriamente All agriturismo Le Spighe a Monzambano chiedete a Renzo.(Prenotazione stra stra consigliata) Buon giro 1000 Miglia
erix83
erix83
-
Inserito il 27/04/2014 alle: 19:08:45
quote:Risposta al messaggio di 1000 miglia inserito in data 27/04/2014  12:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho dato un'occhiata ai prezzi...effettivamente per una decina di euro in più al giorno per un un paio di giorni ci sta! In uno dei prossimi weekend ci faremo un salto di sicuro! Vi farò sapere! grazie ancora!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link