Buongiorno a tutti, la seconda settimana di maggio dovrò stare a poggibonsi per qualche giorno, mi potete consigliare un sosta tranquilla anche limitrofa a poggibonsi tipo agricamper o area sosta
Grazie
Non credo ci siano agricampeggi intorno a Poggibonsi, l'area di sosta del Vallone non ha la corrente e per una sosta di una settimana non credo sia adatta. A Castellina in Chianti ( 16 km ) c'è un'area si sosta con tutti i sevizi ed anche a San Gimignano ( 13 km) ma non so se possano esserti utili.
Non devo sostare una settimana ma tre giorni, cercavo un posto tranquillo anche se non proprio attaccato a Poggibonsi, posso comunque fare spola avanti indietro. Grazie comunque dei suggerimenti
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.