In risposta al messaggio di Turbolento69 del 05/09/2016 alle 20:16:14
Ciao a tutti,sono alla ricerca di un bel agriturismo con cavalli per poter accontentare i miei figli, in Veneto, un posto alla buona senza tante pretese ma cordiali e disponibili, evitando i country club da fighetti con lapuzzetta sotto al naso. i bimbi hanno 5 e 3 anni quindi non pretendo molto, magari se li fanno salire uno con me è uno con mia moglie sarebbe ottimo. grazie in anticipo A viaiare se se descanta,ma chi parte mona torna mona! Stefano P.
non è proprio in Veneto ma penso possa andare bene
http://www.gelindo.it/
In risposta al messaggio di Turbolento69 del 05/09/2016 alle 20:16:14
Ciao a tutti,sono alla ricerca di un bel agriturismo con cavalli per poter accontentare i miei figli, in Veneto, un posto alla buona senza tante pretese ma cordiali e disponibili, evitando i country club da fighetti con lapuzzetta sotto al naso. i bimbi hanno 5 e 3 anni quindi non pretendo molto, magari se li fanno salire uno con me è uno con mia moglie sarebbe ottimo. grazie in anticipo A viaiare se se descanta,ma chi parte mona torna mona! Stefano P.
La Dolza a Follina.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 06/09/2016 alle 09:44:44
La Dolza a Follina. Non proprio economico (ma meno caro di Gelindo), posto per camper, piscina, ottimo ristorante. A poche centinaia di metri, facilmente raggiungibile a piedi sei a Cison di Valmarino, un bellissimo borgo. Ciao Keep calm e buon camperCorrado
Ciao Corrado, questo posto interessa anche me, ma guardando sul sito non ho visto accennare ai camper, forse non ho guardato bene, ma come funziona, è meglio telefonare o basta arrivare lì?
In risposta al messaggio di gio 60 del 06/09/2016 alle 11:30:08
Ciao Corrado, questo posto interessa anche me, ma guardando sul sito non ho visto accennare ai camper, forse non ho guardato bene, ma come funziona, è meglio telefonare o basta arrivare lì? Per caso sai anche i prezzi? Ciao Giovanna.
A beneficio tuo, Giovanna, ma anche degli altri camperisti potenziali utenti, vi segnalo che la struttura mi è parsa non attrezzata per il carico/scarico.
In risposta al messaggio di Turbolento69 del 11/09/2016 alle 16:26:08
Trascorse due notti e due giorni al la dolza,che dire,bel posto,molti animali,bella passeggiata nella fattoria,buon mangiare,peccato che avendo sostato in tre camper,pranzando e cenando in 12 persone, abbiano avuto il coraggiodi farsi pagare il costo di una notte in area camper, scontandone una. cose che non riesco a capire davvero. A viaiare se se descanta,ma chi parte mona torna mona! Stefano P.
Avete dormito 2 notti ma ne avete pagato solo una? Ho capito bene?
In risposta al messaggio di Turbolento69 del 12/09/2016 alle 07:44:39
A me ha deluso il pagare anche solo una notte, abbiamo pagato un conto in tre camper di quasi 500 euro tra pranzo cena spuntini ed equitazione e per i bambini. I 25 euro di una notte non fanno né ricchi ne poveri nessunoma credevo che il loro interesse fosse di attirare clienti che poi consumano e spendono nella loro struttura. Di solito in giro tra gli agri campeggi si paga la sosta se non si consuma nulla. Peccato perché i bambini si sono divertiti un mondo. Sbaglierò io forse a pensare così. A viaiare se se descanta,ma chi parte mona torna mona! Stefano P.
I 25 euro a notte, per quel che offre, mi sono parsi eccessivi.