quote:Originally posted by xoruax> Ciao, abbiamo letto che a Cavour c'è una rocca con annesso parco naturale, ci siete stati? Com'è? Ci potreste dire anche quanto dista l'agriturismo dal paese e dalla rocca? Grazie mille per le informazioni. Ciao Marina Maurizio
Un saluto a tutti ed un grazie in particolare a Supertelegattone! Ho trovato in prima pagina l'agricampeggio www.cascinamombello.it/ CAVOUR (TO), li ho contattati, ho prenotato per una cena per 35 persone (in 9 camper) e dire che siamo stati bene è dire poco! Cibo ottimo, gentilezza e cortesia assoluta, in tutto condito da una splendida domenica di sole...che dire di più? Grazie! XoruaX >
quote:Originally posted by supertelegattone> Veneto bellissimo
Lista aggiornata a pag. 1id="Comic Sans MS"> >
www.agriturismolecaldane.com
da aggiungere alla lista.[:I]quote:Originally posted by albano> Ciao, Si può sostare nell'agriturismo con il camper, nel sito non lo dice. Mi puoi dire anche com'è la cucina e quanto si spende circa? Scusa le mille domande. Ciao Marina Maurizio
quote:Originally posted by supertelegattone> Veneto bellissimo
Lista aggiornata a pag. 1id="Comic Sans MS"> >www.agriturismolecaldane.com
da aggiungere alla lista.[:I]
>
www.villadelloro.it
info@villadeloro.itSe andate, dite che quelli di Vicenza si sono trovati bene così sperate di trovarVi bene pur Voi...... Tanto dovevo a chi per noi fa oltre il dovuto...www.chartaria.it
Latitudine: 42°50.88N Longitudine: 013°34.38E. Un semplice parcheggio nel verde molto tranquillo e sicuro a pochi metri dall'uscita della superstrada Ascoli Mare-Porta Cartara, e davvero vicinissimo alla Cartiera Papale, alla pista ciclabile lungo il torrente Castellano e al centro storico. Siamo in un'incantevole città d'arte e dal nostro B&B tutte le bellezze della città sono comodamente raggiungibili a piedi (5/10 min.). A disposizione un ampio giardino e l'area barbecue. [:)]www.chartaria.it
www.villadelloro.it
- info@villadelloro.itSe andate, dite che quelli di Vicenza si sono trovati bene così sperate di trovarVi bene pure Voi...... Tanto dovevo a chi per noi fa oltre il dovuto...quote:Originally posted by supertelegattone> Grassiiiieeee [:)] Ivanoid="blue">
Aggiornata la lista a pagina 1>
quote:Originally posted by IvanoPP [ Grassiiiieeee [:)] Ivanoid="blue"> >> E' Sempre un piacere!!! Salutoni STG[^] e Toffee[}:)]id="Comic Sans MS">id="purple">
quote:Originally posted by stefanolunghezza> Grazie Stefano dei complimenti e della segnalazione, anche se l'agriturismo era già in elenco non è importante, l'importante è contribuire![:D] Salutoni
umbria villa dell'oro via villa dell'oro 21 www.villadelloro.it ciao stefano mi sono reso conto che questo link è stato già messo cmq motivo per far riemergere questo topic favoloso complimenti a stg di nuovo tanti saluti stefano >
STG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">www.agricampeggioleradici.it
o info@agricampeggioleradici.itpag. 1
è stata aggiornata SalutoniSTG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple">quote:Originally posted by supertelegattone> Grazieeeee!!!!
Ringrazio mraganato e biro1 per queste due ultime segnalazioni e vi segnalo che la lista apag. 1
è stata aggiornata SalutoniSTG[^] e Toffee[}:)]
id="Comic Sans MS">id="purple"> >
http://www.trere.com/scelta-ita...
) Pernottato lo scorso we Cibo eccezionale I prezzi che praticano : piazzola 8 eur pax 5 eur corrente 2 eur ingresso piscina 5 eur ma se si consumano pasti ci sono scontiwww.ilportico.org
THOLOS a Roccamoricewww.agriparktholos.it
con ristorazione Grazie per aver inserito la mia precedente segnalazione Roberto