CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Agriturismi con Area Sosta Camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
11 20 442
23
Maurizio MM
Maurizio MM
11/02/2003 285
Inserito il 29/03/2009 alle: 16:53:24
quote:Originally posted by xoruax
Un saluto a tutti ed un grazie in particolare a Supertelegattone! Ho trovato in prima pagina l'agricampeggio www.cascinamombello.it/ CAVOUR (TO), li ho contattati, ho prenotato per una cena per 35 persone (in 9 camper) e dire che siamo stati bene è dire poco! Cibo ottimo, gentilezza e cortesia assoluta, in tutto condito da una splendida domenica di sole...che dire di più? Grazie! XoruaX >
> Ciao, abbiamo letto che a Cavour c'è una rocca con annesso parco naturale, ci siete stati? Com'è? Ci potreste dire anche quanto dista l'agriturismo dal paese e dalla rocca? Grazie mille per le informazioni. Ciao Marina Maurizio
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 01/04/2009 alle: 11:12:29
Lista aggiornata a pag. 1id="Comic Sans MS">
18
albano
albano
28/11/2007 361
Inserito il 04/04/2009 alle: 13:21:32
quote:Originally posted by supertelegattone
Lista aggiornata a pag. 1id="Comic Sans MS"> >
> Veneto bellissimo

www.agriturismolecaldane.com

da aggiungere alla lista.[:I]
23
Maurizio MM
Maurizio MM
11/02/2003 285
Inserito il 05/04/2009 alle: 16:12:54
quote:Originally posted by albano
Lista aggiornata a pag. 1id="Comic Sans MS"> >
> Veneto bellissimo

www.agriturismolecaldane.com

da aggiungere alla lista.[:I]
>
> Ciao, Si può sostare nell'agriturismo con il camper, nel sito non lo dice. Mi puoi dire anche com'è la cucina e quanto si spende circa? Scusa le mille domande. Ciao Marina Maurizio

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

22
pg
pg
20/08/2003 314
Inserito il 15/04/2009 alle: 10:05:53
Ottimo posto a Ropolano terme (Si) Agricampeggio Villa dei Boschi, € 15 a notte se non si cena gratuito se si cena nell'ottimo ristorante. Zona tranquilla e silenziosa, possibilità di passeggiate a cavallo. Allaccio luce, carico e scarico acque grige. Agriturismo La croce, a Montalcino sulla strada per San'Antioco, posto incantevole, sosta gratuita previa cene o acquisto prodotti quali vino, grappa, olio.Non c'è CS ne luce.
19
phil53
phil53
19/03/2007 176
Inserito il 17/04/2009 alle: 09:09:51
Mi sono permesso di copiare questo post da inserire nell'elenco di Supertelegattone (spero non aver contravvenuto ad alcuna regola di netiquette...) giuliano49 Iscritto 31 Mar 05 Post: Inserito - 16/04/2009 : 21:38:03 Mostra il profilo Email all'autore Rispondi citando Vi porto a conoscenza che andando per l'Umbria, ci siamo fermati fra i tanti posti a Gualdo Cattaneo, in un agriturismo nei pressi di tale località, VILLA Dell'ORO, in Via Vila dell'Oro n°21. Che dire una favola, cucina e colazione eccellenti, posto per lo scarico e carico del camper, piccola piscina, giochi per i piccoli, si stanno orgaizzando per sistemare i posti per camper,( in parte occupato da legname). L'intenzione è di fornire la corrente, grill, e un lavatoio per i camperisti, la piscina ha già le toilette e le docce comunque il d'Artagnan, simpaticissima e cordiale persona, ci ha fatto non poche domande per meglio incontare le nostre apettative. Alla fine possiamo dire che dopo aver ben mangiato e ben bevuto, abbiamo anche preso dell'olio, vino, e altre prodotti a disposzione. Devo fare una precisazione, la colazione del mattino era la più guarnita mai vista, nella migliore tadizione altoatesina, c'era di tutto. Penso che con l'arrivo dell'estate, farano quanto detto, l'importante e che il posto e lo scarico già funziona, la cucina è ottima, il posto è tranquillo, in bella popsizione. Certamente da provare nella tranquilla e accogliente Umbria. tel/fax 39074291350 gsm 3396842531-3479212798

www.villadelloro.it

info@villadeloro.itSe andate, dite che quelli di Vicenza si sono trovati bene così sperate di trovarVi bene pur Voi...... Tanto dovevo a chi per noi fa oltre il dovuto...
chartaria
chartaria
-
Inserito il 19/04/2009 alle: 18:33:59
Gentilissimi, mi permetto di proporre nella lista il Punto Sosta del B&B Chartaria ad Ascoli Piceno (MARCHE)

www.chartaria.it

Latitudine: 42°50.88N Longitudine: 013°34.38E. Un semplice parcheggio nel verde molto tranquillo e sicuro a pochi metri dall'uscita della superstrada Ascoli Mare-Porta Cartara, e davvero vicinissimo alla Cartiera Papale, alla pista ciclabile lungo il torrente Castellano e al centro storico. Siamo in un'incantevole città d'arte e dal nostro B&B tutte le bellezze della città sono comodamente raggiungibili a piedi (5/10 min.). A disposizione un ampio giardino e l'area barbecue. [:)

]www.chartaria.it

21
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 19/04/2009 alle: 19:30:17
Vi porto a conoscenza che andando per l'Umbria, ci siamo fermati fra i tanti posti a Gualdo Cattaneo, in un agriturismo nei pressi di tale località, VILLA Dell'ORO, in Via Villa dell'Oro n°21. Che dire una favola, cucina e colazione eccellenti, posto per lo scarico e carico del camper, piccola piscina, giochi per i piccoli, si stanno orgaizzando per sistemare i posti per camper,( in parte occupato da legname). L'intenzione è di fornire la corrente, grill, e un lavatoio per i camperisti, la piscina ha già le toilette e le docce comunque il d'Artagnan, simpaticissima e cordiale persona, ci ha fatto non poche domande per meglio incontare le nostre apettative. Alla fine possiamo dire che dopo aver ben mangiato e ben bevuto, abbiamo anche preso dell'olio, vino, e altre prodotti a disposzione. Devo fare una precisazione, la colazione del mattino era la più guarnita mai vista, nella migliore tadizione altoatesina, c'era di tutto. Penso che con l'arrivo dell'estate, faranno quanto detto, l'importante e che il posto e lo scarico già funziona, la cucina è ottima, il posto è tranquillo, in bella popsizione. Certamente da provare nella tranquilla e accogliente Umbria. tel/fax 39074291350 gsm 3396842531-3479212798

www.villadelloro.it

- info@villadelloro.itSe andate, dite che quelli di Vicenza si sono trovati bene così sperate di trovarVi bene pure Voi...... Tanto dovevo a chi per noi fa oltre il dovuto...
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 12/05/2009 alle: 09:40:05
Aggiornata la lista a pagina 1 Saluti STG[^]id="Comic Sans MS">id="purple">

Modificato da supertelegattone il 22/05/2009 alle 11:08:00
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 22/05/2009 alle: 17:36:20
Aggiornata la lista a pagina 1>
> Grassiiiieeee [:)] Ivanoid="blue">

Modificato da IvanoPP il 22/05/2009 alle 17:36:50
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 26/05/2009 alle: 10:23:13
quote:Originally posted by IvanoPP [ Grassiiiieeee [:)] Ivanoid="blue"> >
> E' Sempre un piacere!!! Salutoni STG[^] e Toffee[}:)]id="Comic Sans MS">id="purple">

Modificato da supertelegattone il 08/06/2009 alle 20:22:47
16
stefanolunghezza
stefanolungh...
08/04/2009 148
Inserito il 19/06/2009 alle: 06:35:53
umbria villa dell'oro via villa dell'oro 21 www.villadelloro.it ciao stefano mi sono reso conto che questo link è stato già messo cmq motivo per far riemergere questo topic favoloso complimenti a stg di nuovo tanti saluti stefano

Modificato da stefanolunghezza il 19/06/2009 alle 07:14:18
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 24/06/2009 alle: 21:14:34
quote:Originally posted by stefanolunghezza
umbria villa dell'oro via villa dell'oro 21 www.villadelloro.it ciao stefano mi sono reso conto che questo link è stato già messo cmq motivo per far riemergere questo topic favoloso complimenti a stg di nuovo tanti saluti stefano >
> Grazie Stefano dei complimenti e della segnalazione, anche se l'agriturismo era già in elenco non è importante, l'importante è contribuire![:D] Salutoni

STG[^] e Toffee[}:)]

id="Comic Sans MS">id="purple">

Modificato da supertelegattone il 01/07/2009 alle 07:27:58
16
stefanolunghezza
stefanolungh...
08/04/2009 148
Inserito il 24/06/2009 alle: 22:03:51
grazie stg [:)]
16
mraganato
mraganato
01/07/2009 19
Inserito il 03/07/2009 alle: 16:32:23
io segnalo l'agricampeggio le radici, meraviglioso, a Porto Cesareo (LE), unica realtà nel posto con piaz.le fornite di torrette di distribuzione di acqua ed elettricità, servizi modernissimi con acqua potabile e calda gratis, camper service, cucina tipica, a due passi dal mare e dal centro il tutto in un antico oliveto. per le info

www.agricampeggioleradici.it

o info@agricampeggioleradici.it
19
biro1
biro1
23/07/2006 35
Inserito il 05/07/2009 alle: 18:29:18
Partecipo anch'io alla lista degli agiturismi con area sosta per camper in Abruzzo dove o sostato in questi ultimi 2 - 3 anni e mi sono trovato molto bene Santa Rosa di Martinsicuro - "Agricampeggio SPECA" molto famigliare e ben attrezzato. a poca distanza dal mare Spero che questo contributo possa essere utile Saluti Roberto
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 08/07/2009 alle: 16:34:55
Ringrazio mraganato e biro1 per queste due ultime segnalazioni e vi segnalo che la lista a

pag. 1

è stata aggiornata Salutoni

id="Comic Sans MS">id="purple">

Modificato da supertelegattone il 15/07/2009 alle 21:59:06
16
mraganato
mraganato
01/07/2009 19
Inserito il 09/07/2009 alle: 19:21:42
Ringrazio mraganato e biro1 per queste due ultime segnalazioni e vi segnalo che la lista a

pag. 1

è stata aggiornata Salutoni

id="Comic Sans MS">id="purple"> >
> Grazieeeee!!!!
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 20/07/2009 alle: 12:22:46
suggerisco l' Agriturismo Trerè vicino Faenza (

http://www.trere.com/scelta-ita...

) Pernottato lo scorso we Cibo eccezionale I prezzi che praticano : piazzola 8 eur pax 5 eur corrente 2 eur ingresso piscina 5 eur ma se si consumano pasti ci sono sconti
19
biro1
biro1
23/07/2006 35
Inserito il 05/08/2009 alle: 14:48:58
Ciao supertelegattone, potresti segnalare sempre per l'Abruzzo anche questi due agriturismi in cui sono stato e mi sono trovato bene. IL PORTICO a Penne con piscina a pagamento oltre che ristorazione ecc.

www.ilportico.org

THOLOS a Roccamorice

www.agriparktholos.it

con ristorazione Grazie per aver inserito la mia precedente segnalazione Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
14 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
54 minuti fa
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
Oggi alle 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
Oggi alle 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
Oggi alle 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link