CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Agriturismo "Cà Bionda"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 26
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 13/03/2007 alle: 19:55:10
Salve a tutti!!! Questo week end noi due, insieme ad un altra coppia + il loro frugoletto, abbiamo deciso di andare a visitare un agriturismo romagnolo!! Dopo un rapido, ma utile ed esplicativo, contatto telefonico con il GENTILISSIMO Sig. Franco, ci siamo diretti sabato pomeriggio, verso la località Cusercoli(prov. di Forlì)!! All'uscita del pase, subito prima del cartello "cusercoli" barrato in rosso, sulla destra c'è una stradina che parte in pianura....ma prosegue con una bella e consistente salitona!!! Comunque con il mio Transit 90cv ce l'ho fatta, quindi[;)][;)] Arrivati all'agriturismo, siamo stati subito ben accolti dal Sig. Franco con caffè e grappa....si comincia bene!![:D] Ci siamo collegati alla presa di corrente che insieme al carico e scarico è GRATUITO! Abbiamo anche prenotato la cena per la sera!! Ci siamo messi ad ammirare lo splendido paesaggio del quale si può godere dal parcheggio dedicato ai camper....FAVOLOSO!! Arrivati i nostri amici, ci siamo fatti un giretto per l'agriturismo in mezzo a cavalli, caprette e il ciuchinoo!!![:)] Arriva l'ora della cena e al tavolo con noi ci sono un altra coppia di camperisti con il loro bellissimo bimbo e così ci siamo conosciuti ed abbiamo cenato tutti insieme!!! La cena è stata buonissima, tante portate e buon vino rosso!!! OTTIMO[;)] Qualche altra chiacchera e poi tutti a nanna nei caldi camperini! La mattina "ricca" colazione su all'agriturismo!! Volevamo ringraziare il Sig. Franco per la splendida accoglienza e per il bellissimo week end, passato nel suo agriturismo!! Contiamo di ritornarci a fine giugno e magari sfruttare anche la piscina!![8D][:D] Consigliamo questo agriturismo a tutti, soprattutto se con figli e cani!! Metto il link del sito e tutti i recapiti:

http://www.agriturismocabionda....

Agriturismo CA' BIONDA via San Giovanni, 42 47010 Cusercoli -FC- tel. 0543.989181 fax 0543.988028 - info@agriturismocabionda.it Mettiamo anche alcune foto fatte da noi nel week end! Ancora Grazie!! Saluti e buoni km a tutti[;)]

Modificato da noi zirelloni il 15/03/2007 alle 02:15:52
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 14/03/2007 alle: 02:22:08
In quella casa ho passato dei bellissimi giorni della mia infanzia , poichè molto prima di essere un agriturismo era la casa di una mia zia , ricordo ancora l'ingrata strada inghiaiata da percorrere con la nostra 124 special a metano , le buonissime ciliege , le fonti naturali che oggi potrebbero non esserci più , i pavimenti di mattoni disconnessi , l'odore delle mucche , e tanti altri ricordi .... Non ci sono mai tornato e sono passati quasi 30 anni da quei ricordi , ora visto il racconto dei Zirelloni e visto che sono da poco diventato camperista voglio proprio tornare a fare una visita . Grazie zirelloni .
21
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 14/03/2007 alle: 08:16:15
Sono molto contenta che vi siate trovati bene in terra di romagna!!! Vi ricordo che la Ca' Bionda organizza dei capodanni favolosi.... Ovviamente con cucina romagnola casalinga, e buon sangiovese! Ciao e buona giornata! Barbara (FC)
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 14/03/2007 alle: 14:24:11
quote:Mettiamo anche alcune foto fatte da noi nel week end!>
> Scusa ma le foto dove sono? Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 14/03/2007 alle: 14:33:31
Cari Zirelloni, sono contento che siate stati bene (in me scorre puro sangue romagnolo al 100%[8D]). Però siccome non conosco l'agriturismo (e non per fare il venale[:I]), mi potreste dire quanto costa in generale[;)]? Felici viaggi. Stefano
Parcheggio Marina di San Pietro
Parcheggio Marina di San Pietro
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Flintstones Park
Camping Flintstones Park
Il Forte Camping Village
Il Forte Camping Village
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
Previous Next
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 15/03/2007 alle: 02:18:30
Adesso si vedono le foto?? meglio di così non riesco, non me le fà vedere....[:(] ...lascio solo i link![;)]

Modificato da noi zirelloni il 15/03/2007 alle 02:18:59
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 15/03/2007 alle: 02:21:15
quote:Originally posted by gaia1995
Cari Zirelloni, sono contento che siate stati bene (in me scorre puro sangue romagnolo al 100%[8D]). Però siccome non conosco l'agriturismo (e non per fare il venale[:I]), mi potreste dire quanto costa in generale[;)]? Felici viaggi. Stefano >
> Anche la mia dolce metà è romagnola 100%!!![;)] Comunque: - sosta carico scarico e allaccio corrente GRATUITO - Cena all'agriturismo 25,00 euro a testa! Fateci un giro!! Saluti a tutti[;)]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 15/03/2007 alle: 02:30:02
quote:Originally posted by bobocop
In quella casa ho passato dei bellissimi giorni della mia infanzia , poichè molto prima di essere un agriturismo era la casa di una mia zia , ricordo ancora l'ingrata strada inghiaiata da percorrere con la nostra 124 special a metano , le buonissime ciliege , le fonti naturali che oggi potrebbero non esserci più , i pavimenti di mattoni disconnessi , l'odore delle mucche , e tanti altri ricordi .... Non ci sono mai tornato e sono passati quasi 30 anni da quei ricordi , ora visto il racconto dei Zirelloni e visto che sono da poco diventato camperista voglio proprio tornare a fare una visita . Grazie zirelloni . >
> WOW addirittura l'infanzia!!! Allora devi prorpio ritornarci[;)] PERCHè NON ORGANIZIAMO UNA "SPEDIZIONE" TUTTI INSIEME?? Dai sarebbe carino, no?? ci ritroviamo tutti là!!![;)]
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 16/03/2007 alle: 12:45:04
Ci torniamo TUTTI insieme verso fine Maggio inizio Giugno??[;)] Sarebbe carino no?? una bella giornata ed una bella mangiata!![:D]
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 18/03/2007 alle: 23:04:43
Scusate Zirelloni se rispondo solo ora ma sono appena tornato da Matera per un lungo weekend , bè l'idea di ritrovarci tutti li assieme non è male e magari in maggio , così da poter rinverdire i ricordi d'infanzia. Noi siamo romagnoli di Gatteo ed abbiamo 2 bimbe piccole .
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 19/03/2007 alle: 13:50:58
quote:Originally posted by bobocop
Scusate Zirelloni se rispondo solo ora ma sono appena tornato da Matera per un lungo weekend , bè l'idea di ritrovarci tutti li assieme non è male e magari in maggio , così da poter rinverdire i ricordi d'infanzia. Noi siamo romagnoli di Gatteo ed abbiamo 2 bimbe piccole . >
> Bemissimo!!![;)] Potremmo organizzare un week di fine maggio e passare qualche giorno insieme!! Per noi "no problem"!![;)] Noi non abbiamo figli, solo una cagnetta di nome Sally!! Io sono toscanaccio e lei romagnola(cesena)![:D] Apriremo un post verso fine aprile-primi di maggio!![8D]
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 19/03/2007 alle: 17:15:11
Ciao a tutti Anche noi siamo stati alla cà bionda questo week end e ne siamo rimasti entusiasti per mille motivi: .Franco ,il titolare è gentilissimo, disponibile e amante dei camperisti .Il posto è nell'appennino romagnolo terra del san giovese mia nativa(io sono di Faenza), con panorama mozzafiato . l'area camper per l'appunto gode di un panorama esagerato , c'è corrente , carico e scarico acque .Franco è un ex camperista e sa come dar loro ospitalità, con 25 euro per pasto (prezzo speciale per i camperisti) il soggirno camper è gratuito. .Si mangia benissimo tantissimo, il menù è fisso e romagnolo, proprio come dovrebbe essere in un agriturismo .Insomma , tranquillità,Serenità,siamo stati benissimo Grazie Franco
19
gilles66
gilles66
25/11/2006 86
Inserito il 19/03/2007 alle: 17:43:23
Ciao a tutti, io sono stato al ca' bionda nel 2005 in occasione di halloween Franco aveva organizzato tante iniziative in merito, compreso una zucca enorme per ogni bambino da far scavare...[:D] bei ricordi. Non mi ero accorto che ci fossero le piazzole per i camper quante saranno? Sarei interessato anch'io, (toscanaccio), ad un week-end a fine maggio in compagnia; siamo una coppia con due bambini di 8 e 11 anni che amano la piscina. Saluti Gian Luca.
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 19/03/2007 alle: 17:56:33
ciao e se fosse da organizzare per il we del 02-03 giugno? per noi ad oggi potrebbe andare bene e così ci ritroviamo a far baldoria ok? dai fanciulli avanti con i lavori[;)] ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 20/03/2007 alle: 00:40:41
quote:Originally posted by tana2i
ciao e se fosse da organizzare per il we del 02-03 giugno? per noi ad oggi potrebbe andare bene e così ci ritroviamo a far baldoria ok? dai fanciulli avanti con i lavori[;)] ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
> NOOOOOOOOOO!!!!!!!!![xx(][xx(] PURE QUI????[B)][B)] SEI UN INCUBOOOOOO!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Organiziamo dai, ragazzacci!!![;)] Aspettiamo, però, almeno la metà di aprile....id="size2">id="red">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 20/03/2007 alle: 07:48:08
va bhè allora buon divertimentoooooooooooo [:(][:(][:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 20/03/2007 alle: 13:25:58
quote:Originally posted by tana2i
va bhè allora buon divertimentoooooooooooo [:(][:(][:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ti aspettiamo!!![;)] Verso la fine di Aprile organiziamo il tutto!! Contatterò l'agriturismo per sapere quanti posti sono disponibili e poi valuteremo il tutto![;)] Grande Ivannnn!!!![:o)]

Modificato da noi zirelloni il 20/03/2007 alle 13:26:35
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 21/03/2007 alle: 00:17:57
Benissimo Zirelloni aspettiamo il post
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 21/03/2007 alle: 12:44:27
quote:Originally posted by bobocop
Benissimo Zirelloni aspettiamo il post >
> Provvederò ad aprire un post nella sezione adeguata!!![;)][;)] A prestooo!!![:D]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 31/03/2007 alle: 20:24:56
e dai Silviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fai lavorare sto fanciullo, aprile è domani che aspettate?id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 01/04/2007 alle: 13:10:05
quote:Originally posted by tana2i
e dai Silviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fai lavorare sto fanciullo, aprile è domani che aspettate?id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
> Eccoci qua!! Per "lavorare" ci penso anche da mè....pure troppo!![:(][xx(] Aprile sarà anche arrivato, ma non si era detto di organizzare per i primi di giugno....che si parte 2 mesi prima ad organizzare??[:o)] Comuqnue no problem, ci attiviamo subito!!!![;)][:D] Speriamo, piu che altro, che questo tempo la smetta di rompere....[V] id="size3">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link