http://www.agriturismocabionda....
Agriturismo CA' BIONDA via San Giovanni, 42 47010 Cusercoli -FC- tel. 0543.989181 fax 0543.988028 - info@agriturismocabionda.it Mettiamo anche alcune foto fatte da noi nel week end!
Ancora Grazie!!
Saluti e buoni km a tutti[;)] quote:Mettiamo anche alcune foto fatte da noi nel week end!>> Scusa ma le foto dove sono? Ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by gaia1995> Anche la mia dolce metà è romagnola 100%!!![;)] Comunque: - sosta carico scarico e allaccio corrente GRATUITO - Cena all'agriturismo 25,00 euro a testa! Fateci un giro!! Saluti a tutti[;)]
Cari Zirelloni, sono contento che siate stati bene (in me scorre puro sangue romagnolo al 100%[8D]). Però siccome non conosco l'agriturismo (e non per fare il venale[:I]), mi potreste dire quanto costa in generale[;)]? Felici viaggi. Stefano >
quote:Originally posted by bobocop> WOW addirittura l'infanzia!!! Allora devi prorpio ritornarci[;)] PERCHè NON ORGANIZIAMO UNA "SPEDIZIONE" TUTTI INSIEME?? Dai sarebbe carino, no?? ci ritroviamo tutti là!!![;)]
In quella casa ho passato dei bellissimi giorni della mia infanzia , poichè molto prima di essere un agriturismo era la casa di una mia zia , ricordo ancora l'ingrata strada inghiaiata da percorrere con la nostra 124 special a metano , le buonissime ciliege , le fonti naturali che oggi potrebbero non esserci più , i pavimenti di mattoni disconnessi , l'odore delle mucche , e tanti altri ricordi .... Non ci sono mai tornato e sono passati quasi 30 anni da quei ricordi , ora visto il racconto dei Zirelloni e visto che sono da poco diventato camperista voglio proprio tornare a fare una visita . Grazie zirelloni . >
quote:Originally posted by bobocop> Bemissimo!!![;)] Potremmo organizzare un week di fine maggio e passare qualche giorno insieme!! Per noi "no problem"!![;)] Noi non abbiamo figli, solo una cagnetta di nome Sally!! Io sono toscanaccio e lei romagnola(cesena)![:D] Apriremo un post verso fine aprile-primi di maggio!![8D]
Scusate Zirelloni se rispondo solo ora ma sono appena tornato da Matera per un lungo weekend , bè l'idea di ritrovarci tutti li assieme non è male e magari in maggio , così da poter rinverdire i ricordi d'infanzia. Noi siamo romagnoli di Gatteo ed abbiamo 2 bimbe piccole . >
quote:Originally posted by tana2i> NOOOOOOOOOO!!!!!!!!![xx(][xx(] PURE QUI????[B)][B)] SEI UN INCUBOOOOOO!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Organiziamo dai, ragazzacci!!![;)] Aspettiamo, però, almeno la metà di aprile....id="size2">id="red">
ciao e se fosse da organizzare per il we del 02-03 giugno? per noi ad oggi potrebbe andare bene e così ci ritroviamo a far baldoria ok? dai fanciulli avanti con i lavori[;)] ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by tana2i> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ti aspettiamo!!![;)] Verso la fine di Aprile organiziamo il tutto!! Contatterò l'agriturismo per sapere quanti posti sono disponibili e poi valuteremo il tutto![;)] Grande Ivannnn!!!![:o)]
va bhè allora buon divertimentoooooooooooo [:(][:(][:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by bobocop> Provvederò ad aprire un post nella sezione adeguata!!![;)][;)] A prestooo!!![:D]
Benissimo Zirelloni aspettiamo il post >
quote:Originally posted by tana2i> Eccoci qua!! Per "lavorare" ci penso anche da mè....pure troppo!![:(][xx(] Aprile sarà anche arrivato, ma non si era detto di organizzare per i primi di giugno....che si parte 2 mesi prima ad organizzare??[:o)] Comuqnue no problem, ci attiviamo subito!!!![;)][:D] Speriamo, piu che altro, che questo tempo la smetta di rompere....[V] id="size3">id="green">
e dai Silviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fai lavorare sto fanciullo, aprile è domani che aspettate?id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> >