CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Agriturismo *****... Da dimenticare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 62
16
Goldenfamily
Goldenfamily
27/04/2009 1
Inserito il 14/02/2013 alle: 10:35:48
Siamo un gruppo di amici con cani al seguito: abbiamo prenotato un we presso questa struttura, acquistando dei coupon di Groupon. Avando dei cani, abbiamo telefonato all'azienda per avere la certezza che gli animali fossero i benvenuti, poichè in caso contrario ci saremmo organizzati diversamente: il proprietario ci ha risposto "si, accettiamo i cani, qui sono benvenuti". All'atto della prenotazione però, dopo aver incassato la somma, ci mandano una mail (dopo molti gg) dicendo che i cani avrebbero dovuto pagare un sovrapprezzo di 8 euro e che non possono soggiornare con noi in camera ma tutti insieme in un box all'interno della struttura. Una odiosissima signorina con accento nordico, a cui abbiamo chiesto spiegazioni, non solo parlava mentre noi cercavamo di far capire che era inaudito non fornire le informazioni in modo completo e che nemmeno sul sito c'era scritto che la struttura era dogwelcome a metà, ma insisteva sul fatto che i cani non sarebbero potuti entrare in camera, parlando con veemenza. Abbiamo anche chiesto il rimborso della somma, per un servizio mai utilizzato e che ci serve a poco, dal momento che non sappiamo dove lasciare i cani. Ora io mi chiedo come si possa gestire in questo modo un'azienda agrituristica, con scortesia, disorganizzazione e poca chiarezza, e pensare che la gente possa far loro poi pubblicità positiva o tornarci. Ovviamente se questa è la loro carta di identità è impensabile non denunciare l'accaduto ad Altroconsumo o ai Codacons e fare articolo su TouringClub, riviste turistiche, rivisti e siti di camperisti etc, perchè è assudo che la nostra terra continui ad essere massacrata da incompetenza e superficialità, ma soprattutto da poca chiarezza e approssimazione. Ci auguriamo che questa gente possa un giorno cambiare mestiere e lasciare spazio a chi ha studi di comunicazione marketing e gestione aziendale. Art.7 Regolamento Commenti di questo tenore devono essere firmati con nome cognome e città per poter inserire i dati dell'azienda. Grazie. Il Team di Moderazioneid="red">
13
bucco
bucco
06/01/2013 133
Inserito il 14/02/2013 alle: 13:13:50
Ciao goldenfamily, le attività agrituristiche sono soggette a leggi regionali in quanto a livello nazionale vengono emesse leggi quadro ma poi è competenza regionale o provinciale (per quelle regioni che delegano alle province le relative competenze): ora non sapendo di quale regione sia questa attività non posso essere preciso comunque ogni attività agrituristica ha un'autorizzazione all'attività rilasciata da un comune o da altro ente cui poi sono proposti anche i controlli. Per farla breve dovresti informarti su chi ha rilasciato l'autorizzazione a questa attività per poi fare la segnalazione di mancato rispetto dei requisiti in base a ciò che è stato propagandato.
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 15/02/2013 alle: 22:00:49
Scusate, ma vi siete mai chiesto il perché su certi siti ci sono dei prezzi così, avete già la risposta. Purtroppo in periodi come questo i prezzi attirano, ma per niente non si ha niente, meditate prima di accettare certe offerte. Meditate gente, meditate. Come operatore di servizi, nel settore termoidraulico, vi garantisco che a ceri prezzi non è possibile dare servizi decenti. non è importante dove si va l'importante è partire
13
perplessa
perplessa
22/01/2012 746
Inserito il 16/02/2013 alle: 14:41:03
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 15/02/2013  22:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> perchè poter tenersi il cane in stanza è un servizio che non può essere economico? va ben tirare l'acqua al proprio molino ma qua mi pare proprio fuori tema il commento caro termoidraulico[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
13
matucin
matucin
04/08/2012 309
Inserito il 16/02/2013 alle: 15:53:27
E' da biasimare il comportamento dell'agriturismo che non ha specificato bene come intende trattare i cani. Per il resto sono d'accordo sul fatto che i cani non possano accedere alle camere in cui soggiorneranno altre persone. Non avete mai sentito la puzza che si lasciano dietro. Bisogna rispettare chi ha i cani ed anche chi non li vuole.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 16/02/2013 alle: 17:41:34
quote:Risposta al messaggio di Goldenfamily inserito in data 14/02/2013  10:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Continuo a chiedermi a cosa servono questi interventi senza rispettare il regolamento, senza cioè mettere firma e luogo. A cosa serve sapere l'accaduto se non possiamo sapere di chi si parla?? Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
biglouis
biglouis
-
Inserito il 16/02/2013 alle: 17:55:07
Comincia pure a rispettare i cani, perché ti assicuro che non arrivano a puzzare come certi esseri umani sporchi a volte! Concordo sul fatto che a te non possa far piacere dormire dove prima ha soggiornato gente con un animale, basterebbe che i gestori i tali strutture riservassero delle stanze apposite a persone accompagnate dai loro animali. Per poi a fine soggiorno pulire a dovere la stanza cosa che fanno poco e male , da li i cattivi odori. -----Se l'invidia fosse febbre tutto il mondo c'è l'avrebbe-----
13
perplessa
perplessa
22/01/2012 746
Inserito il 16/02/2013 alle: 21:59:24
quote:Risposta al messaggio di matucin inserito in data 16/02/2013  15:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> certo ho sentito anche la puzza di tanti umani [:D]
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 16/02/2013 alle: 23:30:21
Rispetto chi possiede cani,io non ne ho e non mi farebbe piacere soggiornare in una stanza che prima ci siano stati cani,scrivo dall'AA di prato nevoso,proprio stamattina ho assistito alla solita maleducazione di un padrone che fa defecare il cane vicino al mio camper senza poi neppure raccogliere,questo e molto fastidioso e senza rispetto alcuno verso il prossimo,so bene che per fortuna non sono tutti così i proprietari di cani,con questo credo che sia gli agriturismo e gli alberghi dovrebbero organizzarsi per accogliere separatamente possessori di cani con apposite strutture. in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
biglouis
biglouis
-
Inserito il 16/02/2013 alle: 23:56:43
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 16/02/2013  23:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giusto!! nelle stalle con la paglia noi con i cani, voi nelle stanze con i petali di rosa sparsi ovunque!![:)] Quella degli escrementi poi... Ma lo hai detto al padrone? Io ho un cane e ti dico con onestá che 90 volte su 100 la raccolgo, quelle 10 volte valuto, se sono in un campo con sparse gomme, lavatrici, pezzi di ferro onestamente la lascio li, tra tutto quella potrebbe essere la cosa che inquina meno è sopratutto ricordiamoci che è biodegradabile[:D] Comunque se un cane mi c****sse fuori dal camper la farei raccogliere eccome al padrone, come quando li portano senza guinzaglio, non lo sopporto! (Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani, mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona) -----Se l'invidia fosse febbre tutto il mondo c'è l'avrebbe-----
robertoesole
robertoesole
-
Inserito il 17/02/2013 alle: 08:27:49
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 16/02/2013  23:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto moltissimo, proprio ieri ho scoperto che il proprietario di un campeggio dove volevo ritrovarmi qualche giorno con altri amici, prima di partire per prossimo viaggio, non vuole i cani, anzi, probabilmente prendendomi per un idiota, mi ha detto che non ha la licenza per i cani,come se esistesse una licenza per i cani, e io ho spostato il tutto in un altro campeggio, ma vederai che col tempo e l'adeguamento alle nuove leggi sui campeggi cambiano idea se vogliono lavorare robertoesole e cane da braciole gedeone, treno tabbert baronesse 10 metri camperizzata ssangyong musso 2.9 td.
13
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 17/02/2013 alle: 08:44:43
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 16/02/2013  23:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>buongiorno alla mattina,sono un piccolo meticcio can-perista,mi dispiace se qualche volta l'ho fatta grossa vicino al vostro camper,il fatto è che mi emoziono talmente che non riesco a controllarmi,il mio padrone[amico]mi sgrida e mi tira con il guinzaglio,ma a cul non si comanda,però il mio padrone è bravo e pulisce sempre, per la pipì,io sono mas***,e tendo a segnare il territorio,può succedere che innaffio dove non dovrei,ma mai sulle ruote di altri,pena:il taglio dell'accessorio,sono abituato ed educato a stare con gli umani,non abbaio per niente,ma se qualcuno tenta di entrare nella cuccia del padrone,mi sentono oh come mi sentono. ciao da laki.. il messaggio è per arcagia ,mi sono sbagliato con l'inserimento,d 'altronde sono un cane.

Modificato da peo63 il 17/02/2013 alle 08:52:06
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 17/02/2013 alle: 10:34:13
O non mi sono spiegato o avete travisato,ripeto non ho niente contro i cani ne contro i padroni,mi disturbano i maleducati,come ho detto prima per fortuna sono pochi ,e credo che se a uno non piacciono i cani sia normale,e non da condannare,per fortuna non a tutti piacciono le stesse cose,e trovo giusto avere strutture separate,non con paglia e stalle,ma normali e Ben attrezzate per fare vivere al meglio gli uni e gli altri. in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
13
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 17/02/2013 alle: 11:23:04
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 17/02/2013  10:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>era per chiarire,il più delle volte,le cose non sono fatte volutamente,certo i menefreghisti esistono ,così pure i maleducati.MIA moglie ha lavorato come cammeriera ai piani per diversi anni,quando mi raccontava di quello che trovava nei letti ,mi sembrava impossibile fosse vero,[xx(][xx(][xx(]poi parlando di educazione,c'erano clienti ,che con il letto con la biancheria appena cambiata,mettevano capelli loro apposta e pretendevano un'altra sostituzione,oppure <signore>che sporcavano volutamente le lenzuola ,con rossetto,rimmel,e poi camerieraaaaaa le lenzuola sono sporche![}:)] marco
13
matucin
matucin
04/08/2012 309
Inserito il 17/02/2013 alle: 14:53:21
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 16/02/2013  21:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> perchè ormai qualcuno ha il naso assuefatto alla puzza di cane. E' come chi ha l'alito cattivo e non se ne rende conto.[:D] I cani sono cani e da cani vanno trattati: amati, curati, educati e protetti, ma non possono essere trattati come degli umani e prendere il loro posto.
13
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 17/02/2013 alle: 15:25:01
l'eau de cagnon è un profumo fantastico[:D][:D][:D][:D][:D][:D] marco
13
perplessa
perplessa
22/01/2012 746
Inserito il 17/02/2013 alle: 15:28:53
quote:Risposta al messaggio di matucin inserito in data 17/02/2013  14:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il mio naso non è assuefatto alla "puzza" di cane perchè il mio cane è trattato da cane e non da umano perchè lo rispetto troppo per snaturarli la sua indole Purtroppo sento la puzza di tanti umani che pur essendo umani si comportano e ragionano da bestie con tutto il rispetto verso queste ultime[:(]
22
salvatore
salvatore
10/08/2003 9008
Inserito il 17/02/2013 alle: 22:17:42
Ciao a tutti. Mi chiamo Charlie e sono un can-perista. Viaggio sempre con i miei padroni e mi guadagno la ciotola facendo l'antifurto. Andiamo spesso all' estero, specialmente in Francia, e nei campeggi e negli alberghi vengo sempre accolto senza problemi. Solo in Italia in qualche posto la mia presenza non e' gradita, ma i miei padroni sono ben contenti di spendere i loro soldi altrove. A chi si preoccupa di dover dormire in una stanza dove ho soggiornato, dico: meglio qualche pelo mio sul pavimento che quello che lasciano gli umani sui materassi.[xx(] P.S. adottate un cane; farete bene a lui e molto di piu' a voi stessi.
13
matucin
matucin
04/08/2012 309
Inserito il 18/02/2013 alle: 08:38:56
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 17/02/2013  15:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutto quello che hai detto conferma la mia tesi. Non senti la puzza di cane[:(] perchè sei assuefatta e dimostri, come tutti i cinofili, di non rispettare chi la pensa diversamente. Basta con il disprezzare gli umani!!!
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 18/02/2013 alle: 09:54:47
quote:Risposta al messaggio di matucin inserito in data 18/02/2013  08:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Condivido e sostengo il tuo pensiero, io amo gli animali e possiedo cane e gatto, ma non mi permetto mai di imporli a nessuno e in nessuna situazione. Chi viene a casa mia riceve per primo il saluto mio e dei miei familiari poi se gradito, quello del cane che sa stare al suo posto! Stiamo andando verso forme di fondamentalismo dove spesso dobbiamo difendere i nostri diritti di umani, diritti che vengono calpestati a volte assieme agli escremeti dei cani (Sanremo 30/12/2012) per ben tre volte! Saluti Aldo PS: da notare che chi ha aperto questo argomento ha lanciato il sasso e nascosto subito la mano. Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto

Modificato da rataplan il 18/02/2013 alle 11:34:33
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19290
Inserito il 18/02/2013 alle: 10:27:41
state parlando di una cane a 4 zampe o di un cane a 2? perchè delle volte è difficle capire chi è il cane tra i due... E' brutto da dire, ma il cane non ha l'intelligenza per capire cosa può e cosa NON può fare; questo glielo DEVE dire il padrone, cosa che TROPPO spesso non accade. Sono convinto che a NESSUNO piace smontare il cappotto invernale dal mezzo quando un quadrupede vi ha pisciato sopra 4 volte... Io non posseggo animali proprio perchè volendogli troppo bene mi rendo conto che sono di difficile gestione e NECESSITANO CURE che non posso dargli, per questo non li prendo. ma vi assicuro che se vedo un cane pisciare sul mio cappotto invernale un calcio nel sedere se lo prende di sicuro! Aggiungo, le cacche qualche volta vengono raccolte, ma i milioni di urinate qua e là? dove magari dopo due ore ci va a giocare un bambino di 2 anni? Mi spiace, ma gli animali devono stare a casa, con qualcuno che possa accudirli. www.susezzapasa.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link