quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 15/02/2013 22:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè poter tenersi il cane in stanza è un servizio che non può essere economico? va ben tirare l'acqua al proprio molino ma qua mi pare proprio fuori tema il commento caro termoidraulico[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Goldenfamily inserito in data 14/02/2013 10:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Continuo a chiedermi a cosa servono questi interventi senza rispettare il regolamento, senza cioè mettere firma e luogo. A cosa serve sapere l'accaduto se non possiamo sapere di chi si parla?? Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di matucin inserito in data 16/02/2013 15:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo ho sentito anche la puzza di tanti umani [:D]
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 16/02/2013 23:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto!! nelle stalle con la paglia noi con i cani, voi nelle stanze con i petali di rosa sparsi ovunque!![:)] Quella degli escrementi poi... Ma lo hai detto al padrone? Io ho un cane e ti dico con onestá che 90 volte su 100 la raccolgo, quelle 10 volte valuto, se sono in un campo con sparse gomme, lavatrici, pezzi di ferro onestamente la lascio li, tra tutto quella potrebbe essere la cosa che inquina meno è sopratutto ricordiamoci che è biodegradabile[:D] Comunque se un cane mi c****sse fuori dal camper la farei raccogliere eccome al padrone, come quando li portano senza guinzaglio, non lo sopporto! (Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani, mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona) -----Se l'invidia fosse febbre tutto il mondo c'è l'avrebbe-----
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 16/02/2013 23:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto moltissimo, proprio ieri ho scoperto che il proprietario di un campeggio dove volevo ritrovarmi qualche giorno con altri amici, prima di partire per prossimo viaggio, non vuole i cani, anzi, probabilmente prendendomi per un idiota, mi ha detto che non ha la licenza per i cani,come se esistesse una licenza per i cani, e io ho spostato il tutto in un altro campeggio, ma vederai che col tempo e l'adeguamento alle nuove leggi sui campeggi cambiano idea se vogliono lavorare robertoesole e cane da braciole gedeone, treno tabbert baronesse 10 metri camperizzata ssangyong musso 2.9 td.
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 16/02/2013 23:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno alla mattina,sono un piccolo meticcio can-perista,mi dispiace se qualche volta l'ho fatta grossa vicino al vostro camper,il fatto è che mi emoziono talmente che non riesco a controllarmi,il mio padrone[amico]mi sgrida e mi tira con il guinzaglio,ma a cul non si comanda,però il mio padrone è bravo e pulisce sempre, per la pipì,io sono mas***,e tendo a segnare il territorio,può succedere che innaffio dove non dovrei,ma mai sulle ruote di altri,pena:il taglio dell'accessorio,sono abituato ed educato a stare con gli umani,non abbaio per niente,ma se qualcuno tenta di entrare nella cuccia del padrone,mi sentono oh come mi sentono. ciao da laki.. il messaggio è per arcagia ,mi sono sbagliato con l'inserimento,d 'altronde sono un cane.
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 17/02/2013 10:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>era per chiarire,il più delle volte,le cose non sono fatte volutamente,certo i menefreghisti esistono ,così pure i maleducati.MIA moglie ha lavorato come cammeriera ai piani per diversi anni,quando mi raccontava di quello che trovava nei letti ,mi sembrava impossibile fosse vero,[xx(][xx(][xx(]poi parlando di educazione,c'erano clienti ,che con il letto con la biancheria appena cambiata,mettevano capelli loro apposta e pretendevano un'altra sostituzione,oppure <signore>che sporcavano volutamente le lenzuola ,con rossetto,rimmel,e poi camerieraaaaaa le lenzuola sono sporche![}:)] marco
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 16/02/2013 21:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè ormai qualcuno ha il naso assuefatto alla puzza di cane. E' come chi ha l'alito cattivo e non se ne rende conto.[:D] I cani sono cani e da cani vanno trattati: amati, curati, educati e protetti, ma non possono essere trattati come degli umani e prendere il loro posto.
quote:Risposta al messaggio di matucin inserito in data 17/02/2013 14:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio naso non è assuefatto alla "puzza" di cane perchè il mio cane è trattato da cane e non da umano perchè lo rispetto troppo per snaturarli la sua indole Purtroppo sento la puzza di tanti umani che pur essendo umani si comportano e ragionano da bestie con tutto il rispetto verso queste ultime[:(]
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 17/02/2013 15:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto quello che hai detto conferma la mia tesi. Non senti la puzza di cane[:(] perchè sei assuefatta e dimostri, come tutti i cinofili, di non rispettare chi la pensa diversamente. Basta con il disprezzare gli umani!!!
quote:Risposta al messaggio di matucin inserito in data 18/02/2013 08:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido e sostengo il tuo pensiero, io amo gli animali e possiedo cane e gatto, ma non mi permetto mai di imporli a nessuno e in nessuna situazione. Chi viene a casa mia riceve per primo il saluto mio e dei miei familiari poi se gradito, quello del cane che sa stare al suo posto! Stiamo andando verso forme di fondamentalismo dove spesso dobbiamo difendere i nostri diritti di umani, diritti che vengono calpestati a volte assieme agli escremeti dei cani (Sanremo 30/12/2012) per ben tre volte! Saluti Aldo PS: da notare che chi ha aperto questo argomento ha lanciato il sasso e nascosto subito la mano. Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto