quote:Originally posted by lorobi71> Ci sono stato l'anno scorso in occasione di un viaggetto fatto a Rauscedo a prendere vino. Si tratta di un agriturismo ampio con due ristoranti, uno nell'agriturismo ed uno a parte a circa 500 mt. dove siamo andati noi a cenare dal nome Lateria. Da una scaletta da 0 a 10 abbiamo cenato da 7. Buono il parcheggio attrezzato interno all'area gratuito se ceni da loro. Se vai a Vivaro (1 km di distanza) c'è la rinomata trattoria IL FAVRI (obbligo prenotare per tempo) dove siamo andati quest'anno sempre in occasione del vino nuovo, dalla solita scaletta da 0 a 10 siamo a 8 e 1/2! Ciao Daniele.id="Arial">id="size2">id="red">
Qualcuno di voi è stato in questo agricampeggio (Gelindo dei Magredi) vicino a Pordenone? Grazie >
quote: ... Se vai a Vivaro (1 km di distanza) c'è la rinomata trattoria IL FAVRI (obbligo prenotare per tempo) dove siamo andati quest'anno sempre in occasione del vino nuovo, .... Ciao Daniele.id="Arial">id="size2"> >> Dani, certamente avrò capito male io, ma mi sembra di intuire che IL FAVRI dovrebbe essere a Vivaro. A Vivaro che io sappia ci sono: Gelindo, La Lataria (sempre Gelindo), un'altra piccola trattoria, una pizzeria e un altro agriturismo. Il Fravi parmi essere a Borgo Meduna di Rauscedo e, visto che sei appunto andato a Rauscedo a prendere il vino, forse intendi quello? Ciao, ciao
quote:Originally posted by CamperSaronno> Si, è sempre quello, infatti VIVARO e RAUSCEDO sono vicinissime e non sò quale delle due località funga da capoluogo. Vicino lì c'e' anche la locanda LUPO ALBERTO dove tre anni fà ho mangiato benissimo con una fagiolata con le cotiche da sogno, poi il FRICA (Formaggio fuso con le patate) ed un'ottima grigliata di carne varia. E' superfluo aggiungere che in quei posti si beve benissimo (cabernet franc, refosco, pinot grigio, tanto per citarne qualcuno)id="Arial Black">id="size2">id="red">
quote: ... Se vai a Vivaro (1 km di distanza) c'è la rinomata trattoria IL FAVRI (obbligo prenotare per tempo) dove siamo andati quest'anno sempre in occasione del vino nuovo, .... Ciao Daniele.id="Arial">id="size2"> >> Dani, certamente avrò capito male io, ma mi sembra di intuire che IL FAVRI dovrebbe essere a Vivaro. A Vivaro che io sappia ci sono: Gelindo, La Lataria (sempre Gelindo), un'altra piccola trattoria, una pizzeria e un altro agriturismo. Il Fravi parmi essere a Borgo Meduna di Rauscedo e, visto che sei appunto andato a Rauscedo a prendere il vino, forse intendi quello? Ciao, ciao
>