http://www.gelindo.it/index.htm
Ci puoi anche pernottare con il camperquote:Originally posted by CamperSaronno> Si grazie ho ricevuto tutto. Una domanda, è caro il posto? e i camper possono parcheggiare gratis? Grazie ancora e ciao.
Dani.. ricevuto il messaggio con le indicazioni? Ciao >
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Se, e quando vieni a Casarsa, mandami un E-Mail che ti faccio comprare il buon vino in una piccola cantina del luogo, dopoichè per mangiare,se ti accontenti,c'è una pizzeria, non è lussuosa, ma si mangia bene e si spende poco. ciao Micheleid="red">
Vorrei recarmi per un fine settimana a RAUSCEDO -PN(vicino a SPILIMBERGO - CASARSA) a prendere il vino nelle cantine della zona, poi cercavo un agriturismo o una trattoria valida per passare la serata e quindi andare nell'area attrezzata di SPILIMBERGO dove grazie all'amministrazione comunale si stà molto bene ed è dotata di corrente e carico-scarico (così si incentiva la gente a recarsi nella loro zona). Chiedo quindi se qualcuno è già stato o a qualche locale se c'è qualche posto per mangiare bene al giusto prezzo. Grazie per le risposte e ciao Daniele. >
quote:Originally posted by zuan6759> Ciao Giovanni, non dubitavo che qualche furlan verace mi avrebbe risposto. L'anno scorso ho provato ad andare all'antica ostaria ai Favri ma era tutto prenotato, caso mai quest'anno prenoto prima di partire. Poi l'anno scorso sono andato alla trattoria Lupo Alberto ma non mi sono trovato molto bene mentre nel 2005 sempre lì mi ero trovato bene, non sò se è cambiata la gestione o cosa altro. Cosa è la Lataria? Grazie, mandi Daniele.
Ciao, io sono di Rauscedo, senz'altro merita una visita l"Antica Osteria al Favri" in fondo al paese. Ambiente accogliente, vini giusti, ed anche il prezzo. Naturalmente anche gli amici Donatello e Gelindino presso la Lataria o l'agriturismo sono degni di nota per la loro accoglienza e qualità del servizio e dei prodotti. Tra le varie cantine della zona "DOC GRAVE DEL FRIULI" sono senz'altro da visitare la Cantina di Rauscedo, la Cantina Pinni e naturalmente avendo tempo molte altre. Se riesci vista il paese di Valvasone, piccolo borgo medioevale nel quale forse a breve l'amministrazione comunale realizzerà un'area di sosta per i VR, necessaria durante la rievocazione storica che si tiene nei primi giorni di settembre. Ti ricordo che a Rauscedo è il più grosso produttore mondiale di viti da vino, oltre il 70% dei vigneti italiani e oltre il 50% dei vigneti modiali sono realizzati con viti coltivate in questo piccolo paese friulano. Se ti serve qualcosa sono a tua disposizione. Mandi. Giovanni >