quote:Originally posted by MT>id="size1"> Provo a darti qualche infor.: 1) Il posto che ha indicato GIANKAR, credo sia l'ingresso del paese con sosta libera per una decina di camper. Non ricordo di aver visto ombra. 2) La sosta al porto mi è stata consigliata da molti camperisti ma personalmente non ci sono mai stato. 3) Tra il Camping Maremirtilli (costoso) e Camping Torino (da me utilizzato e mai più lo sarà) ti consiglio proprio nel mezzo un piccolo punto sosta gestito da una signora di cui non conosco il nome e dotato dei soli servizi doccia, bagno (credo 1), bar (in un furgone per ambulanti), di attacco elettrico, tavolini per sosta pranzo/merenda, quindi del minimo, ma di una gentilezza e pulizia che negli altri due te li sogni, a partire dalla spiaggia nella quale non trovi una cicca o stecco di gelato (pensa ha persino vari bidoni per la differenziata). DIMENTICAVO L'estate scorsa (io ero al camping TORINO - 2gg-) si pagava 6 euro senza allaccio elettrico e 10 con, ed inoltre potevi andar via anche nel pomeriggio successivo.
X GIANKAR IL POSTO CHE MI INDICHI, COS'E' UN PARCHEGGIO? E' QUELLO CHE DICEVO IO IN PINETA? PUOI' DARMI PIU' INFO, VISTO CHE HO UNA BIMBA PICCOLA GRADIREI UN PO' D'OMBRA. GRAZIE X LA DISPONIBILITA' >