E successo il 2 maggio 2015 3:30PM a l’entrata Nord del parco Gargano, Puglia, localita Lido di Torre di Mileto, su un gran parcheggio sulla spiaggia.[:(!]
Il camper era chiuso, la gattina dentro, vicino ad altri, ma il solo francese.
Camper:PILOTE con Aventura scritto nel dietro; targa (la nostra): AT-919-QQ di Francia (2A)
La gattina, Miss Jule, e bianca e soriana, con un imbracatura rosa.
La gattina e forse affamata...
Se vedete l’uno , or l’altra , potete chiamare i carabinieri di Sannicandro, Puglia, commandante Castellitti, e me
Ida Ghirardi rromain27@neuf.fr
Se potete prendere la gattina, faremmo tutto per riprenderla.
Grazzie tanto e buon viaggio
[:D]Ciao Ida ,leggere notizie di furti subiti,[V] da sempre angoscia ,ma ancora più angosciante è quando capita che viene colpito un Ospite da altre Nazioni ,[:(!] Visitatori Stranieri che per Sempre Proveranno[:(!] rancore e rabbia ,per il danno da loro subito nella nostra Italia .
[:I] Se posso permettermi un ipotesi ,[:I]non credo che chi ha portato via la tua gattina assieme al tuo camper ,sia un Italiano .
Sono quasi sicuro di questo dato, che ho vissuto anche io una brutta esperienza ,che per fortuna mia non si è conlusa in modo così brutale,come è capitato a te.
Personalmente, 4 anni fa sono stato vittima di un tentato furto del camper da parte di zingari rumeni.Erano già entrati dentro il mezzo ,su cui era la mia cagnolina(3 kg)e hanno provato a portarmeli via ,facendo danni al'impianto di messa in moto ma l'allarme ,oppure altro lo ha impedito.
Voglio scusarmi con voi Ida,per la Terribile esperienza vissuta in Italia .
Voglio scusarmi ancora ,e spero che tutto sarà concluso ,ritrovando la cara miss Jule
Ciao e Facci sapere se puoi e se vuoi .
[:D]TANTI ,TANTI [:D] AUGURI [:D] a che si possa concludere tutto nel modo migliore.
Ciao e ancoraAUGURI [:I] Gino
Modificato da sottoognicielo il 04/05/2015 alle 13:56:36
I furti di camper praticamente sempre opera di zingari[V]
Questo è il prezzo che paghiamo per tentare di diventare un solo popolo EUROPEO[xx(]
Stiamo diventando un paese di.....
Si stava meglio quando si stava peggio!!
Ti auguro di trovare la tua gattina e anche il tuo camper.
Giuseppe
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.