E successo il 2 maggio 2015 3:30PM a l’entrata Nord del parco Gargano, Puglia, localita Lido di Torre di Mileto, su un gran parcheggio sulla spiaggia.[:(!]
Il camper era chiuso, la gattina dentro, vicino ad altri, ma il solo francese.
Camper:PILOTE con Aventura scritto nel dietro; targa (la nostra): AT-919-QQ di Francia (2A)
La gattina, Miss Jule, e bianca e soriana, con un imbracatura rosa.
La gattina e forse affamata...
Se vedete l’uno , or l’altra , potete chiamare i carabinieri di Sannicandro, Puglia, commandante Castellitti, e me
Ida Ghirardi rromain27@neuf.fr
Se potete prendere la gattina, faremmo tutto per riprenderla.
Grazzie tanto e buon viaggio
[:D]Ciao Ida ,leggere notizie di furti subiti,[V] da sempre angoscia ,ma ancora più angosciante è quando capita che viene colpito un Ospite da altre Nazioni ,[:(!] Visitatori Stranieri che per Sempre Proveranno[:(!] rancore e rabbia ,per il danno da loro subito nella nostra Italia .
[:I] Se posso permettermi un ipotesi ,[:I]non credo che chi ha portato via la tua gattina assieme al tuo camper ,sia un Italiano .
Sono quasi sicuro di questo dato, che ho vissuto anche io una brutta esperienza ,che per fortuna mia non si è conlusa in modo così brutale,come è capitato a te.
Personalmente, 4 anni fa sono stato vittima di un tentato furto del camper da parte di zingari rumeni.Erano già entrati dentro il mezzo ,su cui era la mia cagnolina(3 kg)e hanno provato a portarmeli via ,facendo danni al'impianto di messa in moto ma l'allarme ,oppure altro lo ha impedito.
Voglio scusarmi con voi Ida,per la Terribile esperienza vissuta in Italia .
Voglio scusarmi ancora ,e spero che tutto sarà concluso ,ritrovando la cara miss Jule
Ciao e Facci sapere se puoi e se vuoi .
[:D]TANTI ,TANTI [:D] AUGURI [:D] a che si possa concludere tutto nel modo migliore.
Ciao e ancoraAUGURI [:I] Gino
Modificato da sottoognicielo il 04/05/2015 alle 13:56:36
I furti di camper praticamente sempre opera di zingari[V]
Questo è il prezzo che paghiamo per tentare di diventare un solo popolo EUROPEO[xx(]
Stiamo diventando un paese di.....
Si stava meglio quando si stava peggio!!
Ti auguro di trovare la tua gattina e anche il tuo camper.
Giuseppe
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.