CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Aiuto ferie agosto!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
gerry1975
gerry1975
16/07/2006 231
Inserito il 04/07/2013 alle: 18:24:22
Salve a tutti,ho aperto questo post per avere aiuti/segnalazioni/indicazioni,per quanto riguarda L'isola D'Elba,io e la mia famiglia volevamo andare in Sicilia e diciamo che ci eravamo quasi organizzati,con altri amici che l'avevano gia' visitata lìestate scorsa,ma oggi a mia moglie hanno comunicato che quest'anno le settimane di ferie passano da 3 a 2 ,non vi dico la rabbia,perche' secondo me sonon un po' pochine considerando che siamo di Milano e vorrei evitare di fare una tirata unica per recuperare sui giorni,quindi abbiamo deciso di stare piu' vicini ed andare se possibile sull'isola.Quindi fatevi avanti con tutte le info che avete,ah dimenticavo il periodo e' da 07 al 22/8 ,e sono esclusi i campeggi visto i prezzi folli.Vi ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto che mi darete per organizzare al meglio le nostre vacanze con DORADORA acquistato un mese fa. buoni km a tuttiid="size2">id="size3">id="blue">
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 04/07/2013 alle: 19:28:14
. dal 07al22agosto auguri ovunque tu vada, auguri doppi se vai sull'isola d'Elba auguri tripli se non vuoi andare in campeggi be se voi siete abituati a fare ferie in agosto, noi era una trentina d'anni che non si faceva ferie in tale mese,ma l'anno scorso ci è capitato dal 15 in poi,ancora oggi ho incubi notturni,nonostante che noi la conosciamo un pò se vuoi info sull'Elba aggiungilo nel titolo,io al momento ti faccio gli auguri poi mi aggregherò ai consigli degli altri,se riuscirò a smuovere il macigno che vi messo sopra [xx(] ma chi sà forse,magari con la crisi [;)]
14
Alan 68
Alan 68
12/10/2011 409
Inserito il 04/07/2013 alle: 21:11:16
in agosto esci dall?Italia se non vuoi tribolare e farti spennare [:D][;)]
19
gerry1975
gerry1975
16/07/2006 231
Inserito il 04/07/2013 alle: 21:37:10
Addirittura siamo a questi livelli,ma e' possibile che nel nostro bel paese per stare bene bisogna andar via?Avrei pensato anche alla Spagna ma porca miseria con tutto quello che c'e' di bello in italia da vedere dobbiamo andar fuori per le vacanze!!L'iltima volta che sono stato all'Elba una decina di anni fa' non mi era sembrata cosi out per i camper,e' anche vero che non avevo figli e quindi potevo permettermi di sostare su strada.id="size4">id="blue">
12
matteo1950
matteo1950
01/03/2013 27
Inserito il 05/07/2013 alle: 22:01:27
hai mai preso in considerazione una sosta in Puglia? io sono con la mia area di sosta a 25 km dal paese di Padre Pio, sul mare nel vero senso della parola. Se vuoi, dai un'occhiata su Camper On Line, il posto si chiama "Zapponeta beach" e con quattro cliccate mi trovi con foto e commenti di chi già ci è stato. Se dovessi decidere in senso positivo, visto il periodo da te scelto, fammi una telefonata al 3487554992 per poterti riservare una piazzola e se ci riesco, ma non te lo prometto, adiacente la spiaggia. Mi definisco "area di sosta camper" ma, a detta di altri, è molto di più ma con i prezzi di un'area di sosta. Un cordiale saluto e, dovunque tu decida di andare, CORDIALI SALUTI E OTTIMI KM! Matteo Barbuto. matteofoggia
Camper Stop e B&B Navis
Camper Stop e B&B Navis
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Ampezzo
Parcheggio Marina di San Pietro
Parcheggio Marina di San Pietro
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Previous Next
17
FedRic
FedRic
16/03/2008 2011
Inserito il 05/07/2013 alle: 22:18:31
quote:Risposta al messaggio di gerry1975 inserito in data 04/07/2013  18:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè arrabbiarvi e rinunciare? Fate la Sicilia, in 15 giorni è fattibile, ne riesci a vedere di cose.. Ciao e buone vacanze Corrado
15
alfelu
alfelu
27/07/2010 25
Inserito il 08/08/2013 alle: 19:03:38
Salve, mi inserisco nel discorso dato ke ho visitato l'isola d'Elba nel 2011 ed era la mia prima esperienza di vacanza in camper...sinceramente nn ci ritornerei, l'anno scorso invece sn stata in sicilia e quest'anno ci ritorno visitando parte ke purtroppo l'anno scorso nn sn riuscita a vedere...l'isola d'elba secondo il mio parere nn è adatta da visitare in camper dato ke vige lungo tutto il territorio il divieto assoluto di sosta ai camper. Io ho sostato in un campeggio x una settimana pagando una cifra blu ed ho poi noleggiato un'auto per visitarla....Sinceramente Sicily for ever.... Cmq buone vacanze e buoni kilometri
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 08/08/2013 alle: 19:25:30
quote:Risposta al messaggio di matteo1950 inserito in data 05/07/2013  22:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>il prox anno avrò le ferie estive ultima di agosto prima di settembre e se da voi il grande grande caldo sarà meno intenso penso proprio che ci vedremo...comincia a tenermi il posto [;)][8D][8D] elena
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9445
Inserito il 09/08/2013 alle: 12:14:51
Volevo andarci anch'io,gli ultimi 10 gg di agosto,visto che con 140 euro di traghetto me la cavavo ma l'accoglienza ai camper è veramente disastrosa... L'unica cosa per cui merita andare all'elba è il mare,ma poi o si va in campeggio e si viene spennati oppure pochissime aree di sosta sul mare e tanto appiccicati. Sicuramente il paragone con la sicilia non regge ma è solo questione di km e tanti euro...[:(]

Modificato da marcoalderotti il 09/08/2013 alle 12:16:39
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link