CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Aiuto per campeggio in Liguria

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 14
pixel
pixel
-
Inserito il 26/01/2009 alle: 14:20:25
esiste un campeggio in liguria dove ci sia la citta e la spiaggia vicina??...con il passeggino e 2 piccoli al seguito mi ci va il carrello per le passeggiate...[:(!]...
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3500
Inserito il 26/01/2009 alle: 15:54:39
In che zona della Liguria??
lauracalle
lauracalle
05/05/2008 442
Inserito il 26/01/2009 alle: 16:11:50
Beh, per esempio a Spotorno il Camping Leo si trova non troppo distante da spiaggia e dal centro paese. In più c'è una comoda ciclabile che parte dal campeggio e arriva alla spiaggia. Spero di esserti stata utile, Laura [url]www.fuggire.net
pixel
pixel
-
Inserito il 26/01/2009 alle: 20:48:05
la zona che interessa a noi e la riviera di ponente...il camping leo lo abbiamo gia visitato...e non ci e piaciuto....ci siamo trovati bene al pian dei boschi a pietra ligure..ma se devi scendere in paese a fare spesa ti ci va un mezzo alternativo munito di motore...(MACCHINA O SCOOTER)...io pedalavo..ma mia moglie dice che con i due bambini e la suocera sulla bici non ci stanno!!..[;)][:D]
orni
orni
09/09/2004 242
Inserito il 27/01/2009 alle: 16:38:13
Se ti puo interessare al camping villaggio dei fiori a sanremo,è forse il più bel campeggio della liguria,in questo periodo valgono i campingceque,praticamente paghi 14 € al giorno per due persone e allaccio luce. ciao ITALO
santojonny
santojonny
07/06/2007 198
Inserito il 27/01/2009 alle: 17:27:21
quote:Originally posted by orni
Se ti puo interessare al camping villaggio dei fiori a sanremo,è forse il più bel campeggio della liguria,in questo periodo valgono i campingceque,praticamente paghi 14 € al giorno per due persone e allaccio luce. ciao ITALO >
> Quoto! Sei sul mare (cosa rara in liguria) Sei in città (negozi appena fuori) C'è un buon ristorante anche all'interno. Solo la spiaggia è lontanuccia 200/300 mt. con un piccolo marciapiede, per un tratto di 100 mt., su strada molto trafficata. Ciao!

PROMO fino al 03/02/23

Area Camper Matera
Basilicata
Area Camper Matera
Matera (MT)

L'area camper Matera osserva un periodo di riposo

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 27/01/2009 alle: 18:08:46
Camping Roma ad Albenga, spiaggia riservata, di fronte al mare e 2 passi dal centro. Anch'io con 2 bimbi, quando erano piccoli piccoli andavo sempre lì, ho lasciato anche una settimana mia moglie da sola ad Aprile. E comunque ad Albenga ce ne sono altri di campeggi vicino al centro. Sanremo ottimo campeggio ( villaggio dei fiori ) con fermata bus di fronte, 3 fermate e sei in centro. Infine Cervo, 3 campeggi sul mare vicino al centro ( piccolo piccolo ).
DarioBG
DarioBG
14/12/2008 71
Inserito il 27/01/2009 alle: 21:46:15
quote:Originally posted by pixel
esiste un campeggio in liguria dove ci sia la citta e la spiaggia vicina??...con il passeggino e 2 piccoli al seguito mi ci va il carrello per le passeggiate...[:(!]... >
> Ciao, noi l'anno scorso siamo stati a Levanto al www.campingacquadolce.it; con una passeggiata sei in centro ed al mare nello stesso tempo, ed in più la spiaggia era di sabbia[:)]. Campeggio carino e posto in posizione tranquilla. Se ci vai mandami le tue impressioni. Ciao Dario
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3500
Inserito il 28/01/2009 alle: 08:51:47
A Dianomarina (IM) c'e' il camping Marino ( www.campingmarino.it) aperto tutto l'anno,ben organizzato, bei servizi, a 300 mt dal centro di Diano che tra l'altro e' una bella cittadina.Prima telefona e chiedi se c'e' disponibilità do di piazzole libere perche' non e' grandissimo
spirit430
spirit430
08/01/2008 189
Inserito il 28/01/2009 alle: 10:03:15
ciao, 1.sempre a Diano Marina (IM), potresti andare all'area attrezzata Oasi Park, è praticamente un campeggio spartano, se vuoi c'è allaccio elettrico, varie postazioni di carico e scarico,personale molto tollerante nei periodi non caldi (ponti festivi, agosto, pasqua...etc..): se fai l'abbonamento 10 ingressi (50 €), pagni 5€ per notte (quindi 2 giorni)non è male come alternativa; poi si trova dietro al camping Marino, già citato. http://www.oasipark.it [;)] 2. campeggio Lino, della famiglia Roncallo, al confine tra S.Bartolomeo e Cervo (IMP) anche piscina e accesso diretto sulla spiaggia di sabbia riservata al campeggio: ottimo per bambini (ci sono stato anche da solo, anni fa con la bimba di 2 anni, il personale aiuta molto per qualsiasi cosa: al we mi raggiugeva la moglie [}:)]) http://www.campinglino.it ciao buon soggiorno.
daetr1
daetr1
17/03/2008 460
Inserito il 28/01/2009 alle: 21:46:11
Ciao io ne conosco due scelti proprio causa bimbi piccoli entrambi aperti tutto l'anno uno ad Albenga si chiama "piccolo angolo di paradiso" l'altro a Chiavari si chiama "al mare".Entrambi sono sul mare e vicini al centro tanto da non necessitare dei mezzi pubblici sono piuttosto spartani ma tranquilli io ci ho passato gli ultimi 2 capodanni e mi sono trovato bene ciao Davide
pixel
pixel
-
Inserito il 28/01/2009 alle: 22:54:41
che forun.....precisi e veloci..posso tirarmela un po con chi non ha il camper??[8D]....grazie a tutti per i consigli..uno alla volta saranno presi in considerazione....non so come e quando ma mi tocchera fare le cappatine in settimana CON TARGA TRUCCATA[8D][8D] per dare una sbirciatina e scelgiere il piu comodo e bello.. GRAZIE ANCORA A TUTTI! PIPPO O MECCANICO
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 29/01/2009 alle: 14:10:12
Ispeziona anche i blocchi servizi, controlla che il gestore non abbia "n" gatti che gironzolano e ... la fanno ovunque in giro per il campeggio.... Ne ho visti di campeggi così in Liguria.... sporchi e costosi! Non faccio nomi per ovvi motivi, scopriteli da soli, guardatevi in giro e giudicate voi. Belli, puliti e ad un prezzo onesto ce ne sono comunque pochi. Se poi ci sono "caravanisti stanziali" con piazzola recintata, tendone "da festa dell'Unità" che la copre praticamente in toto, ... normalmente sono anche peggio!
schrnt
schrnt
-
Inserito il 29/01/2009 alle: 21:35:05
ciao:prova "cademiche" un agriturismo ad albenga 5 minuti a piedi sei in spiaggia e li intorno ci sono diversi supermercati la cittadina e piacevole ci sono stato ad agosto e mi è piaciuto per la tranquillità ha anche il sito mi pare comunque ho notato che anche qui sul forum è conosciuto.Renato463
pixel
pixel
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 23:30:38
ok. guardo anche questo.[:D]
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.