CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

aiuto per gallipoli ed il brindisino!

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 13
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 19/04/2009 alle: 17:31:32
ciao a tutti per il ponte del 1 maggio poiche abbiamo solo venerdi,sabato e domenica a disposizione oggi io e mio marito ci siamo messi con la cartina alle mani ed abbiamo visto che tutta la zona del "tacco d'italia" ci sono tante localita che stuzzicano la curiosita di una visita per una foto. ora il quesito e il GRANDE AIUTO CHE VI CHIEDO E' quali sono i posti dove meritano una "occhiatina"?ci sono AA nel brindisino -gallipoli ecc.? una amica mi ha consigliato una AA a pertusola (gallipoli-maldive d'italia)pero leggendo il forum non ne parlano bene io vorrei ammirare la costa piu che altro. insomma chiedo aiuto a chi c'e stato e ve ne sono grata.grazie
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 20/04/2009 alle: 08:34:53
Guarda, io ci sono stato un paio di anni fa il ponte di ferragosto, però la zona un pò l'ho girata in auto , quello che ti posso dire è che il mare è bello quasi dappertutto, però in questo periodo AA aperte non credo che ce ne siano, fuori stagione la zona è un pò abbandonata, almeno per quello che ricordo. In estate comunque ho sempre parcheggiato in riva al mare o al massimo entro i 100 mt dal mare dove ci sono "sempre" parcheggi custoditi a pagamento anche se solo per pochi euro. In questo periodo, non so se convenga fare sosta libera, in solitaria sul mare,(una volta , in una pineta,siamo stati svegliati da rumore, voci, luci e poi da qualcuno che ha bussato al camper in piena notte.....erano i carabinieri che aspettavano lo sbarco di un gommone [:D]) io opterei sempre sul mare ma in uno dei tanti paesini sulla costa che sono tutti tranquilli. La gente è cordiale e simpatica. Ad Ostuni c'è un'area di sosta comunale, gratuita con CS su sterrato ed in pendenza, ora però non saprei dirti in che condizioni è. Anche sullo Ionio da Taranto verso gallipoli, la costa è molto bella ed il mare splendido, ma anche questa un pò l'ho girata in macchina quando il camper nemmeno sapevo cos'era, quindi per le AA non posso esserti di aiuto, mi spiace. Conto di fare la puglia la prossima estate.....dopo ti saprò dire!!![:D][:D][:D] Ciao[;)]
roberto caser
roberto caser
17/02/2008 70
Inserito il 20/04/2009 alle: 15:24:32
se hai deciso quelle zona fai bene ad andare a Gallipoli a nord trovi scogli a sud spiagge il mare è bellissimo,non dimenticarti però una visitia a Otranto credo che siano 30 KM circa di strada comoda e ne vale la pena, a sud di otranto scogli la strada verso santa cesarea è un pò tortuosa ma il paesaggio merita,a nord a pochi chilometri 2-3 i laghi alimini è spiaggia e credo che in quel periodo ci stai benissimo
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 20/04/2009 alle: 16:21:12
grazie per le risposte degli amici... il viaggio mi sta prendendo una piega sensata grazie ai consigli. gallipoli ostuni ed alimini quoto questo e poi vediamo qualche altra posto dipende dalla percorribilita stradale visto che non ci sono autostrada non vorrei fare un "camel trophy" in queste aree ci sono aree sosta oppure agriturimi da consigliarmi? grazie
robygp46
robygp46
27/09/2006 464
Inserito il 20/04/2009 alle: 23:02:01
Per sabry65,io lo scorso anno in aprile sono stato in questo campeggio a gallipoli se ti puo' essere utile, http://www.lamasseria.net/
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 20/04/2009 alle: 23:10:50
Prova ad andare anche a torre dell'orso, sul versante opposto a gallipoli.Ci siamo stati quest'estate in una nuova AA aperta proprio l'anno scorso con persone molto gentili. Altra meta otranto e ancora più bello porto badisco che è una insenatura senza AA però si può sostare a riva il mare.CIao e buon viaggio
Camping Amici di Lazise
Camping Amici di Lazise
Camping Roma
Camping Roma
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Ampezzo
Country Bar Pinseria Gentile
Country Bar Pinseria Gentile
Area camper presso Camping La Mimosa
Area camper presso Camping La Mimosa
Previous Next
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 21/04/2009 alle: 08:12:56
grazie a tutti per la pazienza a leggermi. dovrei correggere un errore che ho fatto cioe vorrei andare ad otranto e NON OSTUNI ieri sera abbiamo telefonato ad un AA per stare e visitare lecce,poi vorremo andare ad otranto e se c'e la facciamo andremo a gallipoli all'indirizzo indicato dall'amico che mi ha risposto ieri sera .ovviamente accetto consigli da chi c'e stato per indicarmi luoghi belli da vedere ciao
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10205
Inserito il 21/04/2009 alle: 14:00:41
Per quel che ne so io, a Gallipoli si può parcheggiare tranquillamente nelll'ampio piazzale del porto (gratis). Per Otranto suggerirei il piccolo campeggio ubicato a fianco della caserma dell'Aeronautica Militare, nei pressi del porto (se non ricordo male si chiama camping Hydrusa). E' una struttura piuttosto malandata, ma in bassa stagione la si può utilizzare benissimo per la sosta ed il pernottamento, perchè è ben ombreggiata, tranquilla e vicinissima al centro del paese (il costo è abbastanza contenuto).
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3500
Inserito il 26/04/2009 alle: 16:28:04
A Gallipoli puoi sostare nel camping 'La masseria' con navetta oraria per il centro di Gallipoli. Ben organizzato e non caro. Se posso consiglarti poco distante da Gallipoli c'e Santa Maria al bagno chiedi del ristorante SCAPRICCIATIELLO. Mangerai pesce come non hai mai provato a prezzi irrisori. Quoto con l'amico che ti consiglia Porto Badisco Una insenatura da favola e mare stupendo. noi siamo stati 3 giorni in parcheggio senza servizi ma sono stati 3 giorni fantastici. Mare sole sole e mare.
fpaolo
fpaolo
04/03/2009 122
Inserito il 26/04/2009 alle: 22:01:04
Ciao, sono stato in salento a pasqua. Lascia stare Gallipoli non ne vale la pena, se vuoi goderti il mare devi andare a nord di gallipoli, santa Caterina e santa Maria al bagno, vi è una buona area di sosta e poi da leuca a otranto il mare è semplicemente fantastico. Buoni km Paolo
damilu
damilu
19/10/2007 57
Inserito il 27/04/2009 alle: 13:19:42
ciao, noi siamo stati l'anno scorso a ostuni. cittadina stupenda [:D]e persone veramente in gamba[:p]!!! ci siamoa appoggiati ad un campeggio subito fuori la città verso nord (1 km)... bello grande, pulito e organizzato. a mio avviso però vi sono 2 aspetti da valutare: la spiaggia [:0]... nel senso che la mattina hai un fazzoletto di terra di 100 metri x 4! se il mare è mosso i 4 metri diventano praticamente nulli e ti ritrovi i teli zuppi. poi dopo le 12, siccome la spiaggia è una calletta con pareti verticali di 10 metri, non c'è più il sole ed inoltre si alza pure il mare.... fai conto poi che alle 17.00 circa chiudono la spiaggia!!! il costo del campeggio[B)]: per me troppo caro in rapporto all'insieme. ps. poi ci siamo trasferiti a marina d'ugento..... altra storia[:D][:D][:D]!!!
damilu
damilu
19/10/2007 57
Inserito il 27/04/2009 alle: 13:21:41
scusa .... mi correggo... il campeggio non è a ostuni ma otranto!!!
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 27/04/2009 alle: 13:45:05
non c'e bisogno che ti scusi anche io ne noti nel post precedente ho fatto lo stesso errore otranto lo scambio per ostuni ,anche se parlo con amici ""1 maggio vado ad ostuni ...pardon otranto" comunque rigranzio tutti gli amici per gli aiuti che mi state dando GRAZIE
Chic GTX 48
Chic GTX 48
15/03/2009 1117
Inserito il 27/04/2009 alle: 20:38:31
Se volete ammirare la costa il lato piu bello è sicuramente l'adriatico,laghi alimini, otranto, porto badisco,grotte di zinzulusa,castro.Il mare è fantastico anche al lato ionico pero' aparte gallipoli la costa è piu' piatta in ogni caso complimenti per la scelta il salento è fantatico
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.