CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

aiuto per itinerario Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
fedayne
fedayne
11/01/2008 29
Inserito il 13/06/2008 alle: 18:04:02
[:0]Salve gente [:D][:D] è da tempo che desideravamo fare il giro della sardegna[8D][:)][:p][}:)][:o)], finalmente possiamo realizzarlo. mi date una mano a sviluppare un itinerario a prova di non stressssss[|)][:(!][:(][:(][:(!][|)],,..bimbi. ne abbiamo tre tutti maschi 9 [:p],5[:o)],4[}:)][}:)] abbiamo bisogno ri riposo [:0] accetto tutte le dritte sia di campeggi che AA che liberi...id="Comic Sans MS">id="blue">
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9446
Inserito il 13/06/2008 alle: 19:25:10
Andro' anch'io in sardega a luglio. Io ho scaricato gli ultimi resoconti degli itinerari e me li leggo scegliendo quello che mi interessa
21
ric/73
ric/73
19/02/2004 305
Inserito il 13/06/2008 alle: 20:45:31
Ciao capisco la situazione ma vuoi girare o trovarti una o al massimo 2 posti con possibilità di giochi per bambini ...perchè se fosse così ti conviene magari vedere qualche campeggio ..magari con mini club ...altrimenti noi come aree di sosta dove ci siamo trovati bene..(vicino alla spiaggia e al paese) a Vignola Mare,Fertilia Area Paradise queste sono 2 aree che forse potrebbero essere valide...Buone vacanze
17
fedayne
fedayne
11/01/2008 29
Inserito il 13/06/2008 alle: 20:57:01
per Ric/73: al momento vorremmo le intenzioni sono quelle di girare, se la situazione si mette male valuteremo la possibilità di campeggiare....
19
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 13/06/2008 alle: 21:32:10
Scusa ma c'e' qualcosa che non mi torna, 1°vuoi fare il giro della Sardegna e quì rimango perplesso a meno che tu non abbia molta voglia di guidare e molto tempo; 2°a prova di non stesssss....con tre maschi di quell'età e la frase abbiamo bisogno di riposo... Ora o tua moglie ha l'aureola in testa (Santa) o siete votati al suicidio[:D]L'itinerario per come la vedo io è al massimo 2 soste in Campeggi o AA moooolto tranquille con spiaggia adiacente alle stesse e con molte tate. (Il tutto è un parere amichevole)Guarda le valutazioni dei campeggi e delle AA e scegli, Ciao Nicola

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
fedayne
fedayne
11/01/2008 29
Inserito il 13/06/2008 alle: 22:00:44
grazie Nico, ma stiamo valutando un pò tutto. Sicuramente dopo la prima sosta giunti sul posto decideremo man mano...."le aureole ormai si sono spente"[B)][B)][B)][:(!][:(!][:(!]
17
gloria 2000
gloria 2000
07/04/2008 51
Inserito il 13/06/2008 alle: 22:19:09
io ho fatto per 2 anni di seguito il giro dell'isola con 2 bambine 3 e 7 anni lo rifarei ma non e' sicuramente una vacanza rilassante[8D]comunque ti consiglio cala gonone AA palmasera con escursione in gommone golfo di orosei[:D]se passi da stintino AA la pineta e gita in catamarano all'asinara[:p].Ciao buone vacanze!
20
mirka
mirka
12/01/2005 118
Inserito il 13/06/2008 alle: 22:21:45
anche noi saremmo in sardegna dopo la metà di luglio,qualcuno conosce l'AA Campus a Villasimius i proprietari mi hanno detto che dista un km dal mare ma c'è il servizio naveta(forse incluso nel prezzo!!spero!),sapete se ce ne sono altre, magari vicine al mare nei paraggi???mille grazie e buone ferie a tutti voi!![:)]
17
gloria 2000
gloria 2000
07/04/2008 51
Inserito il 13/06/2008 alle: 22:27:33
a villasimius ho sostato al camping spiaggia del riso perche' le 2 AA sono parecchio distanti dal mare
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 14/06/2008 alle: 00:24:31
quote:Originally posted by nico17
Scusa ma c'e' qualcosa che non mi torna, 1°vuoi fare il giro della Sardegna e quì rimango perplesso a meno che tu non abbia molta voglia di guidare e molto tempo; 2°a prova di non stesssss....con tre maschi di quell'età e la frase abbiamo bisogno di riposo... Ora o tua moglie ha l'aureola in testa (Santa) o siete votati al suicidio[:D]L'itinerario per come la vedo io è al massimo 2 soste in Campeggi o AA moooolto tranquille con spiaggia adiacente alle stesse e con molte tate. (Il tutto è un parere amichevole)Guarda le valutazioni dei campeggi e delle AA e scegli, Ciao Nicola >
> Ma perchè girare non è rilassante? Dipenderà da persona a persona come in tutte le cose. Nel '99 andai in Sardegna per la prima volta con 2 bimbi, abbiamo fatto da Vignola a Piscinas praticamente tutta la costa ovest in sosta libera e in AA e per me non è stato affatto stressante anzi è stata una delle + belle vacanze fatte[;)]id="blue">id="size2">
21
ric/73
ric/73
19/02/2004 305
Inserito il 14/06/2008 alle: 19:19:09
Io sono come Anna il giro che abbiamo fatto 2 anni fà è stato da Olbia,Orosei,Bosa,Alghero,Stintino,Vignola mare,Porto Rotondo,Olbia 4 adulti + 4,7,7,9...secondo me il fatto di fare molte tappe è anche come fare un gioco con loro...chissà come sarà la spiaggia dove andiamo ora? troveremo conchiglie più belle?....e così via noi abbiamo sempre coinvolto le nostre bimbe nei viaggi magari facendogli tenere la cartina e guardando con loro le tappe o il portolano per vedere dove feramrci quale è l'area più bella....se ti interessa ti mando l'itinerario....ciao Cristina
17
fedayne
fedayne
11/01/2008 29
Inserito il 14/06/2008 alle: 20:11:50
Per ric/73 lo accetto volentieri il vostro itinerario,grazie e buoni Km..
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link