CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Aiuto per Padova - Facoltà di Agraria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
ivagiak
ivagiak
28/03/2006 318
Inserito il 26/09/2013 alle: 15:32:14
Buon pomeriggio a tutti. Mio figlio ha intenzione di iscriversi all'università di Padova, precisamente alla facoltà di Agraria che ho visto sul sito si trova a Legnaro. Non conosciamo assolutamente quei posti e vi chiedo quindi un grande aiuto. L'intenzione sarebbe quella di accompagnarlo per verificare sia il posto che l'alloggio che stiamo cercando su Internet attraverso alcuni contatti. Per fare questo abbiamo bisogno di fermarci qualche giorno, possibilmente in campeggio o agri-campeggio (anche area ma non abbiamo molta autonomia) ma abbiamo bisogno anche di spostarci eventualmente senza il camper. Quindi per la sosta ho visto che può essere ok la nuova area ma poi per dormire ed essere comodi alla facoltà ci occorre un posto dove eventualmente riusciano a prendere mezzi pubblici. Riuscite a darmi indicazioni? GRazie!! Ivana
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 26/09/2013 alle: 17:16:46
La facoltà di Agraria è effettivamente a Legnaro, purtroppo non ci sono aree o agricampeggio in zona, però non penso ci siamo problemi di parcheggio proprio difronte all'università. A distanza di 300 mt verso il centro del paese o a circa 1 Km. dal lato opposto dell'università passa il bus che porta in centro a Padova o verso altri paesi limitrofi.
19
ivagiak
ivagiak
28/03/2006 318
Inserito il 27/09/2013 alle: 00:07:12
Grazie per le info. Spero che mi arrivino altri spunti, partiamo da Genova e abbiamo poco tempo quindi vorremmo arrivare in zona con le idee chiare su dove fermarci e sostare. Grazie ancora! Ivana
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 27/09/2013 alle: 06:27:09
quote:Risposta al messaggio di ivagiak inserito in data 26/09/2013  15:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Arrivando da Padova,al semaforo di Legnaro che a destra giri per l'univesità,guarda a sinistra e vedi un bel parcheggio con alcuni camper in sosta e molto vicino alle villette dei residenti. Ciao
15
alesanguin
alesanguin
08/04/2010 232
Inserito il 27/09/2013 alle: 13:31:05
quote:Risposta al messaggio di ivagiak inserito in data 26/09/2013  15:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Ivana, io sono di Legnaro, come ti ha suggerito Stralis, ho visto in sosta alcuni mezzi proprio nel piazzale di fronte al semaforo che porta all'università, sosta comoda ma a mio avviso rumorosa per la notte, ci sono altri parcheggi proprio di fronte alla sede di Agraria, ma sconsiglio la sosta perchè troppo isolata di notte,in paese ci sono altri parcheggi nei quali è possibile parcheggiare, se portate con voi le bici vi indico un parcheggio a circa 2 km dalla facolà di agraria ( se mi scrivi in privato ti spiego tutto x bene). Per il rifornimento e scarico a circa 9 km da Legnaro c'è un distributore Agip in località Piove di sacco con camper service oppure altra possibilità a circa 15 km in località Codevigo.Ciao Denis Denis Carolina Alessandra

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
ivagiak
ivagiak
28/03/2006 318
Inserito il 30/09/2013 alle: 09:14:49
quote:Risposta al messaggio di alesanguin inserito in data 27/09/2013  13:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GRazie delle info e scusate il ritardo nelle risposte ma in questi 2 ultimi giorni sono stata in overdose di preparativi. Mio figlio è partito stamattina col treno per un primo "assaggio" poi noi arriveremo nel fine settimana per stabilizzare la situazione. Vedrò di fare tesoro dei vostri suggerimenti e nel caso vi chiederò ancora aiuto. Grazie ancora!! Ivana
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 01/10/2013 alle: 21:23:31
Penso che pargheggiare in centro vicino alla chiesa o difronte non ci siamo problemi tanto l'università si raggiunge a piedi in 3 minuti, all'uscita del viale che porta dll'università verso il centro ci sono tutte le scuole e anche i carabinieri.
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7039
Inserito il 02/10/2013 alle: 09:28:59
A parcheggiare senza servizi potete venire anche vicino a casa mia, a Ponte San Nicolò c'è una via cieca con in fondo un piazzale, sicuramente lì non c'è rumore e ci sono 2-3 camper di residenti. E non è un posto isolato, ma in mezzo a villette ed appartamenti con un piccolo giardino. Poi da lì sono 3 km per la facoltà di agraria e 300 metri per l'autobus. Poi se hai bisogno di acqua o di scaricare ti spiego io come e dove fare. Se ti interessa per MP ti mando cellulare e coordinate.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link