quote:Risposta al messaggio di ivagiak inserito in data 26/09/2013 15:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Arrivando da Padova,al semaforo di Legnaro che a destra giri per l'univesità,guarda a sinistra e vedi un bel parcheggio con alcuni camper in sosta e molto vicino alle villette dei residenti. Ciao
quote:Risposta al messaggio di ivagiak inserito in data 26/09/2013 15:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Ivana, io sono di Legnaro, come ti ha suggerito Stralis, ho visto in sosta alcuni mezzi proprio nel piazzale di fronte al semaforo che porta all'università, sosta comoda ma a mio avviso rumorosa per la notte, ci sono altri parcheggi proprio di fronte alla sede di Agraria, ma sconsiglio la sosta perchè troppo isolata di notte,in paese ci sono altri parcheggi nei quali è possibile parcheggiare, se portate con voi le bici vi indico un parcheggio a circa 2 km dalla facolà di agraria ( se mi scrivi in privato ti spiego tutto x bene). Per il rifornimento e scarico a circa 9 km da Legnaro c'è un distributore Agip in località Piove di sacco con camper service oppure altra possibilità a circa 15 km in località Codevigo.Ciao Denis
Denis Carolina Alessandra quote:Risposta al messaggio di alesanguin inserito in data 27/09/2013 13:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRazie delle info e scusate il ritardo nelle risposte ma in questi 2 ultimi giorni sono stata in overdose di preparativi. Mio figlio è partito stamattina col treno per un primo "assaggio" poi noi arriveremo nel fine settimana per stabilizzare la situazione. Vedrò di fare tesoro dei vostri suggerimenti e nel caso vi chiederò ancora aiuto. Grazie ancora!! Ivana