quote:Originally posted by Sandrocchia>
L'anno scorso sono andata in crociera e ho lasciato la macchina al parcheggio di Savona convenzionato con la Costa Crociere. Informati bene perchè forse anche a Genova ce n'è uno... >
quote:Originally posted by supercalifragili>
quote:Originally posted by Sandrocchia>
L'anno scorso sono andata in crociera e ho lasciato la macchina al parcheggio di Savona convenzionato con la Costa Crociere. Informati bene perchè forse anche a Genova ce n'è uno... >
>
quote:Originally posted by mammapia> grazie pietro per il contributo, rovistando tra le amicizie mie e di mia moglie, sono usciti dei mezzi parenti dalle parti di Savona. quindi, salvo altri aiuti da parte di colleghi camperisti, lo lasceremo da quelle parti, forze dell'ordine permettendo, anche che, se lo parcheggio solo, non doveri avere problemi. ciao massimo
non so se a genova troverai la possibilità di lasciare il camper in un area sicura ma io non lo lascerei parcheggiato incustudito posso solo dirti che io lo scorso anno sono andato alla fiera del fiore e all'acquario ed ho lasciato il camper parcheggiato in un campeggio a rapallo ch3e si trova all'uscita dell'autostrada e di li per recarmi a genova ho preso comodamente il treno spero di averti dato un suggerimento utile buona crocera pietro >