CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

aiuto sosta ancona

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
13
daddasimo
daddasimo
09/09/2012 28
Inserito il 17/09/2013 alle: 15:02:42
Ciao ragazzi spero di trovare una persona della zona di Ancona.Fra 10 giorni iniziero' a lavorare nei pressi del cantiere crn in via mattei ad ancona per iniziare ho pensato di passare un po di giorni in camper in attesa di trovare un appartamento in affitto qualcuno sa dirmi il posto piu' vicino e tranquillo nella zona dove possa sostare? Grazie e spero che qualcuno mi possa aiutare
13
bucco
bucco
06/01/2013 133
Inserito il 17/09/2013 alle: 17:21:39
Ciao, io sono di ancona. Purtroppo la via è nella nuova darsena, vicino alla marina dorica luogo oggi cool per la presenza di una disco direttamente nei locali della marina e un paio di ottimi ristorantini di pesce. Le aree soste sono tutte lontane tranne quella ubicata in via Marconi zona Archi circa 1,5 km dal cantiere ma credo senza collegamenti bus e in bici impegnativo: tra l'altro il quartiere non è dei più tranquilli. La mia città circa 90.000 abitanti è ancora abbastanza tranquilla anche se negli ultimi tre anni c'è stato un grosso peggioramento qualitativo della vita soprattutto nei quartieri Archi e Piano Stazione.Io non ci sosterei di notte. Ho visto camper parcheggiati in un parcheggio interno sottoi viadotti che portano al tuo cantiere ma credo siano camper in attesa di imbargo su apposita area gestita dall'ente porto. Chiedi se possibile parcheggiare il camper all'interno del cantiere, tieni conto che quell'area non è servita dagli autobus, se puoi portati un motorino o una bici (difficilmente utilizzabile nel resto della città vista la conformità collinare). La periferia è tutta tranquilla, dall'area sosta posatora potrsti prendere autobus 2 e poi cambiare a piazza ugo bassi altra linea 4 e poi farti a piedi un tratto.
13
daddasimo
daddasimo
09/09/2012 28
Inserito il 17/09/2013 alle: 17:56:53
grazie per l informazione a questo punto chiedero' se è possibile parcheggiare al cantiere fino a quando non troverò un miniapp e il camper me lo riporto a casa.[:)]te]Risposta al messaggio di bucco inserito in data 17/09/2013  17:21:39 (Visualiz za messaggio in nuova finestra)[/quote]
18
acquasco
acquasco
04/11/2007 190
Inserito il 20/09/2013 alle: 15:21:28
ciao anche io sono di Ancona, sostare per un periodo più o meno lungo significa avere un mezzo dotato di pannello per alimentare i servizi,potresti fare una cosa:nel quartiere di Posatora che dista un paio di km dalla zona CNR c'è un'area di sosta attrezzata con luce carico e scarico forse a 10€ al giorno,è servita da bus che conduce al terminal, l'area è gestita dal "camping club Adriatico" prova ad informarti. Fammi sapere come si evolve la cosa e se vuoi posso informarmi anche per altre soluzioni,comunque Ancona è abbastanza tranquilla non sono mai capitati fatti incresciosi riguardo i camper,al limite uno slargo nel parcheggio del CNR potrebbe servirti per la notte, la sorveglianza privata fa sempre la spola nella zona industriale.A proposito: CNR è il cantiere degli yacht oppure la Fincantieri? Ciao, fammi sapere. Fabio..
13
daddasimo
daddasimo
09/09/2012 28
Inserito il 26/09/2013 alle: 19:12:27
Ciao Fabio grazie per l informazione pero'purtroppo il lavoro è saltato spero che in futuro le tue informazioni mi possono essere di aiuto grazie
quote:Risposta al messaggio di acquasco inserito in data 20/09/2013  15:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agricamping La Rosa nel Borgo
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Camping Vallescura
Camping Vallescura
Agricamping Tenuta Naturale
Agricamping Tenuta Naturale
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link