quote:Risposta al messaggio di Nightcap inserito in data 08/06/2013 08:16:21 (> Sotto quel ponte, soprattuto dal lato opposto, passano spesso e volentieri dei mezzi credo di tutte le altezze. Cionondimeno puoi arrivare tranquillamente al parcheggio dal lungomare, che vedo su mappa chiamarsi "lungomare di levante".Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Guarda bene con street view qui
Anche se rispetto a street view sono stati fatti dei lavori e la situazione è leggermente differente. Io ho la fortuna che mia moglie è stata al mare li per anni, se no mi perderei. Se poi vuoi le svolte esatte gli chiedo di dare un occhio al forum. Spero che tu abbia degli ottimi motivi per andare li, quel parcheggio è un furto organizzato e una vera vergogna.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 18/06/2013 21:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah bene, mi hai veramente tolto un peso, in quanto mi sembra la strada più comoda. Certo non è proprio economico, ma sicuramente per mezza giornata è la cosa migliore. Grazie 1000
quote:Risposta al messaggio di Nightcap inserito in data 14/07/2013 17:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto sommato non è male, come dici in Liguria non è facile trovare aree camper. Per quel che riguarda le auto tieni presente che spesso, ma molto spesso quell'area ospita molti più camper di quelli che potrebbe per cui al di fuori degli spazi assegnati, quindi capisci che le macchine o meglio chi le guida si sente padrone del parcheggio e pianta la macchina davanti ai camper. Con questo non voglio fare polemica o sollevare un polverone, anzi è solo un commento, ma voglio dire che spesso manca il senso civico per cui succede questo, e qui chiudo l'osservazione ripeto senza polemiche...[;)][;)] Spero che comunque sia tu ti sia divertito ed abbia goduto a pieno il mare e la zona... Ciao