CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Aiuto sosta Arma di Taggia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
21
Nightcap
Nightcap
10/11/2004 104
Inserito il 08/06/2013 alle: 08:16:21
Ciao a tutti, chiedo aiuto per la sosta ad Arma di Taggia, se qualcuno è stato al parcheggio a pagamento vicino al porto, zona argine destro, sa dirmi come si accede? La strada che mi propone il navigatore, mi fa passare sotto un ponte, ma è sufficientemente alto per i nostri mezzi? Grazie per l'aiuto
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Inserito il 08/06/2013 alle: 08:35:17
Non penso che ci passi devi andare in centro e da li andare verso il parcheggio. Ricorda che non ce nulla. Io con il mio ho fatto cosi. Ciao ronza75
21
Nightcap
Nightcap
10/11/2004 104
Inserito il 08/06/2013 alle: 09:11:28
Ma sai che non riesco a trovare un percorso alternativo? Ho provato anche con street view ma sono tutti sensi unici o vie pedonali. Si ho visto che non c'è nulla, ma tanto devo fermarmi ad arma solo per mezza giornata, giusto il tempo di recuperare mia figlia e poi via in Francia.
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Inserito il 08/06/2013 alle: 20:36:23
Dunque so x certo che stanno modificando la via lungomare ma se passi vicino alla vecchia stazione da li dovresti trovarti sul lungomare e poi da arrivi al park. Cmq se arrivi a quel sottopasso potresti vedere se passi e una via poco trfficata. ronza75
21
Nightcap
Nightcap
10/11/2004 104
Inserito il 10/06/2013 alle: 16:13:18
Grazie, proverò a passare prima dal ponte della ferrovia, eventualmente proverò per la stazione, a buon rendere!!
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Camper Service Olimpiadi
Camper Service Olimpiadi
Camping Vallescura
Camping Vallescura
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Previous Next
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Inserito il 11/06/2013 alle: 00:34:25
Ciao, sotto quel pontino ci passo spesso con lo scuolabus, il cartello dice H 3,30. Non ho mai verificato con il camper che è più alto del bus ma vedo che molti ci vanno, fai attenzione. Arrivando da Imperia direzione Francia sull'Aurelia, prima del ponte a destra direzione TAGGIA e subito dopo a sinistra lungo l'argine del fiume. Se ti riuscisse difficoltoso svoltare a sinistra, poco più avanti fai la rotonda e torni indietro imboccando la strada frontalmente. Comunque passa piano e fai attenzione, non vorrei domani mattina trovare pezzi di camper sparpagliati ovunque. CIAOO
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31290
Inserito il 11/06/2013 alle: 09:26:48
quote:Risposta al messaggio di Nightcap inserito in data 08/06/2013  08:16:21 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Sotto quel ponte, soprattuto dal lato opposto, passano spesso e volentieri dei mezzi credo di tutte le altezze. Cionondimeno puoi arrivare tranquillamente al parcheggio dal lungomare, che vedo su mappa chiamarsi "lungomare di levante".

Guarda bene con street view qui

Anche se rispetto a street view sono stati fatti dei lavori e la situazione è leggermente differente. Io ho la fortuna che mia moglie è stata al mare li per anni, se no mi perderei. Se poi vuoi le svolte esatte gli chiedo di dare un occhio al forum. Spero che tu abbia degli ottimi motivi per andare li, quel parcheggio è un furto organizzato e una vera vergogna. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
14
Ophelia
Ophelia
06/01/2011 213
Inserito il 11/06/2013 alle: 10:24:53
Conviene passare dall'argine destro, sotto il ponte. L'accesso indicato da dani va bene con l'auto, ma con il camper si rischia di incastrarsi sulla strada lungomare. Tra l'altro, hanno fatto modifiche alla viabilità, quindi non escluderei sensi unici che non ho in mente. Attento solo a non prendere via Sant'Erasmo... ha un ponte davvero basso! L'alternativa dal lungomare è entrare in Arma da via Stazione, passare davanti alla vecchia stazione dei treni e al vecchio passaggio a livello (adesso ci passa la ciclabile) svoltare a sinistra e subito di nuovo a sinistra in via Nazario Sauro, quindi a destra in via Miramare, poi a sinistra sul lungomare e proseguire fino al porto e di fronte ai campi da tennis svoltare a sinistra e quindi entrare nel parcheggio. Però, questa alternativa non te la do per sicura. Il parcheggio, se non hanno cambiato il prezzo è un furto perchè non offre nessun servizio, ma io sono molto affezionata ad Arma, è comunque una cittadina molto godibile, con una bella passeggiata lungomare e diverse spiagge libere!

Modificato da Ophelia il 11/06/2013 alle 10:26:21
21
Nightcap
Nightcap
10/11/2004 104
Inserito il 11/06/2013 alle: 17:53:49
Grazie a tutti per le indicazioni precisissime, lo so lo hanno detto anche a me che quel parcheggio è un furto, ma devo recuperare mia figlia a casa di amici, che abitano di fronte al Leclerc/Conad e quindi mi sembra il posto più vicino e comodo per mezza giornata. Andrebbe bene anche il parcheggio del conad, ma ho paura di trovare le sbarre a 2 metri (all'estero non ho mai trovato sbarre nei centri commerciali). Se avete qualche altro posto da consigliarmi ogni proposta è ben accetta, io non sono troppo esperto di liguria, benchè è abbastanza ficino a Torino, ma cerco in ogni modo di evitarla in quanto non è proprio a misura di camper. P.S. su un sito con aree di sosta, viene segnalato un parcheggio vicino ai campi sportivi, lo conoscete? E' sicuro? Grazie 1000 e a buon rendere.
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Inserito il 11/06/2013 alle: 23:17:22
Se ho ben capito non ti serve un'area ma un semplice posteggio. Prova dalla nuova stazione ferroviaria oppure dal centro commerciale vicino alla stazione (quella nuova a monte)
21
Nightcap
Nightcap
10/11/2004 104
Inserito il 12/06/2013 alle: 00:14:49
Ho provato a guardare con street view ma al centro commerciale ci sono sbarre che limitano l'altezza. In compenso ho trovato questo parcheggio [url] https://maps.google.com/maps/myplaces?hl=it&ll=43.847405,7.852118&spn=0.006592,0.016512&ctz=-120&t=h&z=17&layer=c&cbll=43.847405,7.852118&panoid=a70046lz-kdDeQYxW-w3Bg&cbp=12,129.9,,0,9.01
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Inserito il 12/06/2013 alle: 07:53:13
Il centro commerciale vicino alla stazione non ha sbarre(quasi certo). Ho visto tanti camper sulla sponda sx del fiume alla foce. Senno valuta Taggia paese da li hanno fatto comoda ciclabile che arriva ad Arma. ronza75
14
ziodani
ziodani
rating

07/03/2011 2042
Inserito il 18/06/2013 alle: 21:32:12
Ciao io ci sono stato 20 giorni fa e sono passato sotto al ponte sull'argine destro. Ho un mezzo alto 3,20 mt devi solo stare attento mantenendoti verso il fiume per evitare la parte bassa dell'arcata. L'accesso alternativo è vicino alla vecchia stazione, hanno fatto un sotto passo nuovo,l'unico inconveniente che ho riscontrato è la strada stretta, ci si passa comodamente ma solo uno alla volta. Il prezzo: 16 euro dal venerdì sera alle 20 sino alle 16 di domenica. Ciao
21
Nightcap
Nightcap
10/11/2004 104
Inserito il 20/06/2013 alle: 16:43:09
quote:Risposta al messaggio di ziodani inserito in data 18/06/2013  21:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ah bene, mi hai veramente tolto un peso, in quanto mi sembra la strada più comoda. Certo non è proprio economico, ma sicuramente per mezza giornata è la cosa migliore. Grazie 1000
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 21/06/2013 alle: 21:43:18
confermo che la via più normale, più breve e soprattutto più comoda è passare sotto il ponte. Anche io la prima volta era perplessa, ma quando sei lì, la strada scende e passi tranquillo. Costa un po' e non ci sono ancora CS, però è la più comoda che io conosca. Si sta bene, è attaccato alla pista ciclabile (cosa non indifferente) ed è vicina alla spiaggia pubblica (prezzi modesti, anche con possibilità di affitto di sdraio/ombrellone e bar adiacente). Occhio soltanto a chiudere bene con lucchetti le bici, se le lasciate fuori, perchè ad un paio di vicini di camper, l'anno scorso di notte le hanno rubate, senza fare alcun rumore.[:(] Buona sosta.
21
Nightcap
Nightcap
10/11/2004 104
Inserito il 14/07/2013 alle: 17:49:21
Allora ci siamo stati! Si passa comodamente sotto il ponte. L'area sarebbe discreta, se fosse solamente regolarizzata meglio. Ci sono auto parcheggiate negli spazi riservati ai camper e all'ora di andare via si rischia di trovarsi una vettura parcheggiata proprio di fronte al camper con il rischio di non riuscire ad uscire. Per il resto non c'è nulla, ma in liguria è già tanto riuscire a trovare un posto per il camper. Mi hanno detto che a Marina degli Aregai c'è una bella area di sosta (43.836941,7.90547) e non è molto distante da Arma. Magari la prossima volta proviamo li. P.S. certo che dopo che uno è stato in Camargue dove si può sostare di fronte al mare e i cani possono entrare liberamente in spiaggia, fare un confronto onesto con la liguria è un po' difficile.
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Inserito il 14/07/2013 alle: 23:54:34
Tu hai parlato di una breve sosta di mezza giornata per prendere i figli. Se ti fossi espresso meglio ti davo posti migliori dove andare a pochi chilometri. Comunque per essere in liguria non mi sembra che in piena estate tu abbia speso molto. Ciao
14
ziodani
ziodani
rating

07/03/2011 2042
Inserito il 15/07/2013 alle: 10:20:37
quote:Risposta al messaggio di Nightcap inserito in data 14/07/2013  17:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutto sommato non è male, come dici in Liguria non è facile trovare aree camper. Per quel che riguarda le auto tieni presente che spesso, ma molto spesso quell'area ospita molti più camper di quelli che potrebbe per cui al di fuori degli spazi assegnati, quindi capisci che le macchine o meglio chi le guida si sente padrone del parcheggio e pianta la macchina davanti ai camper. Con questo non voglio fare polemica o sollevare un polverone, anzi è solo un commento, ma voglio dire che spesso manca il senso civico per cui succede questo, e qui chiudo l'osservazione ripeto senza polemiche...[;)][;)] Spero che comunque sia tu ti sia divertito ed abbia goduto a pieno il mare e la zona... Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link