quote:Risposta al messaggio di ciupa17 inserito in data 26/02/2013 15:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti fornisco alcune informazioni essendo residente a Verona. L'ospedale di B.go Roma, dove ti devi recare, ha due parcheggi a disposizione, entrambi senza sbarre. Il primo è più piccolo ed è il più frequentato da chi utilizza le strutture ospedaliere, dista 200 mt dall'ingresso dell'ospedale. Il secondo, molto più ampio, è di fronte al primo ed è sempre libero.Tieni conto che il sabato mattina in questo parcheggio si svolge il mercato dei coltivatori diretti e quindi è un po' trafficato. Il parcheggio è di fronte ad un grande parco pubblico (S.Giacomo).La zona è abbastanza tranquilla e spesso si vedono camper in sosta. Auguri per la tua bimba miki
quote:Risposta al messaggio di MIKI 68 inserito in data 27/02/2013 12:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie mille per le informazioni e ancor di più per gli auguri...ne abbiamo bisogno....