CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Aiuto... sosta ospedale Gaslini di Genova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 21/03/2009 alle: 10:52:06
ciao a tutti è da un pò che non ci si scrive...ho cambiato lavoro, non sono più programmatore quindi mi connetto poco!! Purtroppo la vita a volte ci riserva delle amare sorprese....la mia piccola nipotina di quasi 4 anni, dovrà rimanere per diverso tempo al GASLINI di Genova per via di un "problema". La settimana prossima andrò a dare conforto e compagnia a mia sorella e andrò con il camper quindi vorrei sapere dove è possibile sostare tranquillamente per qualche giorno e dove sono i CS. Non è importante per me stare vicinissimo all'ospedale...mi posso muovere tranquillamente in bici (se possibile) o con i mezzei pubblici. Non conosco assolutamente Genova quindi ogni notizia e informazione è ben accetta. Grazie a tutti Mirko P.s. scusate se ho postato in due sezioni!!!
17
brunoc
brunoc
25/08/2008 10
Inserito il 21/03/2009 alle: 12:09:16
l'unica area di sosta a Genova è quella di Molassana presso il distributore Agip che dista circa 12 km. dall'ospedale. Sconsiglio l'uso della bici in quanto dovresti transitare in pieno centro con molto traffico di auto e moto. Comodo invece il mezzo pubblico con fermata direttamente di fronte l'area di sosta ( dotata di camper service ) che in circa 30 minuti ti porta a destinazione utilizzando la linea n.12 e la linea n.31 Ciao e auguri per la tua nipotina. Bruno.
19
topastro
topastro
22/12/2006 15
Inserito il 21/03/2009 alle: 12:35:58
ciao ,mi dispiace tanto per la bimba,eventualmente puoi andare a pieve ligure, c'è un'area di sosta proprio a due passi dalla stazione ffss,in non è proprio a due passi da genova ma è comodo con i mezzi di trasporto, anche in autobus.in treno devi scendere a ge-sturla o quarto e il gaslini è a metà tra le due stazioni,in autobus c'è invece la fermata di fronte all'ospedale. auguri per tua nipote!
17
febro66
febro66
19/04/2008 97
Inserito il 21/03/2009 alle: 13:56:42
Ciao,mi é capitato di sostare col camper proprio davanti all' ingresso lato mare per una notte (avevo un eco la mattina presto), non abbiamo avuto nessun problema, salvo che la notte sembrava di essere in pista, nessun viglile ci ha fatto storie. non ci dovrebbero esser limitazioni per la sosta camper nei dintorni,hai provato a chiedere info direttamente al gaslini,il parcheggio interno é piccolo, però mi é capitato di vedere alcuni camper parcheggiati nella piazzetta davati all' ingresso lato monte, a poca distanza c'é un concessionario che vende camper, magari ti puo dare una mano,un abbraccio alla tua nipotina. enrica
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 21/03/2009 alle: 13:57:26
Se riesci ad essere autonomo ed a rinunciare al Cs, puoi sostare, lato mare, sulla strada principale su cui si affaccia il Gaslini. Ti consiglio di superare l'ospedale (vesro levante) e trovare posto prima del monumento dei 1000 di Garibaldi . Se posteggi dentro le righe non ti dicono niente; ci sono gia' altri camper. Se ti serve per forza il CS l'unico e' la stazione AGIP di Via Molassana (200 mt. dopo la roronda di Ponte Fleming andando verso monte, nord). Da li' puoi prendere il 12, 13 o 14, scendere alla fermata all' inizio di viale Brigate Bisagno, attraversare la strada ed in Via Casaregis prendere il 15 o il 15 barrato che ti portano proprio di fronte al Gaslini. Ciao Giulio P.s.:dopo il Gaslini andando verso levante, nella carreggiata a monte, c'e' un benzinaio (e' in curva) delle volte permette di fare una sorta di CS a coloro che vengono a Genova col camper per i tuoi motivi. P.S.2: DIMENTICAVO, in Corso Europa (e' alle spalle del Gaslini, c'e' il Concessionario PONS che fa' CS (lui risulta in Via Funtanin). Se il tuo v.r. e' sotto i 3,00 di altezza potrai passare sotto il ponte della ferrovia affianco al Gaslini, altrimenti dovrai fare un giro piu' lungo, fatti aiutare dal navigatore.

Modificato da Gigiolone il 21/03/2009 alle 14:01:13

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 21/03/2009 alle: 19:31:04
COme ti hanno già detto gli altri posso solo confermarti, che se vuoi un area sosta attrezzata c'è quella di molassana, costo 8 euro al giorno, servita dai mezzi che ti portano alla stazione brignole e da li prendi il 15 che ti posta al gaslini...è un pò lunga, soprattutto in alcuni orari, ma l'unica attrezzata in genova... Altrimenti volendo potresti anche sostare lungo mare poco distante dal gaslini o nel parcheggio a pieve e andare per i servizi alla PONS... In bocca al lupo alla nipotina[;)]
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 22/03/2009 alle: 10:42:10
innanzitutto in bocca al lupo per la bambina. Se vuoi stare tranquillo e non avere anche il problema del camper l'unica possibilità reale di sosta è quella in via molassana. Tra l'altro avresti anche la "vigilanza del mezzo, almeno nelle ore lavorative della stazione di servizio, quindi per gran parte della giornata. Il bus ferma di fronte all'AA quindi credo, almeno dal mio punto di vista, che qualsiasi altra soluzione sia più scomoda. Avresti CS e allaccio elettrico. Se hai necessità di sostare per un periodo prolungato ti consiglio di prenotare. Questo è il numero del gestore 010-8364306 / 349-1511094. Se vuoi dargli un'occhiata su google earth queste sono le coordinate gps 44.454556° - 8.984660°. Comunque è tranquilla. In bocca al lupo
18
621119
621119
07/09/2007 4504
Inserito il 22/03/2009 alle: 13:23:10
ciao ieri sera ti ho mandato mail con info, se vuoi contattami, ti posso dare aiuto per sosta e lavoro permettendo, accompagnarti a vedere i punti sosta e le strade per l'ospedale gaslini, spero in una rapida soluzione dei tuoi problemi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link