quote:Risposta al messaggio di Forty inserito in data 18/08/2010 11:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo un'ora vuoi la soluzione? Io sono di Olbia, quindi un poco fuori mano , ma vedrai che da qui a Sabato il tuo problema sarà risolto, abbi fede e pazienza... Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Forty inserito in data 18/08/2010 11:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tra l'altro non ti puoi lamentare se i suoceri li hai a km di distanza, io i miei li ho a 8 metri..[:(][:(][:(][:(] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di pisu inserito in data 18/08/2010 14:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a quel punto non gli resterebbe che la legione straniera.[:D][:D][:D][:D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di paguro64 inserito in data 18/08/2010 15:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con il rischio che ti vengano a scassare mentre stai trombando, capitato,[8D][8D][8D][8D][8D][8D] Ciao,Tony Maurizio
http://www.stradadelfranciacort...
Questo spero ti possa aiutare !quote:Risposta al messaggio di pickup inserito in data 18/08/2010 16:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, in effetti il lago d'Iseo sarebbe propio comodo ma a dir la verità ci sono andato per tanti anni da bambino con i miei e mi piacerebbe vedere posti nuovi.. Invece per quanto riguarda l'autoinvito dei suoceri sul camper sono in una botte de fero perchè il mio è un bel furgonato 2 posti secchi! W i suoceri ;)