ma tutto sta da dove parti ciao In risposta al messaggio di brunocorbetta del 03/08/2015 alle 17:34:05
Da dove parti ? Io posso dirti se la Val d' Aosta ti è vicina puoi puntare alle aree di Cogne a gressoney la trinite oppure a la thuile in Piemonte a Santa maria maggiore e sono quelle che conosco e posso consigliarti positivamente ma tutto sta da dove parti ciao
Ciao, parto dalla provincia di livorno
In risposta al messaggio di brunocorbetta del 03/08/2015 alle 18:00:32
Guarda vai tranquillo a Cogne vai su per la a12 poi prendi la a26 quando incroci la a4 prendi per Torino poi segui per Aosta e monte bianco dopo barriera di Aosta prima uscita Saint pierre poi ss47 aymavilles e dopo una ventinadi km sei a Cogne li trovi in zona revettaz un area con corrente e bagni e spazio per circa 120 mezzi più su a lillaz altra area ma senza corrente , a meno l' abbiano messa quest'anno, vicinissima alle cascate. Ti consiglio questa perché è la più grande è dato il periodo che vuoi andare e' quella a meno rischio di full complete . Comunque se volete camminare ne avrete da sbizzarirvi ciao buon divertimento
grazie per la tua informazione e gentilezza, ci darò senz'altro un occhiata!!
In risposta al messaggio di gio 60 del 03/08/2015 alle 17:57:50
Ciao, sarò monotona, ma se non è troppo lontano Camping Antholz ad Anterselva. Ciao Giovanna.
Ciao Giovanna, come ho detto già a brunocorbetta, vi ringrazio per le vostre info e gentilezza!!! sicuramente in questi giorni con la mia compagna controlleremo tutte le località da voi visitate e sceglieremo.... anzi sceglierà, tanto sono sempre le donne a decidere!! ehehheheh
In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 03/08/2015 alle 18:36:41
2007-2015_.pdf collaboriamo anche noi, posti splendidi! Informati però sulle normative del compagno quattro zampe, sei all'interno del Parco Gran Paradiso!!! [:D][^][:p][:)][:X]
mi informerò per la piccola Titti!! grazie