quote:Risposta al messaggio di nyppo inserito in data 06/02/2010 09:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vorrei sbagliare ma mi sembra che il permesso lo diano solo se si ha un motore 4 tempi.
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 05/02/2010 22:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 06/02/2010 18:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai il due tempi Etec come il mio (cioè di nuova generazione)non fanno distinzioni con il 4 tempi,anche perchè l'Evinrude sarebbe tagliata fuori dal mercato avendo solo i 2 tempi in catalogo[;)].Ciao Nyppo.
quote:Risposta al messaggio di antonellino inserito in data 06/02/2010 17:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Teoricamente non l'accettano,anche perchè devi contare che c'è un via vai pazzesco,quindi un camper lo trova sempre il posto,se non oggi,domani,comunque è sempre meglio specificare che vai con il gommone e ti serve anche la boa(così ti prediligono perchè ci guadagnano anche su quella[:)].Ciao Nyppo.