In risposta al messaggio di ornellaf del 08/08/2015 alle 13:00:04
qualcuno mi può aggiornare sull'area di sosta di Alberese è vero che non è piu possibile fare carico e scarico? qualcuno è a conoscenza di altre possibilità di sosta in loco grazie
ai primi di luglio mi è sembrato che fosse tutto uguale a 4 anni fa
In risposta al messaggio di ornellaf del 08/08/2015 alle 13:00:04
qualcuno mi può aggiornare sull'area di sosta di Alberese è vero che non è piu possibile fare carico e scarico? qualcuno è a conoscenza di altre possibilità di sosta in loco grazie
E' possibile la sola sosta, gratuita, e il carico acqua. Lo scarico più vicino credo si trovi a Grosseto
In risposta al messaggio di horse del 10/08/2015 alle 13:19:49
E' possibile la sola sosta, gratuita, e il carico acqua. Lo scarico più vicino credo si trovi a Grosseto ciao horse
Ciao, mi allaccio al tuo discorso per una chiarificazione (visto che volevo utilizzare il piazzale per i primi 3 giorni di Settembre).
In risposta al messaggio di fuori rotta del 11/08/2015 alle 18:12:38
Ciao, mi allaccio al tuo discorso per una chiarificazione (visto che volevo utilizzare il piazzale per i primi 3 giorni di Settembre). con google maps ho visto il cartello del pagamento della sosta, non ho capito due cose:1) si paga SOLO dal Venerdì alla Domenica? 2) il pagamento è a mezza giornata o giornata intera (dalle 06,30 alle 19.00) ...la notte si può rimanere nel P ? grazie a chi mi aiuterà ciao, Giorgio
Premetto che vado spesso ad Alberese e fino al mese di AGOSTO/SETTEMBRE 2014 (quest'anno non ho ancora avuto modo di andarci) la situazione era come l'ho descritta prima:
In risposta al messaggio di horse del 12/08/2015 alle 16:51:01
Premetto che vado spesso ad Alberese e fino al mese di AGOSTO/SETTEMBRE 2014 (quest'anno non ho ancora avuto modo di andarci) la situazione era come l'ho descritta prima: 1) non si paga MAI (fino ad un paio di anni fa sipagava dal venerdì alla domenica) 2) puoi, ovviamente, utilizzare il parcheggio anche durante la notte 3) non c'è possibilità di scarico 4) è possibile il carico acqua potabile A meno che quest'anno hanno cambiato di nuovo........... ciao, Sandro horse
Perfetto ...!