quote:Originally posted by noiatri5> questa infatti è frutto della mia immaginazione[:)] tutte le info le trovi sulla sezione sosta
Sono spesso ad Albissola col camper o senza a casa dei suoceri[|)]! L'area è bella pulita ed attrezzata a 10 minuti a piedi dal mare[8D] No a nessun altro tipo di parcheggio staziale o non come invece suggerisce l'amico sull'aurelia[|)] Rischio multa quasi certa visto che i vigili anzi le vigilesse il sabato e domenica hanno una panda e girano con quella al fine di rimpinguare le casse comunali..[:(!] a voi la scelta l'area costa 10 euro almeno fino a settembre poi forse nell'area verrà costruito un bel palazzo come piace a noi liguri ...più cemento meno spaiggie ed aree verdi![V] Fabio >
quote: questa infatti è frutto della mia immaginazione[:)] >> Anche della mia immagino... [:)] Geppe
quote:Originally posted by carolina>
Quello che vedete nella foto è il parcheggio a pagamento che trovate all' inizio di albissola provenendo da Savona ed è permessa la sosta solo nelle stagioni morte perchè in estate e festività viene limitato l' accesso in altezza con sbarra. Ciao e buoni Km a tutti.... se smette di piovere!!!!! >
quote:Originally posted by fumo> E' sempre aperto. Al limite paghi la mattina dopo. Sempre che non vuoi fare come quelli che arrivano con il buio e scappano all'alba. Geppe
ciao a tutti.ma questo park di albissola fino a che periodo e' consentito l'ingresso ai camper e fino a che ora si puo' entrate..nossia,,,si puo' pure la sera tarda?graziequote:Originally posted by carolina>
Quello che vedete nella foto è il parcheggio a pagamento che trovate all' inizio di albissola provenendo da Savona ed è permessa la sosta solo nelle stagioni morte perchè in estate e festività viene limitato l' accesso in altezza con sbarra. Ciao e buoni Km a tutti.... se smette di piovere!!!!! >
>
quote:Originally posted by Geppego>
quote:Originally posted by fumo> E' sempre aperto. Al limite paghi la mattina dopo. Sempre che non vuoi fare come quelli che arrivano con il buio e scappano all'alba. Geppe
ciao a tutti.ma questo park di albissola fino a che periodo e' consentito l'ingresso ai camper e fino a che ora si puo' entrate..nossia,,,si puo' pure la sera tarda?graziequote:Originally posted by carolina>
>
>
quote:Originally posted by fumo> Scusa, ho fatto un po' di confusione. Io mi riferivo all'area di sosta. Quella è sempre aperta e se non trovi nessuno alla reception paghi tranquillamente la mattina dopo. Il posteggio sull'Aurelia invece, ha un parchimetro. La sbarra in effetti una volta in alta stagione l'ho vista. Geppe
ok.grazie .ma ho sentito che mettono la sbarra 190 alla fine da maggio...confermi?[>