CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Alghero: Paradise Park o I Platani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 53
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 02/07/2015 alle: 17:28:38
Io se devo andare fino in Sardegna per vedere il mare solo se mi ci portano
con il pulman o pulmino, preferisco starmene a casa dove dalle finestre vedo dei
tramonti mozzafiato dietro le montagne
Quando vado in Sardegna voglio vedere il mare dalla porta del camper
e ci sono posti dove è possibile!!!!
Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
navarre
navarre
-
Inserito il 02/07/2015 alle: 17:30:37

infatti...NON VENITE AI PALTANI... i bus sono caldi e sporchi e puzzolenti....
Le corse sono talmente poche che c'è una ressa impressionante...
Fatevi invece una bella camminata per andare alle Bombarde e se invece volete stare a rilassarvi in piazzola... portatevi i tappi x le orecchie... perchè siete proprio sulla strada che porta ad ALGHERO, all'incrocio con quella delle Bombarde.... ma tranquilli... passano solo un migliaio di macchine al giorno... per cui il riposino è assicurato... aria pura e ASSOLUTO SILENZIO....
Noi invece ci chiuderemo in un sudicio e caldissimo pulman.... oppure all'ombra delle piante o...in piscina....
Dato per scontato che non siamo azionisti né co-proprietari delle aree in questione (immagino), direi che -al di fuori della vis polemica- non è molto corretto  diffondere informazioni FALSE, dalle quali si deduce che non sei mai stata nell'area Paradise, in quanto direi che l'unico rumore che potrebbe disturbare la pennica pomeridiana sono al massimo le cicale (oltre ad altri camperisti più o meno rumorosi).

Se fossi stata al Paradise, sapresti che sono altri i difetti dell'area, primo tra tutti direi le docce calde a gettone / tempo.

D'altra parte io non mi sembra abbia mai affermato che le navette dei Platani siano sudicie e sporche, se mi dici dove l'ho fatto...mentre sull'assunto che in Sardegna d'estate possa far caldo, mi sembra abbastanza palese.

Poi, oh, come tu scrivi a ognuno quel che preferisce: io vado in bici ovunque e in sicurezza, tu in autobus; io faccio il bagno nel mare più bello d'Italia negli orari che mi aggradano (finanche a mezzanotte), tu...in piscina! 
laughlaughcheeky

Gianluca & C.

Modificato da navarre il 02/07/2015 alle 17:32:27
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 02/07/2015 alle: 18:15:43
Preferisco concluderla qua.....
buone ferie a tutti e ..l'importante è andare dove uno sta bene. .. mare montagna vicino o lontano. ..le ferie vengono una volta nella vita ed è giusto fare ciò che si vvuole. ...
paola
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 02/07/2015 alle: 19:37:16
Scrivo anche io la mia, visto che siamo tornati sui giusti binari.
Personalmente quando vado ad Alghero, magari solo x una giornata in città mi fermo sul porto, così al mattino compro faccio scorta di pesce nel mercato del porto stesso.
Ma se vado in Sardegna il mare voglio vederlo, sentirci il profumo, gli autobus li uso quando vado nelle grandi città, a Londra ci passo le ore.
Poi guardiamo anche i Platani, le altre non le conosco, i servizi sono quello che sono, lavaggio stoviglie ecc, Le docce non dico che devono andare bene a gente con il mio fisico, ma non bisogna pure essere anoressici, a meno che non siano cambiate da poco, e se ben ricordo anche quelle a pagamento e tempo.
La gentilezza poi mi sembra normale in un rapporto commerciale, quindi nulla di strano.
La piscina poi se non è cambiata non mi sembra nulla di strano, poi non so voi ma le piazzole non le vedo x nulla eccezionali, mi sembrano meglio quelle che vedo adesso in foto, ma comunque non ci sono mai stato.
Con ciò nulla da dire o criticare, personalmente non è la Sardegna che voglio-vorrei io.
Buon ferie a tutti io la prox settimana sarò sull'isola
good office
jordanbullon

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 02/07/2015 alle: 20:59:44
vorrei solo aggiungere una cosa.... seriamente.... l'anno scorso passando davanti all'area ci buttavo spesso un'occhio e mi ha sempre dato davvero l'idea di essere in un posto molto caldo.... mi dava l'dea che fosse in una buca dove non circola l'aria..... E, passandoci vicino col bus, mi dava l'idea che fosse molto rumorosa....
Se tutto ciò non è esatto... bhe vorrà dire che prima o poi la proverò.....
Solitamente non sono polemica e non voglio esserlo adesso, però non mi sembra giusto attaccare un'area piuttosto che un'altra, quando è già molto bello e importante che ce ne siano... e se sono "scomode" x determinati servizi, che i gestori si operino per ovviare a tutto ciò.....
Poi come ho detto, noi ci siamo stati l'anno scorso per la prima volta e l'idea è proprio quella di tornarci quest'anno, ma non è detto che possiamo provare a passarci qualche giorno e.... proveremo e testeremo la differenza....
Solo gli stupidi non ammettono un errore e non cambiano idea,e se così fosse, e io non mi reputo tale......
paola
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 02/07/2015 alle: 23:21:49
In risposta al messaggio di rataplan del 02/07/2015 alle 17:28:38

Io se devo andare fino in Sardegna per vedere il mare solo se mi ci portano con il pulman o pulmino, preferisco starmene a casa dove dalle finestre vedo dei tramonti mozzafiato dietro le montagne Quando vado in Sardegna voglio
vedere il mare dalla porta del camper e ci sono posti dove è possibile!!!! Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
...

Ciao,allora sei il cliente ideale per il camping abbatoggia  smiley
Saluti smiley

21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 02/07/2015 alle: 23:37:35
. oppure all'ombra delle piante o...in piscina...(laughlaugh non interrata)  certo uno che spende non pochi soldi per andare in Sardegna e poi passa le giornate in PISCINA... e che piscina!

Come dice giustamente  NAVARRE  ' non è molto corretto  diffondere informazioni FALSE,' 

15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 03/07/2015 alle: 07:48:22
@senna..in che senso sono il cliente ideale x l'abbatoggia? 
@ globetroter..... io non ho dato indicazioni false. ..la piscina c'è. .piccola ma c'è. ...
se invece di attaccare solo leggessi i miei post sono la prima che va contro quelli che cercano un camping con piscine e altro e cerco invece un posto sul mare... vedi il cambio dal camping Maddalena all' abbatoggia.....ma se non c'è oppure non mi sembra possa essere come vorrei. .. va bene ciò che trovo.... 
cmq lasciamo stare tanto mi sembra che qua si cerchi solo di fare polemica. .....
ed è quello che non ccerco io. ............................
paola
13
Albax
Albax
18/09/2012 128
Inserito il 03/07/2015 alle: 08:58:35
Ciao Paola
Tu sei una persona molto disponibile e vedo che difficilmente partecipi a inutili e sterili polemiche..C'è chi ha tempo,voglia e passa ore a leggere il forum apposta per trovar da far polemica,c'è chi non aspetta altro che contraddirti...Di leoni della tastiera ce ne sono di molteplici tipi.
Io credo nell'intelligenza di alcune persone.Quello che può piacere a me ,non può piacere a te.Quello che a me sembra "tanto" a te può sembrare "poco",alla fin fine se uno ci pensa bene,tutto è relativo.
Non perderei nemmeno tanto tempo a rispondere.ll bello del camper è : se non ti piace un posto per i tuoi motivi personali,più che leciti,si mette in moto e si va via.

Buona Vacanza!!
Saida
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 03/07/2015 alle: 10:21:59
yes Grazie..wink
paola
navarre
navarre
-
Inserito il 03/07/2015 alle: 12:28:37
Poi come ho detto, noi ci siamo stati l'anno scorso per la prima volta e l'idea è proprio quella di tornarci quest'anno, ma non è detto che possiamo provare a passarci qualche giorno e... proveremo e testeremo la differenza...
Se ti capita di andare al Paradise, eviterei le piazzole sotto gli ulivi, anche se sono più grandi e più in ombra e più vicine ai servizi e mi metterei nel grande piazzalone "nuovo", perché lì c'è quasi sempre una bella arietta rinfrescante (maestrale) che scende dalle colline retrostanti e spazza facilmente il il campo così aperto e largo.

Buone vacanze in ogni caso!

Gianluca & C.

Modificato da navarre il 03/07/2015 alle 12:29:03
13
pegaso67
pegaso67
30/03/2012 66
Inserito il 03/07/2015 alle: 15:09:47
In risposta al messaggio di navarre del 03/07/2015 alle 12:28:37

Poi come ho detto, noi ci siamo stati l'anno scorso per la prima volta e l'idea è proprio quella di tornarci quest'anno, ma non è detto che possiamo provare a passarci qualche giorno e... proveremo e testeremo la differenza...
Se ti capita di andare al Paradise, eviterei le piazzole sotto gli ulivi, anche se sono più grandi e più in ombra e più vicine ai servizi e mi metterei nel grande piazzalone nuovo, perché lì c'è quasi sempre una bella arietta rinfrescante (maestrale) che scende dalle colline retrostanti e spazza facilmente il il campo così aperto e largo. Buone vacanze in ogni caso!   Gianluca & C.
...

ciao, a breve andrò ad Alghero.  Pensavo di sostare per qualche giorno al Paradise Park.  Come mai "sconsigli" la sosta sotto gli ulivi?

grazie

Fabio
pegaso67
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 03/07/2015 alle: 15:25:13
In risposta al messaggio di senna99 del 02/07/2015 alle 23:21:49

Ciao,allora sei il cliente ideale per il camping abbatoggia  Saluti

già fatto lo scorso anno e mi è piaciuto molto, non so ancora se ci torno quest'anno
Saluti          Aldo
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 03/07/2015 alle: 21:35:33
Oggi ho chiamato l'area Paradise x sapere alcune cose e vi dico come è andato la telefonata e cosa mi hanno detto...
Ho chiesto come funzionano le navette e mi hanno detto che portano alle Bombarde al Lazzareto. Ho chiesto se c'è anche la navetta per Alghero e mi hanno detto che c'è il bus di linea. Ho poi chiesto quanta corrente erogano, visto che abbiamo il condizionatore e mi hanno risposto (ormai abbastanza scocciati dalle mie domande) che è di 900 watt. Gli ho chiesto se era possibile, pagando una maggiorazione, averne in più.... e a quel punto mi hanno liquidato dicendomi che avevano molto da fare e che se volevo sapere altro di andare in area e una volta sul posto avrei avuto le risposte..... Non potevano passare il loro tempo al telefono....
Spero di cuore che fosse una giornata no o un momento no, come ce ne sono tanti, ma ..... secondo me quando non è professionale....
Però questa telefonata mi è servita a farmi decidere, ai Platani posso visitare anche la spiaggia di Mugoni, posso andare a Stintino o alle grotte di Nettuno, sempre portati da loro, posso andare ad Alghero senza aspettare il bus di linea, e sopratutto, li ho chiamati un sacco di volte e, sicuramente avranno avuto le cosidette che gli giravano (oppure no) ma non sono mai stata trattata con sufficienza.
Grazie per chi ha letto questa mia ultima riflessione e questo mio ultimo intervento sull'argomento.
Ancora buonissima Sardegna a tutti voi.
paola
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 03/07/2015 alle: 22:40:57

Ciao,io veramente avevo risposto a rataplan.
Errata corrige,tutti possono essere clienti ideali per l'Abbatoggia,è un posto molto bello.
Saluti smiley

Modificato da senna99 il 03/07/2015 alle 22:44:20
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 03/07/2015 alle: 23:30:16
Scusa. ..
paola
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 04/07/2015 alle: 08:30:06
In risposta al messaggio di piazzano del 03/07/2015 alle 21:35:33

Oggi ho chiamato l'area Paradise x sapere alcune cose e vi dico come è andato la telefonata e cosa mi hanno detto... Ho chiesto come funzionano le navette e mi hanno detto che portano alle Bombarde al Lazzareto. Ho chiesto
se c'è anche la navetta per Alghero e mi hanno detto che c'è il bus di linea. Ho poi chiesto quanta corrente erogano, visto che abbiamo il condizionatore e mi hanno risposto (ormai abbastanza scocciati dalle mie domande) che è di 900 watt. Gli ho chiesto se era possibile, pagando una maggiorazione, averne in più.... e a quel punto mi hanno liquidato dicendomi che avevano molto da fare e che se volevo sapere altro di andare in area e una volta sul posto avrei avuto le risposte..... Non potevano passare il loro tempo al telefono.... Spero di cuore che fosse una giornata no o un momento no, come ce ne sono tanti, ma ..... secondo me quando non è professionale.... Però questa telefonata mi è servita a farmi decidere, ai Platani posso visitare anche la spiaggia di Mugoni, posso andare a Stintino o alle grotte di Nettuno, sempre portati da loro, posso andare ad Alghero senza aspettare il bus di linea, e sopratutto, li ho chiamati un sacco di volte e, sicuramente avranno avuto le cosidette che gli giravano (oppure no) ma non sono mai stata trattata con sufficienza. Grazie per chi ha letto questa mia ultima riflessione e questo mio ultimo intervento sull'argomento. Ancora buonissima Sardegna a tutti voi. paola
...

... e se un briciolo di ragione lo avessero anche loro ????
Saluti                 Aldo

navarre
navarre
-
Inserito il 04/07/2015 alle: 10:46:01
In risposta al messaggio di pegaso67 del 03/07/2015 alle 15:09:47

ciao, a breve andrò ad Alghero.  Pensavo di sostare per qualche giorno al Paradise Park.  Come mai sconsigli la sosta sotto gli ulivi? grazie Fabio pegaso67

Ciao, semplicemente perché l'altra parte è più ventilata, anche se c'è meno ombra.

P.s. il climatizzatore funziona perfettamente,  almeno il Dometic 2200, più grossi non so, ma se non in giornate di cippa clamorosa, non serve a niente...fine agosto-settembre quando vado io anzi di sera serve la copertina...
Gianluca & C.
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 04/07/2015 alle: 11:17:22
@ rataplan........no comment.... potrei essere bandita dalla moderazione....

@navarre .... sicuramente nel tuo periodo le temperature saranno cambiate,ma nel bel mezzo di ferragosto......Mio marito ha seri problemi e non può assolutamente stare al caldo... x cui non posso rischiare di essere al limite con la corrente.....  Grazie comunque della tua precisazione.
paola
11
Southdream
Southdream
01/09/2014 556
Inserito il 04/07/2015 alle: 13:32:31
In risposta al messaggio di piazzano del 04/07/2015 alle 11:17:22

@ rataplan........no comment.... potrei essere bandita dalla moderazione.... @navarre .... sicuramente nel tuo periodo le temperature saranno cambiate,ma nel bel mezzo di ferragosto......Mio marito ha seri problemi e non
può assolutamente stare al caldo... x cui non posso rischiare di essere al limite con la corrente.....  Grazie comunque della tua precisazione. paola
...

Senza offesa alla richiesta di avere più di 900W ti avrei liquidato anche io...ti stanno già  offrendo il doppio della potenza delle altre aree di sosta e/o campeggi.
Il dual split che ho installato a casa mia ne consuma 800W.

Inviato dal mio Commodore64
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link