CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Alghero: Paradise Park o I Platani?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 53
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 04/07/2015 alle: 13:41:06

attento!!... potresti essere "bandito dalla moderazione" e allora saremmo
in due... mal comune mezzo gaudio
Saluti      Aldo
Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 04/07/2015 alle: 14:41:04
Il camping Abbattoggia ne da , a richiesta 2000, i Platani, con la stessa spesa idem......
Poi scusate...... ma allora quando uno chiede l'altra parte è giustificata, se per lui la risposta non è consona , a mandarti a stendere.....
BRAAAVIIII..... Veramente bravi......... Davvero, npn so come la pensiate voi, ma se a me uno fa una domanda e comunque la risposta non è quella che uno vorrebbe, l'educazione e sopratutto, il fatto che sono un gestore di attività, mi impone l'educazione sempre e comunque..... a meno che uno degeneri, ma poi ancora.....
E cmq, caro rataplan...... non attento, ma... attenta..... sono una signora... ed è proprio x questo che sta volta la chiudo davvero quà.....
Come mi hanno scritto in molti in pv...... NON NE VALE LA PENA.........

paola
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 04/07/2015 alle: 15:21:12
In risposta al messaggio di piazzano del 04/07/2015 alle 14:41:04

Il camping Abbattoggia ne da , a richiesta 2000, i Platani, con la stessa spesa idem...... Poi scusate...... ma allora quando uno chiede l'altra parte è giustificata, se per lui la risposta non è consona , a mandarti a
stendere..... BRAAAVIIII..... Veramente bravi......... Davvero, npn so come la pensiate voi, ma se a me uno fa una domanda e comunque la risposta non è quella che uno vorrebbe, l'educazione e sopratutto, il fatto che sono un gestore di attività, mi impone l'educazione sempre e comunque..... a meno che uno degeneri, ma poi ancora..... E cmq, caro rataplan...... non attento, ma... attenta..... sono una signora... ed è proprio x questo che sta volta la chiudo davvero quà..... Come mi hanno scritto in molti in pv...... NON NE VALE LA PENA.........   paola
...

" E cmq, caro rataplan... non attento, ma... attenta...".
è una minaccia???
Saluti             Aldo
Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 04/07/2015 alle: 15:38:42
MA che minaccia.........ma ci sei o ci fai...... o scritto attenta x specificare che sono femmina.....VA bhe il caldo a che è già un po----- fa brutti scherzi
paola
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Camping Panorama del Chianti
Camping Panorama del Chianti
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
Previous Next
15
ladovip 2
ladovip 2
04/01/2011 107
Inserito il 13/07/2015 alle: 10:44:39
Vorrei chiudere il post senza scatenare ulteriori polemiche..
Mi rattristisce leggere sfoghi personali, commenti di poco gusto, prese di posizione ed altro...il forum è e deve essere un semplice scambio di opinioni, idee, suggerimenti..poi uno la pensa e fa quello che vuole.
....e cosi son tornato ai platani, mi son trovato benissimo, e ci tornero. in 2 giorni e mezzo, grazie al servizio navetta ho visitato 3 bellissime spiagge: mugoni, le bombarde, il lazzareto. senza spostare il camper, in tutta comodità con un servizio navetta puntuale e preciso. impeccabile. In serata servizio navetta per alghero e cena in paese!! 
Anche a me piace cambiare e provare....ma spesso, chi lascia la strada vecchia per la nuova.....
navarre
navarre
-
Inserito il 13/07/2015 alle: 12:49:34
Rispolvero l'argomento per avvertire Paola (Piazzano) e per correttezza, anche se come mi sembra di capire non andrà al "Paradise" : l'estate scorsa, diversamente dalle altre precedenti, il condizionatore B2200 è funzionato a singhiozzo, dando un errore che secondo il manuale era "sensore temperatura difettoso".
Il difetto però in varie accensioni qui a Roma per prova non è stato più riscontrato e secondo il meccanico al quale ci siamo rivolti in questi giorni per un controllo (Tecnomotorcaravan), è difficile che un sensore si aggiusti da solo, più facile che quell'errore possa essere dovuto a una tensione insufficiente, che potrebbe anche essere se il 2200 assorbe 950w mentre quella disponibile da quel che scrivi pare sia 900w.

Gianluca & C.
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 13/07/2015 alle: 22:57:31
Salve,via dalla Maddalena ho sostato due giorni al Paradise,bella area,senza lode e infamia.Si sta bene,in un quarto d'ora arrivi alla spiaggia attraversando la pineta,a me e mia moglie piace camminare,però in spiaggia solo posti in piedi,e,adesso siamo in luglio,immagino ad agosto.
Dopo essere stato una settimana all'Abbatoggia,ci sentivamo un po' reclusi,anche se la privacy,vista la disposizione delle aiuole era garantita.Ho provato la loro pizza ai frutti di mare,una bontà.Nonostante il fatto che sia una bella area,non rientra nel mio modo di gustare la Sardegna,fin troppo soffocante e un po' lontanuccia dal mare,immagino ai platani come sarà.Noi purtroppo amiamo stare sul mare,ora siamo in un villaggio nei pressi di San Giovanni,in libera,vista mare,proprio un'altra concezione di vacanza,le due notti scorse abbiamo dormito vicino a is arutas,a 25 metri dal mare,meglio di così.
Saluti smiley

22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 14/07/2015 alle: 08:47:19
 Ciao Senna, il tuo modo di vivere la vacanza in Sardegna è identico al mio e di mia moglie.  Mi puoi dire dove sei ora in libera nei pressi di San Giovani?
Una bella sosta libera a  5mt dal mare è a Porto Corallo non so se la conosci. (scusate l'ot del post)
 Approfitto anche per chiedere scusa a Paola  (Piazzano) non volevo ne polemizzare ne offendere nessuno. Come detto da qualcuno i forum sono fatti per esprimere/chiedere   nuove idee /giudizi/suggerimenti poi ognuno è libero di fare ciò che vuole. Spero di incontrarla qualche volta in Sardegna. 

Modificato da globetrotter il 14/07/2015 alle 08:56:23
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 14/07/2015 alle: 09:39:28
In risposta al messaggio di globetrotter del 14/07/2015 alle 08:47:19

Ciao Senna, il tuo modo di vivere la vacanza in Sardegna è identico al mio e di mia moglie.  Mi puoi dire dove sei ora in libera nei pressi di San Giovani? Una bella sosta libera a  5mt dal mare è a Porto Corallo non
so se la conosci. (scusate l'ot del post)  Approfitto anche per chiedere scusa a Paola  (Piazzano) non volevo ne polemizzare ne offendere nessuno. Come detto da qualcuno i forum sono fatti per esprimere/chiedere   nuove idee /giudizi/suggerimenti poi ognuno è libero di fare ciò che vuole. Spero di incontrarla qualche volta in Sardegna.   
...

A 5 metri non c' ero ancora arrivato 14 si...............angrylaugh
good office
jordanbullon
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 14/07/2015 alle: 09:49:34
https://www.google.it/maps/search/Porto+Corallo+Porto,+Villaputzu,+CA/@39.4433392,9.6400036,246m/data=!3m1!1e3
 Alle spalle 100mt prima c'è un campeggio di cui non ricordo il nome che permette ai camperisti l'uso del camper services (a pagamento) e  puoi usifruire del loro spaccio/bar.
Come vedi poco prima c'è un cantiere nautico ma non crea alcun disturbo.
Ovviamene non puoi fare 'campeggio', passano i vigili a controllare ma non dicono nulla.

Modificato da globetrotter il 14/07/2015 alle 09:59:03
Alex1972
Alex1972
-
Inserito il 14/07/2015 alle: 10:34:47
In risposta al messaggio di senna99 del 13/07/2015 alle 22:57:31

Salve,via dalla Maddalena ho sostato due giorni al Paradise,bella area,senza lode e infamia.Si sta bene,in un quarto d'ora arrivi alla spiaggia attraversando la pineta,a me e mia moglie piace camminare,però in spiaggia solo
posti in piedi,e,adesso siamo in luglio,immagino ad agosto. Dopo essere stato una settimana all'Abbatoggia,ci sentivamo un po' reclusi,anche se la privacy,vista la disposizione delle aiuole era garantita.Ho provato la loro pizza ai frutti di mare,una bontà.Nonostante il fatto che sia una bella area,non rientra nel mio modo di gustare la Sardegna,fin troppo soffocante e un po' lontanuccia dal mare,immagino ai platani come sarà.Noi purtroppo amiamo stare sul mare,ora siamo in un villaggio nei pressi di San Giovanni,in libera,vista mare,proprio un'altra concezione di vacanza,le due notti scorse abbiamo dormito vicino a is arutas,a 25 metri dal mare,meglio di così. Saluti
...

Ciao Senna99, l'anno scorso a San Giovanni, so che ci sono stati dei problemi con alcuni residenti (la casa a fianco della chiesa). Alcuni camperisti hanno parcheggiato proprio davanti al cancello impedendo il transito dei mezzi. Sono usciti i vigili ed hanno promesso che avrebbero fatto in modo di mettere il divieto permanente per i camper....spero sia stata solo la solita minaccia...fammi sapere se x quest'anno è tutto ok...San Giovanni è una nostra meta... 
htan63
htan63
-
Inserito il 14/07/2015 alle: 11:00:42
Buongiorno a tutti!
quest'anno è la nostra prima volta in Sardegna nel periodo 16 agosto 3 settembre. Sbarchiamo a Olbia.
Non ho idea dell'affollamento, ma immagino che fino al 20-21 ci sarà un po' di ressa e quindi chiedo un consiglio su che parte di isola iniziare a esplorare, senza però arrivare fino a Cagliari, quindi rimanendo nella metà a nord. Il dubbio è se scendere lungo la costa orientale e poi passare a Oristano e fare la costa occidentale in senso orario o fare l'opposto? Dove troverò meno affollamento nella prima settimana? Solitamente ci feriamo in un posto qualche giorno solo se il posto merita e vorrei evitare di prenotare....gia farlo per il traghetto non è nel nostro spirito, di solito decidiamo sul momento!
Eventualmente mi intereserebbe anche visitrare l'interno....qualche dritta?
Grazie anticipate e buone ferie!

15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 14/07/2015 alle: 14:27:26
grazie delle scuse e se in qualche modo anche io ho offeso, contaccambio le scuse....yes...
Anche se non andremo al Paradise magari ci si trova in giro x la Sardegna.......
Buone ferie a tutti
paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link