E' meglio parcheggiare (e pernottare) al belvedere inferiore o al belvedere superiore?
Ho cercato un pò dappertutto ma non riesco a capire quale sia meglio, boh, forse il superiore, mi sembra di aver capito che è più spazioso, c'è un'area pick-nique e c'è un campeggio, anche se preferirei non andarci, ma per esempio: la strada per arrivarci com'é?
Un grazie a chi avrà voglia di darmi qualche info più mirata.
MarcoG
allora premetto che abito a pokissimi km da marmore, di sotto e come di sopra ossia trovi parcheggi bar ecc ma di sopra hai modo di visitare il lago di piediluco o poco piu avanti la mia officina scherzo, o il monte terminillo dove riposare al fresco.
Ciao,io sono appena tornato dalle vacanze e come prima tappa sono andato a visitare le cascate.Io ho sostato al belvedere inferiore nel parcheggio in compagnia di un ventina di camper,il parcheggio è gratuito ed è consentito anche ai camper.Da li si vedono le cascte anche in notturna .E' comodo perchè è vicinissimo all'ingresso alle cascate ed affianco c'è un bel parco.(molto tranquillo, vicino bar e trattorie e negozi)
Non c'è il carico e scarico.(un giorno intero è piu' che suff. per visitare il tutto).In un paesino Aronne vicino al centro Rafting c'è carico e scarico gratuito,e li c'è un parco attrezzato per picnic con barbecque.La strada è OK.Ciao e Buone Vacanze
HO SOSTATO SIA SOPRA CHE SOTTO !
LA COSA IMPORTANTE E' CHE SOSTANDO AL BELVEDERE SUPERIORE , PUOI VISITARE LE CASCATE FACENDO IL PERCORSO IN DISCESA (DALL'ALTO VERSO IL BASSO ) E RITORNARE AL BELVEDERE CON IL SERVIZIO NAVETTA GRATUITO (INFORMATI SUL SITO DELLE CASCATE SE NEL PERIODO CHE VAI E' ATTIVO) , MENTRE PARTENDO DAL BASSO DEVI FARTI TUTTA LA SALITA A PIEDI !
AL BELVEDERE SUPERIORE , TRA L'ALTRO CI SONO DIVERSI SPAZI VERDI DOVE PUOI SOSTARE TRANQUILLAMENTE LA NOTTE ED ESSERE GIA' PRONTO AL MATTINO PER L'INGRESSO .
Io sono di Terni confermo qunato di hanno già detto, il cs lo puoi trovare a Terni in Via Radice, con l'allaccio della corrente, a Sangemini che ha una bellissima area di sosta. Buone vacanze Carlo Ulisse
Intanto grazie a tutti,
Considerando che poi io proseguo verso Ascoli Piceno, mi sembra comodo il parcheggio che ho visto con Google Maps in piazzale F.Fatati e via G. Vasi sulla SS/SR209, che belvedere è superiore o inferiore?
Dove si trova l'altro belvedere?
Grazie ancora a tutti.
MarcoG[:)]
in via radice ce un aa tutto sommato e anche tranquilla ma non chiederti come mai ce tutto quel traffico nonostante ci sia solo il cimitero da l altra parte o l inversione di marcia . poi lo scopri da solo quindi evita passeggiate con la signora la sera e sopratutto non mandarla sola non si sa mai te la scambiano per tutt altra cosa, diciamo per una che aspetta ....[:)]
L'area di sosta è tranquilla e sicura è vicinissima al comando dei carabinieri di Terni, adesso da un pò di tempo dalla parte del cimitero, comunque lontano dall'area di sosta, la sera è invasa dalla prostitute. Carlo Ulisse
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.