CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Alle Cascate delle Marmore...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 04/08/2009 alle: 00:22:39
E' meglio parcheggiare (e pernottare) al belvedere inferiore o al belvedere superiore? Ho cercato un pò dappertutto ma non riesco a capire quale sia meglio, boh, forse il superiore, mi sembra di aver capito che è più spazioso, c'è un'area pick-nique e c'è un campeggio, anche se preferirei non andarci, ma per esempio: la strada per arrivarci com'é? Un grazie a chi avrà voglia di darmi qualche info più mirata. MarcoG
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 04/08/2009 alle: 00:25:05
allora premetto che abito a pokissimi km da marmore, di sotto e come di sopra ossia trovi parcheggi bar ecc ma di sopra hai modo di visitare il lago di piediluco o poco piu avanti la mia officina scherzo, o il monte terminillo dove riposare al fresco.
18
Dea95
Dea95
03/05/2007 24
Inserito il 04/08/2009 alle: 01:06:13
Ciao,io sono appena tornato dalle vacanze e come prima tappa sono andato a visitare le cascate.Io ho sostato al belvedere inferiore nel parcheggio in compagnia di un ventina di camper,il parcheggio è gratuito ed è consentito anche ai camper.Da li si vedono le cascte anche in notturna .E' comodo perchè è vicinissimo all'ingresso alle cascate ed affianco c'è un bel parco.(molto tranquillo, vicino bar e trattorie e negozi) Non c'è il carico e scarico.(un giorno intero è piu' che suff. per visitare il tutto).In un paesino Aronne vicino al centro Rafting c'è carico e scarico gratuito,e li c'è un parco attrezzato per picnic con barbecque.La strada è OK.Ciao e Buone Vacanze
16
emilio69
emilio69
18/05/2009 145
Inserito il 04/08/2009 alle: 10:28:10
grazie per le info contavo di andarci a settembre [;)]
19
babbone
babbone
14/03/2006 216
Inserito il 04/08/2009 alle: 11:34:54
HO SOSTATO SIA SOPRA CHE SOTTO ! LA COSA IMPORTANTE E' CHE SOSTANDO AL BELVEDERE SUPERIORE , PUOI VISITARE LE CASCATE FACENDO IL PERCORSO IN DISCESA (DALL'ALTO VERSO IL BASSO ) E RITORNARE AL BELVEDERE CON IL SERVIZIO NAVETTA GRATUITO (INFORMATI SUL SITO DELLE CASCATE SE NEL PERIODO CHE VAI E' ATTIVO) , MENTRE PARTENDO DAL BASSO DEVI FARTI TUTTA LA SALITA A PIEDI ! AL BELVEDERE SUPERIORE , TRA L'ALTRO CI SONO DIVERSI SPAZI VERDI DOVE PUOI SOSTARE TRANQUILLAMENTE LA NOTTE ED ESSERE GIA' PRONTO AL MATTINO PER L'INGRESSO .
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio Al Roseto
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Previous Next
22
carlo ulisse
carlo ulisse
01/08/2003 705
Inserito il 04/08/2009 alle: 14:52:27
Io sono di Terni confermo qunato di hanno già detto, il cs lo puoi trovare a Terni in Via Radice, con l'allaccio della corrente, a Sangemini che ha una bellissima area di sosta. Buone vacanze Carlo Ulisse
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 04/08/2009 alle: 18:16:21
Intanto grazie a tutti, Considerando che poi io proseguo verso Ascoli Piceno, mi sembra comodo il parcheggio che ho visto con Google Maps in piazzale F.Fatati e via G. Vasi sulla SS/SR209, che belvedere è superiore o inferiore? Dove si trova l'altro belvedere? Grazie ancora a tutti. MarcoG[:)]
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 04/08/2009 alle: 22:31:53
quote:Risposta al messaggio di carlo ulisse inserito in data 04/08/2009  14:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa ma in via radice esiste una AA comunale? tra 2 settimane sono in zona e volevo sapere se è tranquilla grazie.
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 04/08/2009 alle: 23:54:55
in via radice ce un aa tutto sommato e anche tranquilla ma non chiederti come mai ce tutto quel traffico nonostante ci sia solo il cimitero da l altra parte o l inversione di marcia . poi lo scopri da solo quindi evita passeggiate con la signora la sera e sopratutto non mandarla sola non si sa mai te la scambiano per tutt altra cosa, diciamo per una che aspetta ....[:)]
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 05/08/2009 alle: 21:58:25
Capito!!!!! grazie moreno forse meglio evitare [;)] ciao
22
carlo ulisse
carlo ulisse
01/08/2003 705
Inserito il 06/08/2009 alle: 06:56:37
L'area di sosta è tranquilla e sicura è vicinissima al comando dei carabinieri di Terni, adesso da un pò di tempo dalla parte del cimitero, comunque lontano dall'area di sosta, la sera è invasa dalla prostitute. Carlo Ulisse
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link