quote:Originally posted by vivo> Ehi Vivo, anch'io progettavo di andarci sotto Pasqua...magari ci incontreremo allora! Io ho un Granduca 56 del 1992 con marchio Grosso...tu? Per caso hai un equipaggio di adolescenti?
Ciao. io sono stato gia' 2 volte alla partenza della cabinovia di Siusi, si puo' sostare anche la notte, da li' sali a sciare. Spero di andarci x pasqua ancora, neve permettendo. buona sciata. >
quote:Originally posted by vivo> Uh benone, io ho ragazzina 13 enne e ragazzo 16 enne, parcheggi agli impianti o vai al camping?
ciao siamo marito moglie e figlio quasi 14enne penso di essere li per il sabato mattina presto. mc louis tandy 610 plus. >
quote:Originally posted by vivo> in cima all'alpe una volta si poteva stare, adesso la strada è aperta solo di notte, c'è un piccolo parcheggio a numero chiuso e credo sia vietata la sosta ai camper. Hanno di recente costruito una nuova cabinovia che parte da Siusi e raggiunge l'alpe. Finalmente l'alpe di siusi non è più un grande parcheggio, i turisti e gli sciatori sono obbligati a prendere l'impianto. Ma dormire nel parcheggio della cabinovia non è proprio che la stessa cosa che dormire sull'alpe, nel fantastico scenario dolomitico, all'ombra del Sassolungo, del sasso piatto e dello Sciliar. Io piuttosto andrei a plan de gralba in val gardena dove credo si possa ancora sostare e pernottare nel mega parcheggio della funivia. ciao
Ciao. io sono stato gia' 2 volte alla partenza della cabinovia di Siusi, si puo' sostare anche la notte, da li' sali a sciare. Spero di andarci x pasqua ancora, neve permettendo. buona sciata. >